PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peró mi pare che tutti siano concordi nel parlare bene delle orde e nell’adrenalina nell’affrontarle 
Io ne ho affrontata una e mi sono divertito, una bella sfida. Risolta non solo con le classiche armi da fuoco, ma ho dovuto ricorrere anche all'interazione ambientale con esplosivi.

Sono sicuro che non è tutto qui, alcune premesse nelle meccaniche di gioco le ricordo ancora, vedremo.

Questi sono davvero la feccia dei recensori. Non è possibile che ogni media voto deve essere condizionata in negativo da questi incompetenti. Pensano di essere divertenti o alternativi?
Vogliono fare gli hipster a tutti i costi, basti vedere a quali giochi hanno dato voti alti (eccezion fatta per Fallout 4 e GTA V).

Io non lo prenderò perché non mi piace il genere delle orde di zombie.. Comunque mi aspettavo una media intorno al 7.5, non un capolavoro ma comunque un gioco di qualità. Più o meno ci ho preso :sisi:

Ora quelli di Sony mostrassero qualcosa di Ghost of Tsushima.. e si sbrigassero pure, non mi va di aspettare un altro anno per vedere del gameplay e altre info  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha chiamato Euronics per andare a ritirarlo  :predicatore:

ho letto varie recensioni. Quello che mi aspettavo sinceramente di sentire. Un buon open world , ma zero innovazione, villain sottotono (sinceramente mi sono stufato) e i primi 2/3 di gioco non succede nulla di rilevante ,passando decine di ore a svolgere  le solite missioni,vai da A a B e viceversa.Aspetto i  bel taglio prezzo poi ci penso :sisi:

Comunque hanno speso tanto per Bend ma se non dovessero arrivare cifre "importanti" non li vedo tanto bene..

Venderà bene, i pre order erano alle stelle. :asd:

Per restare in tema "zombie", world war Z ha venduto più di un milione in pochissimo tempo e la media è più bassa di Days Gone. 

Metacritic salito a 73...

Comunque hanno speso tanto per Bend ma se non dovessero arrivare cifre "importanti" non li vedo tanto bene..
Temo che le chance di rivedere Syphon Filter siano ancora più minime, dato che si tratterebbe anche di andare a recuperare una produzione vecchia.

Si fermerà a 69-70.

Temo che le chance di rivedere Syphon Filter siano ancora più minime, dato che si tratterebbe anche di andare a recuperare una produzione vecchia.
Hanno fatto il passo più lungo della gamba, tornare dopo anni di lavoro su console portatili con un OW e un team di 60 persone all'attivo fino all'e3 2016 non è stata una grande mossa ma la colpa è più di Sony che loro, questo era un progetto da stoppare subito.

Si fermerà a 69-70.

Hanno fatto il passo più lungo della gamba, tornare dopo anni di lavoro su console portatili con un OW e un team di 60 persone all'attivo fino all'e3 2016 non è stata una grande mossa ma la colpa è più di Sony che loro, questo era un progetto da stoppare subito.
Ma che discorso è Solid, Sony ti da fiducia  nonostante mille difficoltà (personale, tema zombie già trattato in casa ecc) e invece avrebbe colpa a non aver segato le gambe subito?

Si fermerà a 69-70.

Addirittura.. ma prima di parlare proviamolo almeno no ?  :asd:

Mica i siti di recensioni sono il Vangelo.  :morristend:

Ma pensate che a Sony freghi qualcosa delle recensioni? Come altrove mi fanno notare Dying light prese 74 e ad oggi è un GIOCONE. Conta il successo delle vendite e il parere di chi compra più di chi critica. Se fanno le vendite previste ne guadagnamo tutti, speriamo quindi in quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro