Offline
non so che gioco stiano giocando loro, ma per adesso è l'esatto contrario. Tra l'altro aspetto ancora di vedere altri tipi di mutazioni.Uno sito concorrente tra i contro riporta:
- Troppi uomini e troppo pochi infatti.
:monkaS:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so che gioco stiano giocando loro, ma per adesso è l'esatto contrario. Tra l'altro aspetto ancora di vedere altri tipi di mutazioni.Uno sito concorrente tra i contro riporta:
- Troppi uomini e troppo pochi infatti.
:monkaS:
Che discorsi del mengh che tocca leggere oh. Degni di Slant MagazineSi fermerà a 69-70.Hanno fatto il passo più lungo della gamba, tornare dopo anni di lavoro su console portatili con un OW e un team di 60 persone all'attivo fino all'e3 2016 non è stata una grande mossa ma la colpa è più di Sony che loro, questo era un progetto da stoppare subito.
Semmai in che stato bisogna stare per fare un commento del genere..State a criticare senza averci giocato 1 secondo e poi giocate a stronzate online tipo cod... e a corrervi dietro come ebeti...in che stato...
Visto che le recensioni non servono a un cazz ?non so che gioco stiano giocando loro, ma per adesso è l'esatto contrario. Tra l'altro aspetto ancora di vedere altri tipi di mutazioni.
Vero, alcune musiche sono molto belle. L'IA come la valuti?Io ci sto giocando da ieri e mi sta piacendo un botto, atmosfera, musiche, fattore survival, l'audio poi è pazzesco
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Concordo anche io che l ia è un po cosi, ma quella dei freakers l ho trovata piuttosto buona. Al primo rumore te ne trovi una marea addosso.SANJI87 ha detto:Vero, alcune musiche sono molto belle. L'IA come la valuti?
Io la trovo un po' altalenante, più che altro quella dei Freakers.
La parte su spidey la quoto al 100%Azzo arrivo solo ora e vedo 72 di media su quasi 100 recensioni.
Premessa che alla media ormai da tempo non ci do molto peso visto che ci sono troppi fattori da considerare, però alla fine ci si giochicchia sempre su sti numeri ed ero quasi sicuro potesse arrivare a un probabile 80-83 o nel peggio caso un 78.
Come al solito la critica americana non da mezze misure (ricordare il caso Alien Isolation) mentre noi italiani risultiamo un minimo più equilibrati e come in molti casi precedenti finiamo addirittura per alzare la media che altrimenti sarebbe pure inferiore.
Poi come al solito tutto può essere, per me ad esempio 87 di media per Spiderman non sta in cielo nè in terrà visto che con quella struttura openword ferma a due decenni indietro risultò un compitino da massimo 8 scarso.
Days Gone comunque almeno l'ho preso a 49 quindi ci sta e non mi stupirei se alla fine mi facesse un impressione generale migliore rispetto a Spiderman nonostante la presunta enorme differenza di media di 15 punti.
Da quello che leggo i punti maggiori che hanno pesato sui recensori sono che:
- Il gioco è un openworld troppo classico in tutti i campi uscito purtroppo dopo RDR2 con tutti i confronti giusti o meno del caso.
- Troppi problemi tecnici di gameplay, bug,framerate, I.A
- Viene confrontato alla qualità media delle altre esclusive Sony che stanno ormai viziando, ritenendolo quindi non all'altezza.
- Lati positivi di qualità non abbastanza alta da riuscire a fare da contraltare. Esempio leggo che la storia e personaggi in generale vengano ritenuti molto molto buoni ma non esaltanti.
Non sapevo del meta così basso per dying light. In effetti è assurdo. È un ottimo gioco, ancora di più per il periodo che è uscitoIl metascore non conta nulla visto che dying light che è un capolavoro ha 73 di media o 75. Il punto è che gamespot di solito ci azzecca e il suo 5 è deprimente...può essere che il recensore abbia sbagliato, ma di solito son equilibrati
Si ok, pure PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif serio?Floxy ha detto:Lo sapevo io che sarebbe stato un gioco da 8.5/9. Molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mad Max era di una palla sconcertanteÈ un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in pratica
60 euro non credo di darglieli, lo recupero a 30-40![]()
Se segui solo la trama senza fossilizzarti troppo sulle secondarie, non è male. Sono quei giochi dove si tratta solo di capire se valgono 60, 30, o 15 euro e regolarsi di conseguenzaMad Max era di una palla sconcertanteSpero proprio sia ben superiore