PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende quanti andranno ancora in porto di pre-order :sard:  
Vabbè per quello le recensioni sono uscite il giorno prima :trollface:  

Comunque è troppo commerciale per poter fallire rispetto a The Order. Più che altro mi dispiacerebbe per i Bend se dovesse andare male, Uncharted per Vita per me rimane un titolo eccezionale. Forse hanno fatto il passo più lungo della gamba e, come dissi più volte, scelto un concept un po' saturo (basta zombie, pls. Solo 'sto mese è uscito WWZ che non c'entra nulla con DG ma ci siamo capiti).

Ma pensate che a Sony freghi qualcosa delle recensioni? Come altrove mi fanno notare Dying light prese 74 e ad oggi è un GIOCONE. Conta il successo delle vendite e il parere di chi compra più di chi critica. Se fanno le vendite previste ne guadagnamo tutti, speriamo quindi in quello.
Devo rispondere seriamente alla prima domanda? No perchè qua mi sembra che delle volte si cada dalle nuvole :asd:  a Sony come ogni altro publisher interessano entrambe le cose, poi è logico, se DG vende bene ci possono pure passare sopra ma per loro la critica conta eccome.

La critica conta tanto per il pubblisher quanto per i Developper, pensato a Barlog al D1 delle recensioni :unsisi:  

Poi per carità il gioco può vendere anche con critica mediocre, però che non conti nulla per sviluppatori e distributori non è propriamente vero... E' immagine.

Le vendite valgono molto più della media metacritic, altrimenti Ms avrebbe dovuto chiudere tutti gli studi :sard:

Dobbiamo solo sperare che il gioco sia accolto bene e quindi rip metascore e via con la produzione del seguito. 

La critica conta tanto per il pubblisher quanto per i Developper, pensato a Barlog al D1 delle recensioni :unsisi:  

Poi per carità il gioco può vendere anche con critica mediocre, però che non conti nulla per sviluppatori e distributori non è propriamente vero... E' immagine.
Esatto..calcolate che quando producono un gioco hanno un target metacritic da raggiungere mica ca..i  :sisi:

ci sono contratti di lavoro con clausole sullo score di metacritic 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto quella frase perchè pare che il gioco è spacciato, che il team chiuderà, che il gioco non piacerà a nessuno e che domani arriva l'apocalisse perchè ha preso un meta basso. E' ridicolo secondo me pensare questo XD

ci sono contratti di lavoro con clausole sullo score di metacritic 
Quindi se tipo sto gioco la clausola parlava di 80 di meta ma vende 20 milioni di copie addio studio? 

Ho detto quella frase perchè pare che il gioco è spacciato, che il team chiuderà, che il gioco non piacerà a nessuno e che domani arriva l'apocalisse perchè ha preso un meta basso. E' ridicolo secondo me pensare questo XD

Quindi se tipo sto gioco la clausola parlava di 80 di meta ma vende 20 milioni di copie addio studio? 
non mi riferivo a sony ma in generale ci sono esempi di bonus di guadagni o malus in base al voto , per dire che il voto ha il suo peso .

88 di Spazio e la metà delle reviews sono da 60....dò retta alla maggioranza misà :asd:

Wut ma se 47 sono sopra il 75 e solo 30 sono fra il 30 ed il 74, al massimo dando retta alla maggioranza dovrebbe essere un buon gioco dato che il voto più numeroso è l'80. :asd:
È un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in pratica :asd:

60 euro non credo di darglieli, lo recupero a 30-40 :sisi:

Uno sito concorrente tra i contro riporta:

- Troppi uomini e troppo pochi infatti.

:monkaS:

È un gioco da 7.5/8, un Mad Max col seno rifatto in pratica :asd:

60 euro non credo di darglieli, lo recupero a 30-40 :sisi:
Anche secondo me, dal poco visto sembra un gioco tra il 7,5 e l'8 ma dal tuo post avevo capito lo vedessi come un gioco da 6 perché metà delle recensioni gli aveva dato quel voto e non capivo dato che su metacritic il voto più presente è l'80.

Comunque io lo aspetto comunque con un buon hype, sono anni che ho smesso di andare dietro ai voti e non sono mai stato un estimatore di Metacritic e aggregatori in generale, di solito se un gioco mi interessa abbastanza quando lo compro non ne rimango mai deluso (anzi spesso rimango deluso da giochi che tutti osannano e che a me non avevano detto niente).

Voi state male davvero...ma si puo’ farsi tutte ste menate? Ma giocatelo sto gioco e se vi fa cagare lo vendete

Anche secondo me, dal poco visto sembra un gioco tra il 7,5 e l'8 ma dal tuo post avevo capito lo vedessi come un gioco da 6 perché metà delle recensioni gli aveva dato quel voto e non capivo dato che su metacritic il voto più presente è l'80.

Comunque io lo aspetto comunque con un buon hype, sono anni che ho smesso di andare dietro ai voti e non sono mai stato un estimatore di Metacritic e aggregatori in generale, di solito se un gioco mi interessa abbastanza quando lo compro non ne rimango mai deluso (anzi spesso rimango deluso da giochi che tutti osannano e che a me non avevano detto niente).
Fai bene a prenderlo in quel caso, anche se solitamente un buon numero di reviews negative sono un brutto segno. Comunque già si intravedevano magagne nel gameplay e nelle cose da fare, oltre ad un frame rate abbastanza scarso.

Voi state male davvero...ma si puo’ farsi tutte ste menate? Ma giocatelo sto gioco e se vi fa cagare lo vendete
Sono 60 carte mica spicci, le spese vanno valutate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro