I superstiti da salvare sono tipo i puntini blu interrogativi? Perchè non me n'è capitato uno :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio cosi... devi sbrigarti ad avvicinarti. Per me devono sistemare sta cosa e lasciarla li.Daelenix ha detto:a me ogni tanto nella mini mappa capita di vedere un punto interrrogativo, ma dopo poco sparisce. forse perchè crepano nel frattempo, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono eventi procedurali, tranquillo che tanto si ripetono spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGemini_no_Kanon ha detto:È proprio cosi... devi sbrigarti ad avvicinarti. Per me devono sistemare sta cosa e lasciarla li.
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Le armi che trovi e raccogli per il mondo di gioco non puoi salvarle negli Armadietti. Scelta strana in effetti.Scusate, come funzionano gli armadietti delle armi nelle zone sicure ?
A che servono?
Ogni volta che interagisco con queste non mi permette di fare nulla.
Altra cosa, quando trovò un fucile di colore blu/viola, posso salvarlo da qualche parte(Tipo deposito o baule ecc.) o devo sostituirlo sul campo per forza ?
Le Storie seguono un ordine preciso, non sembra ma la maggior parte sono collegate alla trama principale ad esempio. Si dividono appunto in storie e devi completare quelle che si attivano al momento, è semplice.Io non ho capito bene come selezionare missioni primarie e secobdarie sembra decida tutto lui, in questo caso il tab giusto è storia vero? Perché in quello progressi non mi sembra faccia selezionare le missioni...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
L'incontro contro la mia prima orda è stato il disagio
Ero li che giravo in un presidio nero, tutto calmo con le cuffie (audio davvero stupendo) che cercavo qualche rifornimento e giocavo col motore grafico. Non sentivo nessun freakers, tranne 2-3 che stavano da una parte per i fatti loro, così mi facevo le fotine, sparavo sulle cose per vedere se si rompevano o meno, zoommavo le textures, provavo a triggerare i 2/3 freakers in lontananza... insomma stava andando tutto per il meglio quando ad un certo punto noto un vagone, in lontananza, con delle sagome che si muovono e ho pensato "dai oh, ora faccio fuori sti due stronzi", così gli miro alla testa con la mia pistolina scassata e nulla, vedo un fiume di corpi che escono dal vagone. Un dannato fiume letteralmente che si stava riversando verso di me, altri che si aggiungevano dall'ambiente circostante, altri che li vedevo da dietro addirittura. Tutto questo con la moto al verde e spersa, con una decina di colpi e 2 bende.
Quindi occhio ragazzi, quando andate a cogliere i ribes fate sempre attenzione ai vagoni.
Domani chiamo unieuro. Fatemi l'in bocca al lupomi sta venendo la scimmia di giocare.
Ho contattato l’assistenza poco fa, a me hanno detto che attualmente non sanno nè quando il gioco verrà spedito, nè quando sarà pronto alla spedizione :sil:È strano...
A me arriverà lunedi e l'ho preordinato online su unieuro.![]()
A me avevano detto che lo devono "ricercare" e che l'ordine deve prima essere confermato (status a cui è passato il 03/02)Ho contattato l’assistenza poco fa, a me hanno detto che attualmente non sanno nè quando il gioco verrà spedito, nè quando sarà pronto alla spedizione :sil:
yepQuando dormo negli accampamenti/bunker il gioco salva anche la partita giusto ?