PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I superstiti da salvare sono tipo i puntini blu interrogativi? Perchè non me n'è capitato uno  :sad:

a me ogni tanto nella mini mappa capita di vedere un punto interrrogativo, ma dopo poco sparisce. forse perchè crepano nel frattempo, boh :asd:

Daelenix ha detto:
a me ogni tanto nella mini mappa capita di vedere un punto interrrogativo, ma dopo poco sparisce. forse perchè crepano nel frattempo, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È proprio cosi... devi sbrigarti ad avvicinarti. Per me devono sistemare sta cosa e lasciarla li.

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Gemini_no_Kanon ha detto:
È proprio cosi... devi sbrigarti ad avvicinarti. Per me devono sistemare sta cosa e lasciarla li.

Inviato dal Grande Tempio di Atene
Sono eventi procedurali, tranquillo che tanto si ripetono spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A volte comunque sono solo branchi di lupi, cadaveri da saccheggiare e robe così

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il problema è che non si capisce la distanza...spesso sono andato nella direzione ma non so se poi ho trovato quanto successo :asd:  

Io non ho capito bene come selezionare missioni primarie e secobdarie sembra decida tutto lui, in questo caso il tab giusto è storia vero? Perché in quello progressi non mi sembra faccia selezionare le missioni...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Avevo un'ottima considerazione di questo gioco, poi per puro caso ho visto le statistiche di danno confrontate tra il Kalashnikov e la carabina calibro 22... 

Ho ragequittato quando ho visto che il calibro 22, secondo gli sviluppatori, fa il doppio dei danni del 7.62x39mm sovietico :asd:  

A parte gli scherzi, bella anche la varietà di armi (non me l'aspettavo)

Scusate, come funzionano gli armadietti delle armi nelle zone sicure ?

A che servono?

Ogni volta che interagisco con queste non mi permette di fare nulla. 

Altra cosa, quando trovò un fucile di colore blu/viola, posso salvarlo da qualche parte(Tipo deposito o baule ecc.) o devo sostituirlo sul campo per forza ?
Le armi che trovi e raccogli per il mondo di gioco non puoi salvarle negli Armadietti. Scelta strana in effetti.

Gli armadietti contengono le armi che compri dagli Armaioli e puoi cambiarle in qualunque momento. Ad esempio vai su Armi Speciali, puoi cambiare tra fucile da cecchino a balestra.

Intanto ho sostituito nuovamente la balestra con un fucile da cecchino semiautomatico, condizioni Esercito. :ahsisi:

Io non ho capito bene come selezionare missioni primarie e secobdarie sembra decida tutto lui, in questo caso il tab giusto è storia vero? Perché in quello progressi non mi sembra faccia selezionare le missioni...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Le Storie seguono un ordine preciso, non sembra ma la maggior parte sono collegate alla trama principale ad esempio. Si dividono appunto in storie e devi completare quelle che si attivano al momento, è semplice.

Spesso una missione comporta il completamento di più storie a tempo.

Mi piace come sistema, lo sto trovando pratico e ben inserito nella trama.

Le missioni si possono comunque switchare manualmente premendo sulla loro icona dalla mappa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

mi è venuta in mente una chicca che ho apprezzato parecchio: il più delle volte, anziché presentarvi un wall-text che funge da tutorial sulle meccaniche di gameplay, il gioco fa parlare direttamente il protagonista (il quale spiega, per esempio, le differenze tra il gironzolare di notte o di giorno e i vari bonus/malus)

E' molto meglio così, anche perché confermo che il doppiatore italiano del protagonista ha fatto veramente un lavoro eccezionale. :sisi:  

Ieri mi sono accorta che nell'indirizzo del mio ordine unieuro manca il civico. Non riesco a capire perché certe volte si toglie nonostante io abbia già ordinato diverse volte da loro ma vabbè, ho contattato l'assistenza e praticamente mi hanno riferito che per sistemare sta cosa devono aspettare che mi mettano in pacco il giacenza e poi contattare il corriere... Divertitevi, io di questo passo mi sa che per metà maggio riuscirò a giocarci  :sard:  

L'incontro contro la mia prima orda è stato il disagio :rickds:

Ero li che giravo in un presidio nero, tutto calmo con le cuffie (audio davvero stupendo) che cercavo qualche rifornimento e giocavo col motore grafico. Non sentivo nessun freakers, tranne 2-3 che stavano da una parte per i fatti loro, così mi facevo le fotine, sparavo sulle cose per vedere se si rompevano o meno, zoommavo le textures, provavo a triggerare i 2/3 freakers in lontananza... insomma stava andando tutto per il meglio quando ad un certo punto noto un vagone, in lontananza, con delle sagome che si muovono e ho pensato "dai oh, ora faccio fuori sti due stronzi", così gli miro alla testa con la mia pistolina scassata e nulla, vedo un fiume di corpi che escono dal vagone. Un dannato fiume letteralmente che si stava riversando verso di me, altri che si aggiungevano dall'ambiente circostante, altri che li vedevo da dietro addirittura. Tutto questo con la moto al verde e spersa, con una decina di colpi e 2 bende.

Quindi occhio ragazzi, quando andate a cogliere i ribes fate sempre attenzione ai vagoni.

L'incontro contro la mia prima orda è stato il disagio :rickds:

Ero li che giravo in un presidio nero, tutto calmo con le cuffie (audio davvero stupendo) che cercavo qualche rifornimento e giocavo col motore grafico. Non sentivo nessun freakers, tranne 2-3 che stavano da una parte per i fatti loro, così mi facevo le fotine, sparavo sulle cose per vedere se si rompevano o meno, zoommavo le textures, provavo a triggerare i 2/3 freakers in lontananza... insomma stava andando tutto per il meglio quando ad un certo punto noto un vagone, in lontananza, con delle sagome che si muovono e ho pensato "dai oh, ora faccio fuori sti due stronzi", così gli miro alla testa con la mia pistolina scassata e nulla, vedo un fiume di corpi che escono dal vagone. Un dannato fiume letteralmente che si stava riversando verso di me, altri che si aggiungevano dall'ambiente circostante, altri che li vedevo da dietro addirittura. Tutto questo con la moto al verde e spersa, con una decina di colpi e 2 bende.

Quindi occhio ragazzi, quando andate a cogliere i ribes fate sempre attenzione ai vagoni.
:sard:

Conviene vendere le orecchie o le lascio per qualcosa di grosso più avanti? 

Le armi che raccolgo dai corpi o in giro, non appaiono nell'armadietto delle armi perché? Sono solo quelle che compro? 

Domani chiamo unieuro. Fatemi l'in bocca al lupo :asd: mi sta venendo la scimmia di giocare. 

È strano... 

A me arriverà lunedi e l'ho preordinato online su unieuro. :sisi:
Ho contattato l’assistenza poco fa, a me hanno detto che attualmente non sanno nè quando il gioco verrà spedito, nè quando sarà pronto alla spedizione  :sil:

iniziato finalmente, poco pero' ( giusto la prima missione sino a casa ) che dire, non mi ha fatto una grande impressione, non se sia il gameplay, i tanti caricamenti iniziali, o altro, vediamo come continua.

una cosa che mi ha dato molto fastidio, ma presumo sia legato solo alla fase iniziale e' la non possibilita' di esplorare, infatti nel primissimo pezzo provo ad andare dove non previsto ed il gioco mi avverte subito che sto uscendo dall'area di missione

Quando dormo negli accampamenti/bunker il gioco salva anche la partita giusto ?

Ho contattato l’assistenza poco fa, a me hanno detto che attualmente non sanno nè quando il gioco verrà spedito, nè quando sarà pronto alla spedizione  :sil:
A me avevano detto che lo devono "ricercare" e che l'ordine deve prima essere confermato (status a cui è passato il 03/02)  :sard:

Fortuna che almeno pago la special 42€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro