PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nakata ha detto:
Oggi mi è capitato un bug assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In una stazione Nero ho trovato un file audio (uno di quelli che si ascoltano dal pad) e appena finito di trasmettere in ita, sono partite in successione anche le versioni in spagnolo, inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'orda della segheria  :monkashake:

Quanti cazzo sono, mai visti così tanti nemici a schermo in un videogioco in vita mia  :rickds:

Proseguito con la trama, cambiato location, sono arrivato in una nuova regione. Piuttosto diversa dalle altre, come geografia.

Stupenda, molto ispirata.  :ahsisi: Le ambientazioni e costruzione del mondo di gioco continuano a piacermi molto.

Peccato solo che cambia la regione, ma i problemi di frame rate persistono. Come si fa a rilasciare un gioco in ste condizioni....

Oddio!!
e9bb9d96ebb82dc5482db197382403a6.jpg
d7b1f1f3974d826c2f423ed0fdceab25.jpg

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Quell'Orda se vuoi puoi trovarla

di giorno all'interno della grotta nella quale andavano in processione. :sisi:

L'orda della segheria  :monkashake:

Quanti cazzo sono, mai visti così tanti nemici a schermo in un videogioco in vita mia  :rickds:
Io ancora non l'ho sconfitta, tornerò armato fino ai denti più avanti. :asd:

spero che fra un annetto quando lo giochero' avranno sistemato i problemi , certo che se non lo avessero rinvinato che roba sarebbe uscita

Come già detto in precedenza lo avrei preso piu in là, ma me lo hanno appena regalato per il compleanno  :gachigasm:

Comunque una cosa che me lo fa apprezzare tantissimo è che si respira a pacchi quell'atmosfera da TWD, una vera goduria

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lo inizio a giorni a difficile avendo appena platinato Fc New Dawn, che consigli potete darmi per l'inizio del gioco come abilità utili e crafting? 

Lo inizio a giorni a difficile avendo appena platinato Fc New Dawn, che consigli potete darmi per l'inizio del gioco come abilità utili e crafting? 
Le prime abilità sicuramente la concentrazione e la possibilità di riparare le armi da mischia con i rottami poi via via quelle che stabilizzano il rinculo e aumentano la concentrazione imho!

Il crafting lo userai tipo sempre quindi raccimola ogni risorsa, che ti viene a tiro le auto sono importantissime per i rottami anche per riparare la moto e tieni sempre d'occhio la benza per la moto!

Io lo sto trovando divertente seppur con molti difetti e imprecisioni. Secondo me, l'idea di mettere la stamina in un gioco del genere è sbagliata.

spero che fra un annetto quando lo giochero' avranno sistemato i problemi , certo che se non lo avessero rinvinato che roba sarebbe uscita
Secondo me dovevano farlo uscire a fine maggio come fecero con Detroit(periodo relativamente calmo come uscite)

Ragazzi ho visto ora la recensione di spaziog 8,8 è esagerato come sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso lo giocherò tra qualche mese perché adoro i giochi sugli zombie voi lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visto il back log disumano che continuo a collezionare non posso che rimandare l'acquisto a data da destinarsi ma guardando recensioni e videogameplay il gioco mi ha stupito.

Forse perchè non avevo aspettative pazzesce ne ci guadagnavo qualcosa a "massacrarlo"

Spero che per allora Sony bend riesca a sistemare i problemi di framerate e bug vari. 

Istrice450 ha detto:
Ragazzi ho visto ora la recensione di spaziog 8,8 è esagerato come sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso lo giocherò tra qualche mese perché adoro i giochi sugli zombie voi lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se adori i giochi sugli zombie è praticamente un acquisto obbligato

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ieri ho incontrato un orda di zombie, peccato che ho finito il carburante e la moto si è fermata proprio vicino a loro, sarò morto tipo 5 volte prima di riuscire a recuperarla.  :asd:

Il doppiatore italiano è Christian Lansante non quello del video, ecoc un video con alcuni spezzoni della sua voce:

Comunque si possono vedere i crediti di gioco dal menù principale, quasi quasi controllo lì XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro