PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Il doppiatore italiano è Christian Lansante non quello del video, ecoc un video con alcuni spezzoni della sua voce:

A me non sembra manco questo.  :asd:

Potenziando il corpo a corpo (così da ammazzare chiunque con 2, massimo 3 colpi) + sbloccando il craft per oggetti esplosivi + sbloccando armi DEGNE + aggiustando qualcosa con le abilità (rinculo, precisione ecc), diventa un altro gioco completamente. Stavo odiando sta cosa che i nemici umani e non (a difficile) avessero bisogno di caricatori interi per morire, 10 bastonate ecc poichè lo trovo un modo pessimo di aumentare la difficoltà. Ora la situazione è decisamente migliorata e diventa anche molto più divertente.

Forse è arrivato il momento di affrontare la prima orda :asd: dopo ore e ore di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
13 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Il doppiatore italiano è Christian Lansante non quello del video, ecoc un video con alcuni spezzoni della sua voce:

Li ho controllati proprio ieri e (a meno che non mi sia sfuggito :asd: )  non ho trovato i doppiatori italiani. È strano però, non dovrebbero apparire nei crediti? 

Ho visto i crediti, ci sono solo elencati i doppiatori giapponesi e coreani  :facepalm:

Ebay veramente scandaloso. Se tutto va bene arriverà la prossima settimana  :monkashake:

Unieuro ha spedito ieri sera ma ha mandato un tracking code di 11 cifre invece di 12 :facepalm:
Io tutte le volte che ho prenotato da Unieuro (sempre in negozio) il 90% dei giochi sono sempre arrivati in ritardo ma massimo 2 giorni. Sto schifo di 1 settimana è scandaloso.  :bah:

Ma qualcuno ha battuto un orda? Che da in cambio?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha battuto un orda? Che da in cambio?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Aumenta la fiducia del rifugio ed è l'unico modo per arrivare al livello 3 e quindi avere tutto ciò che il campo vende al livello 3 come armi e potenziamenti della moto :sisi:  

Solo io ho giocato tutto ieri con la 1.06 senza incorrere nell'hard crash di cui si parla (e che ha fatto sí che ritirassero la patch dalla distribuzione)? Ne ero totalmente all'oscuro...

Solo io ho giocato tutto ieri con la 1.06 senza incorrere nell'hard crash di cui si parla (e che ha fatto sí che ritirassero la patch dalla diatribuzione)? Ne ero totalmente all'oscuro...
No anch'io, ma anche nel topic sembra non sia successo a nessuno questa fantomatica cosa per fortuna. :asd:  

Tempismo perfetto, è appena uscita la 1.07 ?

Aumenta la fiducia del rifugio ed è l'unico modo per arrivare al livello 3 e quindi avere tutto ciò che il campo vende al livello 3 come armi e potenziamenti della moto :sisi:  
Ma ci sono delle missioni specifiche oppure quando le trovi bisogna ucciderle e basta ? Ieri ne ho vista una ma son scappato.  :predicatore:

Tempismo perfetto, è appena uscita la 1.07 ?
Quanto pesa ? Daje che riescono a farne 1 al giorno per una settimana intera.  :predicatore:

:predicatore: Ma ci sono delle missioni specifiche oppure quando le trovi bisogna ucciderle e basta ? Ieri ne ho vista una ma son scappato.

Quanto pesa ? Daje che riescono a farne 1 al giorno per una settimana intera. 
Le Orde sono dedicate alla Storia Sterminatore di Orde.

Comunque alcune missioni importanti o meno prevedono l'incontro o l'avvistamento di Orde.

Sto gioco doveva uscire a fine maggio.
Esatto, invece da Gennaio fino a Maggio è tutta una gara a chi esce prima, mettendo in difficoltà anche noi che acquistiamo.

L'importante non è sistemare i difetti, ma uscire assolutamente entro Maggio, altrimenti vanno in fallimento.

Beh ci ho buttato su una decina di ore e devo dire che mi sta piacendo proprio un sacco. 

L'unica cosa è che ho il difetto di buttarmi in quest secondarie, andando a dimenticarmi quelle primarie. Di conseguenza

non riesco ad andare avanti con la storia e mi ritrovo sempre con la solita pistola e l'ak-47. Infatti ho trovato un paio di orde

e sono dovuto scappare a metà di entrambe, per poi tornare e finire il lavoro, perché non avevo esplosivi, armi migliori.. ecc. ecc.

Non vorrei rovinarmele giocandole così, quindi chiedo: anche a voi è capitato, oppure mi consigliate prima di andare avanti un po' con la storia, per ingranare e sbloccare roba figa e più potente,

per poi dedicarmi a sterminare orde varie? 

Sono arrivato

a consegnare le medicine a tucker sull'altro accampamento.

Le Orde sono dedicate alla Storia Sterminatore di Orde.

Comunque alcune missioni importanti o meno prevedono l'incontro o l'avvistamento di Orde.

Esatto, invece da Gennaio fino a Maggio è tutta una gara a chi esce prima, mettendo in difficoltà anche noi che acquistiamo.

L'importante non è sistemare i difetti, ma uscire assolutamente entro Maggio, altrimenti vanno in fallimento.
Puoi spiegare questa cosa? 

Perché fanno a gara in questi mesi? 

Per una questione fiscale? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro