Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno spedito il 30, oggi spero arrivi visto che mi hanno mandato un tracking code sbagliatoNotizie da unieuro? Sta diventando una barzelletta ormai :sad2:
Oggi li chiamo per farmi dire che non è arrivatoNotizie da unieuro? Sta diventando una barzelletta ormai :sad2:
Andiamo beneA me hanno spedito il 30, oggi spero arrivi visto che mi hanno mandato un tracking code sbagliato![]()
Sei in tutti noiOggi li chiamo per farmi dire che non è arrivato![]()
Hanno sbagliato il tracking anche a me, 11 cifre invece che 12A me hanno spedito il 30, oggi spero arrivi visto che mi hanno mandato un tracking code sbagliato![]()
Madonna che robaHanno sbagliato il tracking anche a me, 11 cifre invece che 12
Comunque bartolini manda un sms con la data di prevista consegna, e dato che ancora non mi è arrivato, presumo che la spedizione parta oggi (visto che ieri era festa)
Ma guarda fosse solo quello ti direi è fin "accettabile", ma che non arrivi manco in negozio per me è il colmoMa ancora c'è gente a cui non ha spedito Unieuro? :monkaS:
Pioggia e neve sono una gen avanti rispetto a tanti altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifblacksheep91 ha detto:Anch'io in questi ultimi giorni ho beccato le mie prime nevicate. Bellissimo vedere come l'ambiente si riempe di neve in tempo reale. Persino su Deacon e la moto si crea lo strato di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò di più, la neve si posa gradualmente anche sui nemiciAnch'io in questi ultimi giorni ho beccato le mie prime nevicate. Bellissimo vedere come l'ambiente si riempe di neve in tempo reale. Persino su Deacon e la moto si crea lo strato di neve![]()
Guarda, per me non è il top, ma poco ci manca.Dopo aver visto la neve posso affermare, senza dubbio, che come mero impatto visivo questo è il titolo tecnicamente più avanzato su PS4. Considerando che è un open world e considerando che non è stato neanche usato un motore grafico proprietario ma l'unreal engine 4 sono davvero sbalordito dal risultato finale. E finalmente abbiamo anche un HDR sfruttato al 100%. Complimenti davvero agli sviluppatori.
Devi andare dal Mercante che si trova negli accampamenti (ora non ricordo se lo hanno tutti).Raga mi spiegate una cosa come si mettono le munizioni nella sacca della moto?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
I punti indicativi ti segnalano che andando in quella direzione ci sarà un evento casuale, quindi quando compare il segno interrogativo devi andare in quella direzione che ti dovrebbe comparire il cerchietto blu nella mappa dove devi indagare o avverrà l'evento casuale, molto spesso però può anche essere che ti abbia segnalato un nido, campo dei randagi o altro. Insomma è solo un'indicazione e poi sta a te trovare la cosa segnalata.Scusate ragazzi ma a voi non capitano cali di fram rate mastodontici quando si è in moto? Gioco con la ps4 barbona...
Altra cosa che non capisco...quando viaggio e mi capitano i punti interrogativi nella mappa mi capita spesso che tempo 3 secondi scompare e non c’è più nulla. Fin’ora solo una volta sono riuscito a fare l’incontro casuale le altre volte neanche correndoci con la moto il punto interrogativo è scomparso subito.
Sto andando molto lentamente e mi godo il paesaggio con la moto. Un dettaglio che mi piace un sacco è come risparmiare benzina andando a folle nelle discese![]()
Vero, le Storie Cacciatore di Taglie, Cacciatore di Accampamenti, Incontro Ripugnante sono ripetitive, però alcune spesso vengono inglobate da altre Storie principali (e dunque piano piano le si completa). Tuttavia il gameplay e divertente e solido, dunque anche nella ripetitività riesci sempre a divertirti. Le Orde sono spettacolari, l'attrazione principale della produzione.L'unico vero grande difetto è la ripetitività disarmante delle missioni secondarie (quelle che ti danno gli accampamenti), davvero una la copia del'altra. Per il resto sto apprezzando davvero tantissimo la storia, scritta e girata benissimo, così come il personaggio di Deacon che trovo assolutamente perfetto.
Con la 1.07 ho notato che sono aumentati i bug...
L'effetto nebbia è l'illuminazione, anche nel sorgere del sole, sono spettacolari.Anch'io in questi ultimi giorni ho beccato le mie prime nevicate. Bellissimo vedere come l'ambiente si riempe di neve in tempo reale. Persino su Deacon e la moto si crea lo strato di neve![]()