omark
Aratore di Fagiani
Mentre gioco c'ho i flashback di Rick&Morty, ma pure di Una Notte da Leoni e The Walking Dead![]()
Ne ha doppiata di roba![]()
Non è Iansante, e tre

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre gioco c'ho i flashback di Rick&Morty, ma pure di Una Notte da Leoni e The Walking Dead![]()
Ne ha doppiata di roba![]()
Sono solo temporanei, più avanti, terminata la trama principale, si potrà tornare per completare ogni cosa lasciata indietro.Arrivato al primo punto di non ritorno del gioco, mi è apparso un messaggio di avvertimento che dice
Qualcuno sa se questa preclusione è solo temporanea e poi si potrà tornare in quella parte di mappa per completare ciò che manca?"Procedendo con la trama le regioni a Nord ti saranno precluse", presumo si riferisca alla zona dove si trovano il campo di Tucker e il campo di Copeland, ma presumo di averne ancora di roba da fare lì visto che mi manca un bordello di fiducia per arrivare in entrambi a fiducia 3 :monkashake:
EDIT: Mi rispondo da solo visto: è solo temporanea, ci si potrà tornare dopo per fortuna, quindi niente è missabile![]()
Veramente?? E chi è?Non è Iansante, e tre. Incredibile quanti lo scambino per lui.
Eh appunto, è un grosso mistero che stiamo cercando di scoprire sui forum di doppiaggio in attesa di schede ufficiali visto che nessuno al momento lo riconosceVeramente?? E chi è?
Sto dando uno sguardo veloce ai credits, perché son troppo curioso. Se non è Iansante, è il fratelloEh appunto, è un grosso mistero che stiamo cercando di scoprire sui forum di doppiaggio in attesa di schede ufficiali visto che nessuno al momento lo riconosce.
Usa le stesse inflessioni di Iansante ma il timbro è diverso.
Il gioco visto lo grossa presenza di doppiatori milanese deve essere per forza della scuola milanese dove i doppiatori sono tutti sempre riconoscibilissimi. Questo o è nuovo o è la prima volta che doppia un ruolo grosso ed è soprendentmente bravo.
L'hai finito o si trovano già i credits italiani? Volevo provare a cercarli per controllare ma ho paura di beccare spoiler.Sto dando uno sguardo veloce ai credits, perché son troppo curioso. Se non è Iansante, è il fratello![]()
Ah quindi in quelli in inglese non escono scritti anche i doppiatori italiani? Ecco perché sto perdendo tempo da 20 minuti circaL'hai finito o si trovano già i credits italiani? Volevo provare a cercarli per controllare ma ho paura di beccare spoiler.
No cioè non lo so ma certe volte i credits non sono tutti uguali in ogni paese quindi contavo che ci fosse più probabilità di vederli nelle copie italiane.Ah quindi in quelli in inglese non escono scritti anche i doppiatori italiani? Ecco perché sto perdendo tempo da 20 minuti circa![]()
Ma allora son proprio stronz1Allora, ho appena controllato dal mio gioco. Ho notato che se nel menù si preme triangolo si possono vedere i credits e mandarli avanti veloce in pochi minuti.
Ci sono solo le voci inglesi, giapponesi e coreane![]()
Il 1/5/2019 Alle 10:14, altair_92_ ha scritto:
Azzo lo avevo mancato quel post. Direi proprio che è lui o di certo lo è mille volte più di IansanteA me sembra proprio questo il doppiaggio di Deacon ITA.
Lo sto sentendo adesso. È completamente diverso il doppiatore io non so la gente che si fumaNon è Iansante, e tre. Incredibile quanti lo scambino per lui.