PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ci fermiamo a riflettere un secondo esiste qualche altro open world a tema zombie AAA ? A parte Dying Light non c'è mai stata un'offerta valida su questo genere ne in questa gen ne nelle passate. Ci sarebbe State of Decay 2 che ho amato per il gameplay e per la particolarità di poter gestire un accampamento ma non ha la stessa cura di Days Gone.

Se ci fermiamo a riflettere un secondo esiste qualche altro open world a tema zombie AAA ? A parte Dying Light non c'è mai stata un'offerta valida su questo genere ne in questa gen ne nelle passate. Ci sarebbe State of Decay 2 che ho amato per il gameplay e per la particolarità di poter gestire un accampamento ma non ha la stessa cura di Days Gone.
direi di no, specialmente con meccaniche survival così ben integrate appunto nell'OW.

Vero, le Storie Cacciatore di Taglie, Cacciatore di Accampamenti, Incontro Ripugnante sono ripetitive, però alcune spesso vengono inglobate da altre Storie principali (e dunque piano piano le si completa). Tuttavia il gameplay e divertente e solido, dunque anche nella ripetitività riesci sempre a divertirti. Le Orde sono spettacolari, l'attrazione principale della produzione.

Anche gli Eventi Casuali sono piuttosto monotoni, spesso quando vedo il punto ? sulla minimappa li scarto e proseguo.

Io ho provato a fare il Restore del Database Ps4 e riscaricare nuovamente le patch, come consigliato, stiamo a vedere se migliora qualcosa. Il frame rate nella terza regione è grave.
Bè non me la sento in riscaricare 25gb, tenterò la fortuna con una prossima patch :asd:  

Speditooooh  :ivan:

YUSUKE86 ha detto:
Devi andare dal Mercante che si trova negli accampamenti (ora non ricordo se lo hanno tutti).
A quindi da li ti ricarichi la sacca?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ma per caso più avanti ci sarà un modo per portarsi dietro una tanica di benzina sulla moto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

YUSUKE86 ha detto:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aftermath ha detto:
Ma per caso più avanti ci sarà un modo per portarsi dietro una tanica di benzina sulla moto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quello non credo più che altro vorrei sapere se ci sono armi migliori per le orde tipo lanciarazzi o lanciagranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello non credo più che altro vorrei sapere se ci sono armi migliori per le orde tipo lanciarazzi o lanciagranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi pare di averlo visto un lanciarazzi in qualche trailer quindi penso di sì

Iniziato oggi a difficile, sono arrivato a quando 

Sali sulla torre dell'accampamento con il Bunker e devi portare le bende curative al tuo amico, 
Ma gli oggetti in eccesso li ritrovi dove li hai lasciati? E soprattutto come si fa a craftare un oggetto nell'inventario? 

Iniziato oggi a difficile, sono arrivato a quando 

Sali sulla torre dell'accampamento con il Bunker e devi portare le bende curative al tuo amico, 
Ma gli oggetti in eccesso li ritrovi dove li hai lasciati? E soprattutto come si fa a craftare un oggetto nell'inventario? 
Si in linea di massima si ritrovano, per craftare premuto L1 vai con la ruota abilità sull'oggetto da creare e tieni premuto R1!

Ultima modifica da un moderatore:
Per craftare premuto L1 vai con la ruota abilità sull'oggetto da creare e tieni premuto R1!
Per il crafting ok guardo meglio allora evidentemente muovo male la levetta e non mi fa crafrare l'oggetto.  :unsisi:

Per gli oggetti in che modo posso aumentare lo spazio nell'inventario? Devi trovare o craftare uno zaino ad esempio? 

Ultima modifica da un moderatore:
State of decay e’ proprio un capolavoro nella gestione delle risorse, ti da un modo chiaro su come sopravvivere ad una contaminazione zombie.. credo che un gioco cosi’ non ce da nessun altra parte, confrontarlo con days gone non ha proprio senso

Per il crafting ok guardo meglio allora evidentemente muovo male la levetta e non mi fa crafrare l'oggetto.  :unsisi:

Per gli oggetti in che modo posso aumentare lo spazio nell'inventario? Devi trovare o craftare uno zaino ad esempio? 
Questo non penso si possa fare o almeno sono abbastanza avanti con la trama e non posso farlo!

Comunque poi per ogni categoria nell'inventario ti si aprirà un sottoinventario tipo nella categoria bombe si aprirà un altro mini inventario con molotov, bombe tubo, granate etc. . . 

Arrivato da eBay e giocato 5 orette oggi. Il doppiaggio di Deacon in italiano é perfetto. Di chi é la voce? Gameplay divertente. Affrontata la prima orda a difficile son morto una decina di volte perché non avevo abbastanza cure e proiettili  :adrian:

Graficamente é solido con alcuni scorci spettacolari. Il frame é instabile a volte  ma niente di ecclatante per ora. Per ora le testate italiane sono state giuste come voti. Ma i recensori che hanno dato i 3 e i 5 cos'hanno fumato? 

Il doppiaggio di Deacon in italiano é perfetto. Di chi é la voce?
Poconientedimenoche Christian Iansante. Se il nome non ti dice niente, dai un rapido sguardo a quanta roba ha doppiato :asd:  

Arrivato alla seconda zona e finalmente si comincia a ragionare a livello di potenziamenti per la moto ed armamenti. Ore ed ore passate su quel vecchio catorcio, ora mi sembra di volare. Perfetto il senso di progressione

Seconda zona caratterizzata dalle nevicate, cosa assolutamente stupenda. 

Concordo con @nathanhale93 riguardo le recensioni, questo è uno di quei casi in cui vale più l'opinione di noi comuni mortali :asd:

Poconientedimenoche Christian Iansante. Se il nome non ti dice niente, dai un rapido sguardo a quanta roba ha doppiato :asd:  

Arrivato alla seconda zona e finalmente si comincia a ragionare a livello di potenziamenti per la moto ed armamenti. Ore ed ore passate su quel vecchio catorcio, ora mi sembra di volare. Perfetto il senso di progressione

Seconda zona caratterizzata dalle nevicate, cosa assolutamente stupenda. 

Concordo con @nathanhale93 riguardo le recensioni, questo è uno di quei casi in cui vale più l'opinione di noi comuni mortali :asd:
Ne ha doppiata di roba  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro