PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera affronto la prima orda :billyready:
Io ne ho fatte 5 ma sono molto avanti nel gioco, tutte facili. Ne ho provata una enorme e me la sono data a gambe perchè in quel caso devi sbloccare abilità e armi avanzate.

Mi raccomando, investire molto sul vigore!

Troppo bello quanto ti avvicini alle orde più grandi di notte, e senti il rumore di tutti i furiosi che cresce, in effetti è inquietante!

Io ne ho fatte 5 ma sono molto avanti nel gioco, tutte facili. Ne ho provata una enorme e me la sono data a gambe perchè in quel caso devi sbloccare abilità e armi avanzate.

Mi raccomando, investire molto sul vigore!

Troppo bello quanto ti avvicini alle orde più grandi di notte, e senti il rumore di tutti i furiosi che cresce, in effetti è inquietante!
Meglio affrontarle di giorno? Di notte sono piu grandi o e' lo stesso?

Di quelle fatte o ancora da fare ?
Di quelle che ti mancano. :sisi:

Meglio affrontarle di giorno? Di notte sono piu grandi o e' lo stesso?
È indifferente, di giorno alcune le puoi trovare a riposo dentro ad una caverna e dunque è più semplice tendergli imboscate e attaccarli quando sono indifesi.

Però dipende, dalla posizione e dal tipo di Orda.

Non dovete preoccuparvi, basta avere una dose di munizioni e armamentario e si sconfiggono.

Scusa non ho capito, quando l'accendi va in modalità provvisoria giusto? Con la lista di cose da selezionate (1, 2, 3 ecc). Se è così fai "ricostruzione database" e vedi che succede :sisi:  (la ricostruzione non cancella i dati, ti porta giusto le applicazioni fuori dalle cartelle eventualmente create)

Nemmeno a farlo apposta un altro utente che ha lo stesso errore di cui parlavo nelle pagine scorse e che mi era sfuggito non avendo riletto gli ultimi post. Ripeto, per me c'e' qualche grave problema con il firmware della console perche' sta cosa capita con diversi giochi, non solo DG.

Quando sei in modalita' provvisoria seleziona "ripristina database" e se torna alla dashboard fai immediatamente un backup di tutti i salvataggi e sincronizza i trofei (se ti interessano)...altrimenti...beh, immagina tu cosa ti tocchera' fare.
Ho provato anche a ripristinare il database, ma si blocca quando verifica il supporto di archiviazione fisso e mi riporta alla schermata di aggiornamento sistema tramite usb; provando quest’ultima, fa per aggiornare (classica schermata con sfondo nero default nei primi os della ps4) ma al termine dell’installazione e riavvio della play, è sempre in modalità recupero.

Inizializzo?

Ho dato un'occhiata a quella 

Della segheria
E niente sono scappato a tutto nos!!

:gachigasm:

Ho sbloccato la location delle orde sulla mappa... Mio dio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho sbloccato la location delle orde sulla mappa... Mio dio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Sto al tuo stesso punto :asd:  Io mi finisco le missioni poi mi ci metto :asd:  L'unica cosa di cui ho paura è il come fare a ricreare tutto ciò che userò ad ogni orda...purtroppo non si possono comprare i materiali quindi diventa complicato, immagino però che in quei luoghi ci sia roba da prendere poi post-orda. Vedremo :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Sto al tuo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi finisco le missioni poi mi ci metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa di cui ho paura è il come fare a ricreare tutto ciò che userò ad ogni orda...purtroppo non si possono comprare i materiali quindi diventa complicato, immagino però che in quei luoghi ci sia roba da prendere poi post-orda. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Basta esplorare un po’ i vari edifici abbandonati, si trova tutto. Poi le granate si possono acquistare per fortuna

Sono arrivato al primo incontro con

O’brien
Chi ha dato meno di 8.5 al gioco è un incompetente

Beh io sono andato alla ricerca di diverse orde (le posizioni precise le ho viste in internet), ma ho notato che in molte c'era la caverna piena di corpi, sangue, ecc.. ma senza che ci fosse l'orda vera e propria. In teoria ho letto da qualche parte che molte spawnano alla fine del gioco, o quando comunque il gioco te le segna sulla mappa. BOH!

Alcune invece le ho trovate. Una volta stavo attaccando un accampamento e praticamente è arrivata così a caso un'orda e ha fatto fuori metà dei nemici  :asd:

Io poi ho ucciso il resto  :sad2:  ... e decimato l'orda  :sard:

Fatta l'orda della segheria, mamma mia che spettacolo! Mai visto uno scontro così, quando hanno iniziato a venirmi addosso sembrava un fiume di corpi, ma quanti cazz erano :rickds:

Dalle orecchie raccolte penso almeno 500, attirarli negli spazi stretti poi è una goduria visto che cominciano ad ammucchiarsi uno sopra l'altro per passare e rallentano notevolmente e via di LMG spianata  :predicatore:

Stupenda anche quella 

della missione della cisterna, dove c'erano i ripugnanti. Tanta interazione ambientale per aiutarsi, mi sono divertito un mondo

Sicuramente le due orde migliori del gioco, anche grazie alle location. 

Sono 15 minuti che giro a vuoto...non mi chiama nessuno per una missione, spero non sia un bug  :facepalm:

EDIT: con la magia del "chiudi e riapri l'applicazione" mi hanno chiamato  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene stasera mi si è spenta la play ben 2 volte giocando a days gone. Mai successo in anni e anni...

tra l’altro sempre mentre stavo salvando

ma sony con che coraggio aveva messo la data a fine 2018
A me pare che sia successo qualcosa di ben diverso, solitamente Sony chiede "quando sarà pronto più o meno?" e dissero "fine 2018", poi Sony vide che schifezza era e rimandò. Più di Aprile 2019 però evidentemente per questioni monetarie era impossibile, e meno male quindi che ha voluto il rimando :asd:  

A me pare che sia successo qualcosa di ben diverso, solitamente Sony chiede "quando sarà pronto più o meno?" e dissero "fine 2018", poi Sony vide che schifezza era e rimandò. Più di Aprile 2019 però evidentemente per questioni monetarie era impossibile, e meno male quindi che ha voluto il rimando :asd:  
Ma più che altro perchè a novembre arriva tlou2 :asd:  

La cosa che sto trovando fantastica in sto gioco sono la combinazione di ambientazioni, atmosfere e il meteo variabile.

È veramente uno spettacolo quando inizia a piovere, poi cala la notte e ti ritrovi con la strada illuminata solamente dalla luce della tua moto, con tutti i suoni ambientali e dei freaker intorno a te :predicatore:

Buongiorno ragazzi/e.

Ieri sera ho finito il gioco. (dopo ben 67 ore circa, di pure emozioni).

Queste sono le mie impressioni FINALI di tutta questa, splendida esperienza/avventura.

Farò un discorso generale, senza soffermarmi troppo su ogni punto (che solitamente si prende in considerazione per fare una recensione, ovviamente senza SPOILER.)

Inizio con il dire che tutte quelle persone/recensori ecc che hanno dato al "titolo" meno di 7, significa proprio non averci giocato fino alla fine, perchè con tutti i bug ecc che sono presenti nel gioco, OGGETTIVAMENTE è un gioco splendido, tecnicamente con molti problemi ma qualitativamente è immenso, immersivo con un gameplay DIVERTENTISSIMO ed una trama (si banale) ma che ti rapisce, grazie ad una narrazione solida ed incalzante che migliora sempre più, andando avanti con l'avventura.

Le musiche/ il sonoro, raggiungono dei livelli davvero molto alti.

Lo posso tranquillamente definire come una "Perla Grezza" un diamante grezzo, un capolavoro "incompleto/mancato", insomma davvero ragazzi.

Le emozioni che ti lascia questo Days Gone sono tantissime e la cosa BELLA, ma davvero BELLA è che per tutta la durata dell'avventura, TUTTA, il gioco non ti annoia MAI, e stiamo parlando di un Open World è... ed il motivo è perchè è TROPPO divertente, specialmente affrontare le ORDE, adrenalina pura, ANSIA pura, e quando le sconfiggi.. una soddisfazione IMMENSA.

Insomma.. ci troviamo davanti ad un ESCLUSIVA (non perfetta dal lato tecnico) ma GENIALE/SOLIDA in tutti gli altri aspetti.

Anche il colpo d'occhio (la grafica stessa, seppur non sia la MIGLIORE vista su console), è davvero immersivo e suggestivo.

Molti panorami, scene, sono molto ben fatti/e e ti lasciano davvero imbambolato davanti allo schermo.

Il voto?

Non darò nessun voto a questo TITOLO, proprio come ho fatto con altri titoli (i quali mi sono entrati nel cuore) anche Days Gone si merita il NON VOTO.

Sono esperienze che ti resteranno dentro per sempre e posso CONFERMARE ad oggi, 08/05/2019 che Days Gone sarà ricordato da molte persone come un Titolo/Esclusiva Sony, EMOZIONANTE, DANNATAMENTE DIVERTENTE, come una Perla Grezza

Grazie Bend Studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro