PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio affrontarle di giorno? Di notte sono piu grandi o e' lo stesso?
Di giorno sono come ibernati, quindi dormono nelle caverne o negli anfratti, ma se ti avvicini si svegliano e sono pericolosi ovviamente. Di notte si spostano nelle fosse comuni o nei corsi d'acqua.

Inoltre ho letto nei suggerimenti che si modificano di numero.
A me piace più la notte, è più d'atmosfera...ahahah

Ieri sera mi è successa una cosa buffa.

Arrivo in una zona con un grande accampamento nero, molto grande, inizio a esplorare (era buio) ed ecco che arriva un orda, enorme, e benchè ben equipaggiato, dopo 300 uccisioni ce ne sono ancora troppi e quindi fuggo .

Ma fuggendo.....non vado a finire tra le braccia di un'altra orda che si stava spostando? Poi è arrivano un orso idrofobo, poi i lupi....ehhhh, e allora datemi anche una scopa che me la metto dietro e ramazzo il campo!!

Fatto sta che solo dopo quasi un'ora di corse , sparatorie ecc ecc, sono riuscito ad averla vinta sulle due orde, mi sono divertito da matti

Fatta l'orda della segheria, mamma mia che spettacolo! Mai visto uno scontro così, quando hanno iniziato a venirmi addosso sembrava un fiume di corpi, ma quanti cazz erano :rickds:

Dalle orecchie raccolte penso almeno 500, attirarli negli spazi stretti poi è una goduria visto che cominciano ad ammucchiarsi uno sopra l'altro per passare e rallentano notevolmente e via di LMG spianata  :predicatore:

Stupenda anche quella 

della missione della cisterna, dove c'erano i ripugnanti. Tanta interazione ambientale per aiutarsi, mi sono divertito un mondo

Sicuramente le due orde migliori del gioco, anche grazie alle location. 
Quella è notevole, ma nel corso del gioco ce ne sono anche altre belle.

Volevo capire una cosa delle orde. Se io ne affronto una ma vedo che non riesco, e scappo dopo averne uccisi un tot, l'orda rimane con meno furiosi, o quando torno a combaterla respawna e torna con il numero originario di furiosi?

Di giorno sono come ibernati, quindi dormono nelle caverne o negli anfratti, ma se ti avvicini si svegliano e sono pericolosi ovviamente. Di notte si spostano nelle fosse comuni o nei corsi d'acqua.

Arrivo in una zona con un grande accampamento nero, molto grande, inizio a esplorare (era buio) ed ecco che arriva un orda, enorme, e benchè ben equipaggiato, dopo 300 uccisioni ce ne sono ancora troppi e quindi fuggo .

Ma fuggendo.....non vado a finire tra le braccia di un'altra orda che si stava spostando? Poi è arrivano un orso idrofobo, poi i lupi....ehhhh, e allora datemi anche una scopa che me la metto dietro e ramazzo il campo!!

Fatto sta che solo dopo quasi un'ora di corse , sparatorie ecc ecc, sono riuscito ad averla vinta sulle due orde, mi sono divertito da matti

Volevo capire una cosa delle orde. Se io ne affronto una ma vedo che non riesco, e scappo dopo averne uccisi un tot, l'orda rimane con meno furiosi, o quando torno a combaterla respawna e torna con il numero originario di furiosi?
Dovrebbe ridursi di numero.

Epico!! immagino lo stress mentre giocavi e la tensione. :asd:

Ieri sera non ho potuto giocare ,stasera tocca recuperare  :certocerto:

Sparare con i mitra a caricatore esteso verso un'orda che ti viene contro, mentre urla e si dimena, è un'esperienza pazzesca. Adrenalina pura

Oggi devo fare quello che non pensavo di dover fare per avanzare nella trama di gioco :asd:  Il mio corpo è pronto, la mia mente meno  :sard:

Mi spiegate il motivo dei voti infimi da parte della “”””stampa”””” inglese e americana?

Mi spiegate il motivo dei voti infimi da parte della “”””stampa”””” inglese e americana?
Quasi tutti i recensori l'hanno giocato senza le ultime patch (compresa quella da oltre 20 gb..) e penso, che molti non l'abbiano nemmeno finito (causa bug e grossi problemi a livello tecnico).

Poi aggiungici anche la non competenza in ambito di alcuni ed il "rosik" magari di altri... ed ecco spiegato i voti bassi.

Quasi tutti i recensori l'hanno giocato senza le ultime patch (compresa quella da oltre 20 gb..) e penso, che molti non l'abbiano nemmeno finito (causa bug e grossi problemi a livello tecnico).

Poi aggiungici anche la non competenza in ambito di alcuni ed il "rosik" magari di altri... ed ecco spiegato i voti bassi.
Anche questioni come "non ci sono i neri" o "maschilismo" ecc...ridicoli :sisi:  

La non competenza daccordo, ma qui si parla di 5 dati senza colpo ferire.. cioè, lo stiamo giocando tutti no? Come cazz si fa a dare 5, 6 o 7 a questo gioco? :sard:  

Anche questioni come "non ci sono i neri" o "maschilismo" ecc...ridicoli :sisi:  
Oh miseria :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La non competenza daccordo, ma qui si parla di 5 dati senza colpi ferire.. cioè, lo stiamo giocando tutti no? Come cazz si fa a dare 5, 6 o 7 a questo gioco? :sard:  

Oh miseria :asd:
Mi sono dimenticato di dire anche una cosa.. (forse la più importante).

La Software House che c'è dietro.

Purtroppo iBend Studio non sono la "Bethesda".

Mi ricordo all'epoca che Skyrim era il gioco più buggato in assoluto e nonostante tecnicamente fosse molto scadente... prese solo votoni (dal 8.5/9 in su.) OVUNQUE.

Quindi...

Poi vabbè quei commenti del "maschilismo, nn ci sono i neri, ecc" lasciamoli fuori che davvero fanno solo ridere. :rickds:

Secondo me non sono neanche arrivati al secondo campo.  :facepalm:

Mi sono dimenticato di dire anche una cosa.. (forse la più importante).

La Software House che c'è dietro.

Purtroppo iBend Studio non sono la "Bethesda".

Mi ricordo all'epoca che Skyrim era il gioco più buggato in assoluto e nonostante tecnicamente fosse molto scadente... prese solo votoni (dal 8.5/9 in su.) OVUNQUE.

Quindi...

Poi vabbè quei commenti del "maschilismo, nn ci sono i neri, ecc" lasciamoli fuori che davvero fanno solo ridere. :rickds:
Ormai sono arrivato al punto che più c'è maschilismo, più c'è razzismo, più c'è politicamente scorretto e più son contento. :sisi:

Ma non perché sia maschilista, razzista, o in generale una persona cattiva, bensì perché i Social Justice Warrior hanno veramente maciullato le balle. 

E son contento pure che si possano massacrare i bambini a suon di fucilate nelle gengive, veramente. 

Se penso che c'è stata gente che ha minacciato di morte gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance perché non vi sono persone di colore e/o minoranze etniche nell'europa dell'est del XVesimo secolo proposto dagli sviluppatori, oppure, caso ancora più eclatante, il tentativo di censurare la scena di "Violenza Domestica" in Detroit Become Human, mi viene lo schifo.

Basta con 'sta dittatura del politically correct e spero vivamente che le SH comincino ad ignorare questi trogloditi.

E checché si dica, questo gioco è MINIMO 8. Davvero non capisco con quale metro di giudizio abbiano messo voti così bassi, quasi come volessero sabotare in qualche modo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi qualche cutscene appare tutta velocizzata x4 tipo? Non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ormai sono arrivato al punto che più c'è maschilismo, più c'è razzismo, più c'è politicamente scorretto e più son contento. :sisi:

Ma non perché sia maschilista, razzista, o in generale una persona cattiva, bensì perché i Social Justice Warrior hanno veramente maciullato le balle. 

E son contento pure che si possano massacrare i bambini a suon di fucilate nelle gengive, veramente. 

Se penso che c'è stata gente che ha minacciato di morte gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance perché non vi sono persone di colore e/o minoranze etniche nell'europa dell'est del XVesimo secolo proposto dagli sviluppatori, oppure, caso ancora più eclatante, il tentativo di censurare la scena di "Violenza Domestica" in Detroit Become Human, mi viene lo schifo.

Basta con 'sta dittatura del politically correct e spero vivamente che le SH comincino ad ignorare questi trogloditi.
Ovvio ma stiamo parlando sempre di un videogioco, se davvero il "political correct" dev'essere applicato anche in questo ambito... si verrebbe a "perdere" quella magia che appunto abbiamo nei videogames.

Un GTA cesserebbe di esistere praticamente.... senza senso.

È un mondo in cui la gente non beve il

latte per non ferire gli animali, e contemporaneamente con la sua specie si comporta in modo meschino e abbietto :asd:  

Interessante...sto alla fine del gioco e pare che cambi qualcosa se la fiducia dei campi e al livello 3 in quel punto. Mi sa che attendo a finirlo e la faccio salire a chi mi manca :asd:  

ho una domanda. vorrei comprare un ps4 . non pro. ma volevo capire se a parte il supersampling  perdevo framerate in questo gioco oppure sono identici ragazzi ho una domanda. vorrei comprare un ps4 . non pro. ma volevo capire se a parte il supersampling  perdevo framerate in questo gioco oppure sono identici

ho una domanda. vorrei comprare un ps4 . non pro. ma volevo capire se a parte il supersampling  perdevo framerate in questo gioco oppure sono identici ragazzi ho una domanda. vorrei comprare un ps4 . non pro. ma volevo capire se a parte il supersampling  perdevo framerate in questo gioco oppure sono identici
Matte non ti so dire: su ps4 pro per ora il gioco è stabile (ma sono nella

prima metà, e sento che i problemi sorgono in aree più avanzate). Su ps4 liscia potresti avere qualche calo, suppongo :sisi:  

che cavolo:/ manco su console riescono a fare giochi perfetti.. assurdi però ,hanno quell'archittettura sfruttala e ottimizzala al massimo..peggio dei pc stan diventando

Matte non ti so dire: su ps4 pro per ora il gioco è stabile (ma sono nella

prima metà, e sento che i problemi sorgono in aree più avanzate). Su ps4 liscia potresti avere qualche calo, suppongo :sisi:  
Esatto, se non si ha fretta io aspetterei 1/2 mesi perché a suon di patch sicuramente miglioreranno le cose. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro