PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo spero il mio unico dubbio è passati questi 2 mesi sarà stabile anche nella ps4 liscia.. non mi va di prendere la pro tanto non la sfrutterei , e  non so nemmeno quanto realmente migliori di grafica

che cavolo:/ manco su console riescono a fare giochi perfetti.. assurdi però ,hanno quell'archittettura sfruttala e ottimizzala al massimo..peggio dei pc stan diventando
Tu calcola che siamo a fine ciclo vitale.. anzi è un mezzo miracolo veder girare questo, gow, spiderman su un’architettura del 2013 venduta a 400 euro :asd:  

400 nel 2013 :asd:  cioè pochissimo, se pensiamo che ps3 al lancio costava 700 euro.

adesso fai conto che ho visto da mw la xbox one x a 350 con un gioco.. i prezzi stanno ai minimi.

infatti matte, se hai un tv 4k la ps pro è la scelta migliore, le differenze ci sono :sisi:   altrimenti forse ti converebbe aspettare un pochino e puntare la ps5 che sarà anche retrocompatibile..

400 nel 2013 :asd:  cioè pochissimo, se pensiamo che ps3 al lancio costava 700 euro.

adesso fai conto che ho visto da mw la xbox one x a 350 con un gioco.. i prezzi stanno ai minimi.

infatti matte, se hai un tv 4k la ps pro è la scelta migliore, le differenze ci sono :sisi:   altrimenti forse ti converebbe aspettare un pochino e puntare la ps5 che sarà anche retrocompatibile..
Speriamo che Sony non riproponga i prezzi "vintage", per la nuova generazione :asd:  

Mezzo stipendio per una console no, eh

(perdonate l'OT)

Ormai sono arrivato al punto che più c'è maschilismo, più c'è razzismo, più c'è politicamente scorretto e più son contento. :sisi:

Ma non perché sia maschilista, razzista, o in generale una persona cattiva, bensì perché i Social Justice Warrior hanno veramente maciullato le balle. 

E son contento pure che si possano massacrare i bambini a suon di fucilate nelle gengive, veramente. 

Se penso che c'è stata gente che ha minacciato di morte gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance perché non vi sono persone di colore e/o minoranze etniche nell'europa dell'est del XVesimo secolo proposto dagli sviluppatori, oppure, caso ancora più eclatante, il tentativo di censurare la scena di "Violenza Domestica" in Detroit Become Human, mi viene lo schifo.

Basta con 'sta dittatura del politically correct e spero vivamente che le SH comincino ad ignorare questi trogloditi.

E checché si dica, questo gioco è MINIMO 8. Davvero non capisco con quale metro di giudizio abbiano messo voti così bassi, quasi come volessero sabotare in qualche modo
Applausi per te  :hail:
Condivido pienamente ,ormai ogni cosa che esce fuori dagli schemi o non politically correct e' razzista o sessita. Un tempo si giocava massacrando gente ogni dove ,guarda GTA la merda che ha dovuto prendere durante gli anni, poi che dietro c'e' Rockstar game che con i miliardi riesce a parare ovunque e' un altra storia  :asd:
Hanno rotto ,questi 4 recensori che anche loro e' ,non crediamo alle favole delle patch o del "non hanno finito il gioco ,poverini" poverini sto caiser,sono pagati per quello se non lo finiscono loro chi lo deve finire io che torno la sera ,a casa ,con una bimba di 2 anni che gioco la notte??? (Poi lo finisco cmq  :gachigasm: )

Qui si parla di gente che viene pagata per esprimere giudizi a favore o contro ,mazzette belle e buone ;)

Ultima modifica da un moderatore:
oddio la pro costa 369..quindi quasi 400
A parte che non è vero perché se ti fai un giro sui vari shop online la trovi a prezzi decisamente inferiori e in ogni caso mica devi prenderla per forza, il gioco gira bene anche sulla PS4 liscia, le differenze prestazionali del gioco su entrambe le piattaforme sono minime quindi nulla di grave. Sono gli sviluppatori che hanno lavorato male su alcune cose ma sono anche giustificati  perchè come ha detto Ken sopra il gioco è già un miracolo che gira su sti catorci quindi accontentiamoci.. Per quanto riguarda la grafica ovviamente è un altro discorso.

La non competenza daccordo, ma qui si parla di 5 dati senza colpo ferire.. cioè, lo stiamo giocando tutti no? Come cazz si fa a dare 5, 6 o 7 a questo gioco? :sard:  

Oh miseria :asd:
Che ogni tanto vogliono far vedere di essere seri, oltre ai soliti 9 e 10 che regalano e gli 8 che per loro valgono come i 6, dunque scelgono un titolo debole, con una SH poco conosciuta, e lo massacrano.

Che poi non sono nemmeno tanto furbi, perchè si inventano idiozie quali sessismo e razzismo, una addirittura è arrivata a falsificare una foto di un determinato personaggio pur di compromettere il nome del gioco.

Lo vuoi veramente bastonare? Sii coerente e fallo almeno per i motivi giusti, cioè i problemi seri al frame rate, fai passare un chiaro messaggio affinchè certe cose non si ripetano più, perchè non è l'unico gioco (pure valido) a presentarsi al lancio in cattive condizioni. È un peccato.

Idem Vampyr, Metro Ex e pure altri. Io ti do fiducia al day one, tu ricambiala.

Che ogni tanto vogliono far vedere di essere seri, oltre ai soliti 9 e 10 che regalano e gli 8 che per loro valgono come i 6, dunque scelgono un titolo debole, con una SH poco conosciuta, e lo massacrano.

Che poi non sono nemmeno tanto furbi, perchè si inventano idiozie quali sessismo e razzismo, una addirittura è arrivata a falsificare una foto di un determinato personaggio pur di compromettere il nome del gioco.

Lo vuoi veramente bastonare? Sii coerente e fallo almeno per i motivi giusti, cioè i problemi seri al frame rate, fai passare un chiaro messaggio affinchè certe cose non si ripetano più, perchè non è l'unico gioco (pure valido) a presentarsi al lancio in cattive condizioni. È un peccato.

Vampyr mi è piaciuto, preso al day one finito.

A lui diedi 7.5 se ricordo bene, un buon titolo ma non ottimo.

Aveva del gran potenziale cmq.

Cominciato ieri sera a difficile, spero di non pentirmene. Ho fatto pochissimo, ma so già che con il mio ritmo impiegherò minimo un mese per finirlo  :asd:  

Ieri ascoltavo la live di un famoso recensore italiano barbuto, che una volta recensiva robe qui (tw3 8.5 per capirci): un utente scrive in chat quanto sia bello days gone, lui ha subito negato dicendo che il gioco è robetta.

se non sbaglio non ci ha neanche giocato..

Ieri ascoltavo la live di un famoso recensore italiano barbuto, che una volta recensiva robe qui (tw3 8.5 per capirci): un utente scrive in chat quanto sia bello days gone, lui ha subito negato dicendo che il gioco è robetta.

se non sbaglio non ci ha neanche giocato..
no non ci ha giocato  :asd:

Cominciato ieri sera a difficile, spero di non pentirmene. Ho fatto pochissimo, ma so già che con il mio ritmo impiegherò minimo un mese per finirlo  :asd:  
Guarda io sono una frana e ho messo difficile ma non mi sono mai pentito ben bilanciata come difficoltà che esalta anche l'aspetto survival del gioco!

599* e 499 quella da 20gb. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ken Parker ha detto:
Sono arrivato al primo incontro con
Nascondi Contenuto
O’brien
Chi ha dato meno di 8.5 al gioco è un incompetente
E non hai visto nulla più vai avanti e più non capirai i voti della critica...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ho provato anche a ripristinare il database, ma si blocca quando verifica il supporto di archiviazione fisso e mi riporta alla schermata di aggiornamento sistema tramite usb; provando quest’ultima, fa per aggiornare (classica schermata con sfondo nero default nei primi os della ps4) ma al termine dell’installazione e riavvio della play, è sempre in modalità recupero.

Inizializzo?
E' un po' tardi ma non si sa mai...hai disponibile l'aggiornamento del fw tramite internet? Attacca un cavo ethernet e prova quello e se non ti torna alla dash riprova il ripristino database

E' un po' tardi ma non si sa mai...hai disponibile l'aggiornamento del fw tramite internet? Attacca un cavo ethernet e prova quello e se non ti torna alla dash riprova il ripristino database
Ho già provato ma tramite Wi-Fi, non penso cambi qualcosa tramite Ethernet no?

Se la portassi in assistenza o in un centro riparazioni, dite ci sono possibilità di salvare i dati? Mi interessano unicamente i salvataggi (mi è scaduto una settimana fa il plus  :bruniii: )

Ho già provato ma tramite Wi-Fi, non penso cambi qualcosa tramite Ethernet no?

Se la portassi in assistenza o in un centro riparazioni, dite ci sono possibilità di salvare i dati? Mi interessano unicamente i salvataggi (mi è scaduto una settimana fa il plus  :bruniii: )
Senza firmware il wifi non funge, serve comunque il software per vederlo quindi eccome se cambia. Devi per forza andare di ethernet :sisi:  

A difficile l'orda della segheria é illegale  :adrian:  potenzio un pò Deacon e trovo degli equipaggiamenti migliori  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro