PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga però andate avanti, ha avuto voti bassi dalla critica che a quanto pare a furor di popolo non merita e ok, però è andata ora bisogna andare avanti o farsene una ragione, bisogna smettere di dare cosi importanza ai voti che sia in negativo o positivo che sia, sopratutto a distanza di settimane. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già provato ma tramite Wi-Fi, non penso cambi qualcosa tramite Ethernet no?

Se la portassi in assistenza o in un centro riparazioni, dite ci sono possibilità di salvare i dati? Mi interessano unicamente i salvataggi (mi è scaduto una settimana fa il plus  :bruniii: )
Come scritto sopra, non credo proprio si possa andare a buon fine da recovery tramite wifi.

Se li avevi caricati sul plus, basta riabbonarsi e quelli li ritrovi. L'ultima settimana ovviamente no. Hai la console ancora in garanzia? La mia non c'era verso di farla uscire da recovery ed ho dovuto mandarla in assistenza, te la tornano ripristinata senza nulla su hdd. C'e' anche da dire che nel modulo per spedirla si possono fare richieste, magari specificando che ti interessa il save di DG magari te lo riescono a salvare, ma chiederei prima all'assistenza se sia possibile o meno.

L'unico modo per recuperare i salvataggi, comunque, e' riuscire a ripristinare il firmware prima di inizializzare e questo non e' detto che sia possibile farlo, dipende da caso a caso.

Tu prova quanto ti ho scritto e vedi se riesci almeno a tornare sulla dash per archiviare quanto ti serve.

Raga però andate avanti, ha avuto voti bassi dalla critica che a quanto pare a furor di popolo non merita, però è andata ora bisogna andare avanti, bisogna smettere di dare cosi importanza ai voti che sia in negativo o positivo che sia, sopratutto a distanza di settimane. :sisi:  
Anche perche' si legge sempre "A me di metacritic non importa nulla" pero' a me sembra l'opposto :asd: E godetevi il gioco anche se un tizio o tizia ha dato 4.

Può superare i 2 Milioni in 2 settimane, notevole considerando l'accoglienza iniziale.

Buon per i Bend  :unsisi:

Io dico 2.3 milioni

300K in meno di Horizon sarebbe davvero ottimo come lancio.

Pensavo avrebbe subito molto più contraccolpo dalle review.
Il setting tira troppo come dicevi  :asd:  cioè in Germania:

game_PC-Charts_Top20_April2019.jpg

Finito, ma a parte la "story" delle orde ne ho 3 non al 100% e non c'è nulla sulla mappa...finale segreto compreso. Non so che fare. Devo fare tutte le orde? Qualcuno ne sa niente? 

Comandante Gigio ha detto:
Come missioni "secondarie", c'è qualcosa di missabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo quelle con il triangolino bianco, che in realtà non sono vere e proprie missioni ma dei dialoghi opzionali che poppano in determinati punti della storia

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Solo quelle con il triangolino bianco, che in realtà non sono vere e proprie missioni ma dei dialoghi opzionali che poppano in determinati punti della storia

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ottimo,thanks.

Quindi le missioni degli accampamenti non sono missabili, però immagino che ci vuole pazienza prima che ti chiamino :sard:

Il setting tira troppo come dicevi  :asd:  cioè in Germania:

cut
L'OW, la graficona (notevole!), e il setting sono degli evergreen... E (come diciamo sempre): il marketing Sony è martellante... Non si scappa :asd:  

Dai son contento per loro... Non si meritavano un flop secondo me...

Chiaramente han tanto da migliorare (sopratutto a livello di ottimizzazione del prodotto), ma un flop non se lo meritavano proprio :sisi:   E' altra la roba che merita di floppare male, non DG (per quel che mi riguarda)

Se sta facendo questi numeri vuol dire che molta gente possiede ancora un cervello funzionante.

A parte che non è vero perché se ti fai un giro sui vari shop online la trovi a prezzi decisamente inferiori e in ogni caso mica devi prenderla per forza, il gioco gira bene anche sulla PS4 liscia, le differenze prestazionali del gioco su entrambe le piattaforme sono minime quindi nulla di grave. Sono gli sviluppatori che hanno lavorato male su alcune cose ma sono anche giustificati  perchè come ha detto Ken sopra il gioco è già un miracolo che gira su sti catorci quindi accontentiamoci.. Per quanto riguarda la grafica ovviamente è un altro discorso.
MI puoi mandare un messaggio dicendomi dove l'hai trovata a meno??  m da quel prezzo il più basso.grazie

Sony in questa generazione è riuscita a consacrare anche i suoi studi meno popolari rispetto ai soliti ND o SM. Bend e Guerrilla hanno tirato su delle nuove IP di successo, e forse anche Sucker Punch ce la farà con Ghost of Tsushima.

Sony in questa generazione è riuscita a consacrare anche i suoi studi meno popolari rispetto ai soliti ND o SM. Bend e Guerrilla hanno tirato su delle nuove IP di successo, e forse anche Sucker Punch ce la farà con Ghost of Tsushima.
Ma le prossime big ce la faranno tutti, faranno il botto anche più di Days Gone, io sono curioso più per le cose più piccole come MediEvil o Concrete Genie. :sisi:

:sard:  

Secondo me con il passaparola,vendera' ancora parecchie copie nel tempo visto i feed positivi dei giocatori  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro