PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sarà possibile.
Bene, grazie  :happy:

Certo che potevano essere un po' più specifici col messaggio, mi è preso ''un colpo'' quando l'ho letto la prima volta  :sard:

Una domanda. Sono alla missione

''Di nuovo nomade'', quella che ti dice che dopo non sarà possibile andare a nord. A causa di ciò ho fatto tutti gli accampamenti, i siti NERO, le iscrizione storiche che ci sono in quella zona (o almeno credo di averli finiti, sulla mappa non c'è più nulla) e anche un paio di orde. Ci sono sicuramente altre orde ma ora non ho proprio voglia di farle perché voglio continuare con la storia, sarà comunque possibile tornare a nord in seguito per completare tutto, i trofei ecc.?
Si torna ovunque,tranquillo.

Devo ammettere che mi sta stupendo. C'è qualche inciampo, ma complessivamente, sta reggendo bene.
È il classico gioco che migliora più tempo ci passi sopra. Determinante il rapporto che hanno avuto con i fan, per esempio quando Bend disse che c'erano solo 3 tipologie di infetti, Twitter, che è molto più tenuto in considerazione ed usato dagli sviluppatori di mezzo mondo, è completamente esploso. Costringendoli ad aggiungerne e rivedendo (in parte) il gioco. Twitter è molto meno da peones che FB, su quel social è davvero possibile farsi coro e farsi ascoltare dagli sviluppatori. Comunque, meritano di vendere, è una bella esclusiva, destinata a far crescere lo studio.
Bel colpo. Ora vado verso Sud.

finalmente ripreso, son ancora alll'inizio, ma leggere qui 100h per completarlo , mazza mi spaventa 

Penso di essere nella seconda parte della storia, insomma quando (spoiler) 

Deek raggiunge gli accampamenti di Diamond Lake e Wizard Island.

Devo dire che per quanto riguarda la trama si è un po spenta, anche perché è dura metabolizzare la presenza di personaggi completamente nuovi, e quindi dire addio(per il momento credo) a quelli vecchi che ho imparato ad apprezzare..

Detto questo, mi è piaciuto che Deacon abbia voluto dire addio al suo modo di essere, si è spogliato di ogni titolo pur di ritrovare sua moglie..

Il colpo di scena è stato quello di aver ritrovato Sarah ormai una soldatessa(quindi completamente diversa da come la conoscevamo tramite ricordi), carino il fatto che l'abbiano chiamata la "Strega di Wizard Island".. :asd:

Sempre pensato che fosse viva tra l'altro.

Su ebay il venditore Mr Price vende la limited a 49,90 pezzi limitati.

Niente, ci sono delle orde a Cascade che non riesco proprio a beccare  :asd: Oggi proseguo un po' con la trama e vedo se riesco a fare qualche altra orda a Belknap, ho una voglia di far saltare in aria gli infetti che levateve  :sard:

Una domanda, ma in futuro mi sbloccherà i potenziamenti per la moto anche nel campo di Tucker? Ogni volta devo andare da Copeland e mi scoccia... 

Niente, ci sono delle orde a Cascade che non riesco proprio a beccare  :asd: Oggi proseguo un po' con la trama e vedo se riesco a fare qualche altra orda a Belknap, ho una voglia di far saltare in aria gli infetti che levateve  :sard:

Una domanda, ma in futuro mi sbloccherà i potenziamenti per la moto anche nel campo di Tucker? Ogni volta devo andare da Copeland e mi scoccia... 
No, Tucker ha solo armi.

Copeland ha roba base base vai avanti e sblocchi altro tranquilla :sisi:

Ok, grazie a tutti e due  :sisi:

Recuperato grazie ad un'offerta Ebay e grazie ai vostri commenti che mi hanno incuriosito  :sisi:

Come hanno consigliato altri prima di me fatevi le orde mentre andate avanti con la storia perché a fine gioco si diventa abbastanza op e molte risultano veramente facili da fare.

Penso di essere nella seconda parte della storia, insomma quando (spoiler) 

Deek raggiunge gli accampamenti di Diamond Lake e Wizard Island.

Devo dire che per quanto riguarda la trama si è un po spenta, anche perché è dura metabolizzare la presenza di personaggi completamente nuovi, e quindi dire addio(per il momento credo) a quelli vecchi che ho imparato ad apprezzare..

Detto questo, mi è piaciuto che Deacon abbia voluto dire addio al suo modo di essere, si è spogliato di ogni titolo pur di ritrovare sua moglie..

Il colpo di scena è stato quello di aver ritrovato Sarah ormai una soldatessa(quindi completamente diversa da come la conoscevamo tramite ricordi), carino il fatto che l'abbiano chiamata la "Strega di Wizard Island".. :asd:

Sempre pensato che fosse viva tra l'altro.
Siamo allo stesso punto :sisi:

Come hanno consigliato altri prima di me fatevi le orde mentre andate avanti con la storia perché a fine gioco si diventa abbastanza op e molte risultano veramente facili da fare.
Le orde piccole ok,ma molte hanno bisogno di alcune armi essenziali,se non si vuole svuotare tutto l'inventario...

Secondo me,bisogna fare un po' e un po'.E poi il fatto che verso fine storia vengono mostrate le posizioni su mappa,aiuta non poco.Cmq ognuno puo' affrontarle come vuole,anche questo e' un pregio.

Le orde piccole ok,ma molte hanno bisogno di alcune armi essenziali,se non si vuole svuotare tutto l'inventario...

Secondo me,bisogna fare un po' e un po'.E poi il fatto che verso fine storia vengono mostrate le posizioni su mappa,aiuta non poco.Cmq ognuno puo' affrontarle come vuole,anche questo e' un pregio.
Si si ovviamente non tutte, infatti quelle che si trovano nella seconda parte della mappa rimangono ugualmente difficili. Poi ovviamente ci sta anche quella in quel "luogo" che chi ha finito il gioco conoscerà che è un incubo.  :monkashake:

Floxy ha detto:
Si si ovviamente non tutte, infatti quelle che si trovano nella seconda parte della mappa rimangono ugualmente difficili. Poi ovviamente ci sta anche quella in quel "luogo" che chi ha finito il gioco conoscerà che è un incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
A quale ti riferisci?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

All'orda piu' difficile e grande,obbligatoria in quanto parte della trama...la piu' famosa mostrata in tutti i video.Io l'ho fatta al terzo tentativo,molto bella.
Io 5 volte ci sono morto sicuro.

Stò avanzando piano piano nella trama del gioco ed esplorando la mappa mi è capitato di imbattermi in alcune orde, tutravia mi chiedo se ci sono zone precise in cui spawnano (visibili sulla mappa?) o se sono semplicemente legate alla storia

Pers ha detto:
All'orda piu' difficile e grande,obbligatoria in quanto parte della trama...la piu' famosa mostrata in tutti i video.Io l'ho fatta al terzo tentativo,molto bella.
Ok, ma quale?
Quelle obbligatorie sono due..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro