Vai dall'Orda della Segheria.Fatto la prima orda in modo casuale e la mia domanda è stata: Tutto qui?![]()
Uno, nessuno e centomila

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai dall'Orda della Segheria.Fatto la prima orda in modo casuale e la mia domanda è stata: Tutto qui?![]()
Eh purtroppo per ora non ci posso andare.Vai dall'Orda della Segheria.
Uno, nessuno e centomila![]()
Ti sbucano da tutte le parti.SANJI87 ha detto:Vai dall'Orda della Segheria.
Uno, nessuno e centomila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Esatto. Ho cancellato i nomi dei personaggi elencati per paura potessero essere spoiler.Non ho capito lo switch delle skin, praticamente posso giocare nei panni dei personaggi principali incontrati nella storia ?
Che figata.Esatto. Ho cancellato i nomi dei personaggi elencati per paura potessero essere spoiler.
Iron Mike, Rikki and Boozer
Ecco se ha dei problemi così pesanti con il save mi sa che aspetto ulteriori patch e lo gioco in Autunno con calma.Dopo che sul finire del gioco la PS4 mi aveva abbandonato con conseguente perdita dei salvataggi, l’ho ricominciato e penso di essere incappato in un nuovo (l’ennesimo) bug![]()
Si difatti qualche Orda è anche legata ad alcune Storie di trama, a tempo debito ci arriverai.Eh purtroppo per ora non ci posso andare.
Nel senso che per motivi di trama non posso ancora ritornarci nell'altra parte della mappa..
11 ore fa, zaza50 ha scritto:
Io ho capito che ha perso i save causa morte della ps4...non per colpa del gioco...Ecco se ha dei problemi così pesanti con il save mi sa che aspetto ulteriori patch e lo gioco in Autunno con calma.![]()
Ecco perché lo trovavo solo in tedescoVideo eliminatoForse lo hanno messo prima del previsto
![]()
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifzaza50 ha detto:Esatto. Ho cancellato i nomi dei personaggi elencati per paura potessero essere spoiler.
Nascondi ContenutoIron Mike, Rikki and Boozer
Difficile.ilDolceamaro ha detto:Ok,.mi arrivato. Livello di difficoltà consigliato? Normale o difficile?
Giocalo direttamente su PS5 a sto puntoEcco se ha dei problemi così pesanti con il save mi sa che aspetto ulteriori patch e lo gioco in Autunno con calma.![]()
13 ore fa, zaza50 ha scritto:
Vai di difficile, che tanto non è molto più tosta della difficoltà standard.Ok,.mi arrivato. Livello di difficoltà consigliato? Normale o difficile?
Ecco se ha dei problemi così pesanti con il save mi sa che aspetto ulteriori patch e lo gioco in Autunno con calma.![]()
Sì, la perdita dei dati è stata colpa della PS4, non del gioco, ma ciò non toglie tutti i bug che mi sono ritrovato: personaggi o indizi che non spawnano, missione che appena completata viene riproposta in alto come se dovesse ancora essere svolta (senza possibilità di svolgerla), impossibilità di utilizzare il menù sopravvivenza pur avendo gli oggetti necessari, crash del gioco, framerate che in moto definire ballerino è usare un eufemismo (a sud poi, davvero ingiocabile) con conseguenti numerosi freeze (momentanei o anche un po’ più lunghi). Ripeto che a me il gioco piace molto, uno di quelli che più mi ha divertito in questa gen, un’atmosfera azzeccatissima, ma problemi ne sto trovando a iosa. Gioco su PS4 base, magari dipende da quello, ma se dovessi consigliarlo o meno in base alla mia esperienza, direi di aspettare ancora un po’ (ma prima o poi giocarlo necessariamente, perché merita).Io ho capito che ha perso i save causa morte della ps4...non per colpa del gioco...
Ps:cmq(parlo in generale):io ho finito il gioco,facendo tutto e esplorando ovunque,senza mai incontrare un bug.In tutto il tempo,una volta e' capitato un errore che mi ha ributtato alla dashboard della console,quindi trovo assurde le paranoie di molti che rimandano l'acquisto per fantomatici problemi gravi...bo...
Ovvio che piu' passa il tempo e piu' le patch lo renderanno migliore in tutti gli aspetti,ma questo vale per tutti i giochi oramai.Io non grido al capolavoro,ma si parla di un titolo sopra la media,mostrando anche cose nuove...ed e' una nuova IP...
Non posso che consigliarlo,a maggior ragione a chi piace il genere,o zombie,the walking dead,ecc...