- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Bene, grazie :happy:Sì sarà possibile.
Certo che potevano essere un po' più specifici col messaggio, mi è preso ''un colpo'' quando l'ho letto la prima volta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, grazie :happy:Sì sarà possibile.
Si torna ovunque,tranquillo.Una domanda. Sono alla missione
''Di nuovo nomade'', quella che ti dice che dopo non sarà possibile andare a nord. A causa di ciò ho fatto tutti gli accampamenti, i siti NERO, le iscrizione storiche che ci sono in quella zona (o almeno credo di averli finiti, sulla mappa non c'è più nulla) e anche un paio di orde. Ci sono sicuramente altre orde ma ora non ho proprio voglia di farle perché voglio continuare con la storia, sarà comunque possibile tornare a nord in seguito per completare tutto, i trofei ecc.?
No, Tucker ha solo armi.Niente, ci sono delle orde a Cascade che non riesco proprio a beccareOggi proseguo un po' con la trama e vedo se riesco a fare qualche altra orda a Belknap, ho una voglia di far saltare in aria gli infetti che levateve
Una domanda, ma in futuro mi sbloccherà i potenziamenti per la moto anche nel campo di Tucker? Ogni volta devo andare da Copeland e mi scoccia...
Copeland ha roba base base vai avanti e sblocchi altro tranquillaNiente, ci sono delle orde a Cascade che non riesco proprio a beccareOggi proseguo un po' con la trama e vedo se riesco a fare qualche altra orda a Belknap, ho una voglia di far saltare in aria gli infetti che levateve
Una domanda, ma in futuro mi sbloccherà i potenziamenti per la moto anche nel campo di Tucker? Ogni volta devo andare da Copeland e mi scoccia...
Siamo allo stesso puntoPenso di essere nella seconda parte della storia, insomma quando (spoiler)
Deek raggiunge gli accampamenti di Diamond Lake e Wizard Island.
Devo dire che per quanto riguarda la trama si è un po spenta, anche perché è dura metabolizzare la presenza di personaggi completamente nuovi, e quindi dire addio(per il momento credo) a quelli vecchi che ho imparato ad apprezzare..
Detto questo, mi è piaciuto che Deacon abbia voluto dire addio al suo modo di essere, si è spogliato di ogni titolo pur di ritrovare sua moglie..
Il colpo di scena è stato quello di aver ritrovato Sarah ormai una soldatessa(quindi completamente diversa da come la conoscevamo tramite ricordi), carino il fatto che l'abbiano chiamata la "Strega di Wizard Island"..
Sempre pensato che fosse viva tra l'altro.
Le orde piccole ok,ma molte hanno bisogno di alcune armi essenziali,se non si vuole svuotare tutto l'inventario...Come hanno consigliato altri prima di me fatevi le orde mentre andate avanti con la storia perché a fine gioco si diventa abbastanza op e molte risultano veramente facili da fare.
Si si ovviamente non tutte, infatti quelle che si trovano nella seconda parte della mappa rimangono ugualmente difficili. Poi ovviamente ci sta anche quella in quel "luogo" che chi ha finito il gioco conoscerà che è un incubo. :monkashake:Le orde piccole ok,ma molte hanno bisogno di alcune armi essenziali,se non si vuole svuotare tutto l'inventario...
Secondo me,bisogna fare un po' e un po'.E poi il fatto che verso fine storia vengono mostrate le posizioni su mappa,aiuta non poco.Cmq ognuno puo' affrontarle come vuole,anche questo e' un pregio.
A quale ti riferisci?Floxy ha detto:Si si ovviamente non tutte, infatti quelle che si trovano nella seconda parte della mappa rimangono ugualmente difficili. Poi ovviamente ci sta anche quella in quel "luogo" che chi ha finito il gioco conoscerà che è un incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
All'orda piu' difficile e grande,obbligatoria in quanto parte della trama...la piu' famosa mostrata in tutti i video.Io l'ho fatta al terzo tentativo,molto bella.A quale ti riferisci?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Io 5 volte ci sono morto sicuro.All'orda piu' difficile e grande,obbligatoria in quanto parte della trama...la piu' famosa mostrata in tutti i video.Io l'ho fatta al terzo tentativo,molto bella.
Ok, ma quale?Pers ha detto:All'orda piu' difficile e grande,obbligatoria in quanto parte della trama...la piu' famosa mostrata in tutti i video.Io l'ho fatta al terzo tentativo,molto bella.