PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso vi faccio esplodere.FInora e' stato un lungo noioso banale e buggato tutorial

Quando comincia il gioco?
Stessa impressione...ce l'ho dal dayone e nonostante il tema zombie a me piaccia tantissimo non riesce a prendermi...trovo il gioco parecchio grezzo lato tecnico e a me lo shooting di questi tipo non fa impazzire (grazie anche ad un IA cerebrolesa).Fatto sta che mi diverte molto di più un gioco come State of Decay, il che è tutto dire...

Con questo non dico che e brutto eh, ci mancherebbe ma reputarlo un capolavoro mi pare esagerato

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Adesso vi faccio esplodere.

FInora e' stato un lungo noioso banale e buggato tutorial

Stessa impressione...ce l'ho dal dayone e nonostante il tema zombie a me piaccia tantissimo non riesce a prendermi...trovo il gioco parecchio grezzo lato tecnico e a me lo shooting di questi tipo non fa impazzire (grazie anche ad un IA cerebrolesa).

Fatto sta che mi diverte molto di più un gioco come State of Decay, il che è tutto dire...

Con questo non dico che e brutto eh, ci mancherebbe ma reputarlo un capolavoro mi pare esagerato

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
A che punto della storia siete? Perchè anche a me nelle prime ore non convinceva appieno, le prime missioni principali non sono niente di che, ma dopo non molto la trama ingrana, e la narrazione diventa più intensa.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano.. come effettui il salvataggio, tramite la moto ?
Sia tramite la moto che dal menu, se salvo alla fine di una missione e ricarico è tutto ok, mentre se salvo nello svolgimento di una missione appena carico il savtaggio mi fa riniziare la missione dall'inizio!

Sia tramite la moto che dal menu, se salvo alla fine di una missione e ricarico è tutto ok, mentre se salvo nello svolgimento di una missione appena carico il savtaggio mi fa riniziare la missione dall'inizio!
Ripeto, è normale, l'ho scritto sopra :sisi:  Io come mi accorsi di ciò in un paio di volte che salvai durante la missione son stato ben attento a finire di giocare sempre stando in "open world" e non in missione.

È normale, semplicemente non puoi salvare nel bel mezzo della missione, devi portarla a termine. Pure a me è successo all'inizio  :sisi:

Edit: ninjata da Sirio.

Adesso vi faccio esplodere.

FInora e' stato un lungo noioso banale e buggato tutorial

Nah, tranquillo, nessuna esplosione  :asd:

Comunque sì, come già detto più su ci mette un po' ad ingranare la trama, poi diventa più appassionante.

Mi sto impegnando a finirlo per non farlo troppo spezzettato, è bello lungo!

ad ogni modo mi piace la storia e il gameplay, devo dire che anche le opzionali seppur un pó ripetitive non mi annoiano, per ora!!!

Porca miseria che non riesco fa spawnare le orde di 

Crater Lake, sono riuscito solo a farne un 4 su 16 tipo, contando anche la Highway 76, sia di giorno che di notte non spawnano. :tristenev:
Alcune di quelle orde possono apparire anche in 4 diversi punti va a fortuna.

Quelle più facili da trovare sono ai limiti della mappa o sulle montagne.

Devo dire che arrivato a

L'uccisione di weaver
Comincio a sentire un po' di stanca. L'hanno fatto eccessivamente lungo secondo me. E il tedio arriva facendo le stesse cose. 

Ci sto giocando dal D1 molto ma molto lentamente, ho appena incontrato Schizzo e compagnia, sono ancora agli inizi immagino vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Raga bug grave, ditemi se a qualcuno di voi è successo 

Poco dopo l'orda di Chemult c'è una missione secondaria in cui bisogna liberare un accampamento per contattare Boozer via radio. Per arrivare in questo posto bisogna necessariamente percorrere un tunnel, il punto è che una volta uscito da quest' ultimo la mappa si bugga completamente, le texture non caricano, i modelli poligonali degli alberi sono spogli, i predoni non ci sono e addirittura si chiude l'uscita della caverna da cui provengo  :blink: Ho ricaricato più volte ma nulla, ogni volta che passo il tunnel succede la stessa cosa.

Raga bug grave, ditemi se a qualcuno di voi è successo 

Poco dopo l'orda di Chemult c'è una missione secondaria in cui bisogna liberare un accampamento per contattare Boozer via radio. Per arrivare in questo posto bisogna necessariamente percorrere un tunnel, il punto è che una volta uscito da quest' ultimo la mappa si bugga completamente, le texture non caricano, i modelli poligonali degli alberi sono spogli, i predoni non ci sono e addirittura si chiude l'uscita della caverna da cui provengo  :blink: Ho ricaricato più volte ma nulla, ogni volta che passo il tunnel succede la stessa cosa.
Una volta mi è successo, ho risolto riavviando il gioco.

Che le texture non si caricassero è capitato anche a me. Ho visto una volta una cutscene intera in stile PS1, libidine.

Oltre quello però non capitò nulla di grave, in ogni caso anche a me si risolse dopo aver spento e riacceso.

Ci sto giocando dal D1 molto ma molto lentamente, ho appena incontrato Schizzo e compagnia, sono ancora agli inizi immagino vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

:sisi:

Devo dire che arrivato a

L'uccisione di weaver
Comincio a sentire un po' di stanca. L'hanno fatto eccessivamente lungo secondo me. E il tedio arriva facendo le stesse cose. 
Vero lo penso anch'io, avrebbero certamente potuto togliere qualche missione inutile per velocizzare il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro