PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavoli x chi dice mai rallentamenti o altro, ieri a parte andare alla moviola ogni tanto, mi si è addirittura bloccato per almeno una decina di secondi, x ben 2 volte, pensavo si fosse piantato, invece dopo è ripartito. 

Sto gioco è un disastro a livello tecnico :facepalm:

Cavoli x chi dice mai rallentamenti o altro, ieri a parte andare alla moviola ogni tanto, mi si è addirittura bloccato per almeno una decina di secondi, x ben 2 volte, pensavo si fosse piantato, invece dopo è ripartito. 

Nella seconda regione succede spesso in alcune zone :sisi:

Io invece sono arrivato quando 

come missione devo recuperare la moto di Boozer dal primo rifugio del gioco, non so a quanto sono nella storia principale. 
Invece per quanto riguarda i silenziatori, c'e' un modo per non farli consumare così tanto in fretta? E' un salasso di crediti ogni volta doverne comprare uno.  :asd:

Nella seconda regione succede spesso in alcune zone :sisi:
Me lo ha fatto spesso anche a me specialmente ora nei laghi, più che altro quando ci sono le mini orde in giro per le strade, a proposito di orde ma è normale che non abbia dato il trofeo delle orde nonostante abbia scoperto già l'orda nella caverna? 

Conviene potenziare solo energia e stamina o anche la concentrazione? Finora ho potenziato solamente la stamina e l'energia, la concentrazione credo di non averla nemmeno mai usata, non so come si faccia onestamente.  :asd:

Conviene potenziare solo energia e stamina o anche la concentrazione? Finora ho potenziato solamente la stamina e l'energia, la concentrazione credo di non averla nemmeno mai usata, non so come si faccia onestamente.  :asd:
Basta premere r3  :sadfrog:

Mi sbaglio o l ia dei nemici adesso funziona meglio l ho notato nella nuova sfida settimanale

la concentrazione è utilissima contro le orde ma si parla di endgame. All'inizio meglio puntare su vitalità e vigore. 

a livello tecnico è osceno da lost lake in giù è un rallentamento unico

Basta premere r3  :sadfrog:
Ah ma aspetta è la visuale quella da sopravvissuto in cui vedi i nemici e gli oggetti in giro per l'area? 

la concentrazione è utilissima contro le orde ma si parla di endgame. All'inizio meglio puntare su vitalità e vigore. 
Ma dici che conviene inizare a potenziare la concentrazione oppure meglio lasciar perdere? 

Ah ma aspetta è la visuale quella da sopravvissuto in cui vedi i nemici e gli oggetti in giro per l'area? 

Ma dici che conviene inizare a potenziare la concentrazione oppure meglio lasciar perdere? 
No, quando premi r3 mentre stai mirando si rallenta il tempo.

Puoi spenderci qualche siero della nero tanto ce ne sono abbastanza pee maxare tutto.

Qualcuno ha preso l oro nella prima sfida ?

Endgame se sei all'inizio conviene usare le siringhe della nero per vitalità e vigore.
Sono arrivato quando 

Incontri O Brian con Boozer che ti aspetta dalla moto e ti dice che Sarah tua moglie è probabilmente morta, non so a quanto sono di storia principale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro