PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al punto di non ritorno quando 

Saluti Boozer e il cagnolino Jack e viaggi a sud con Mike verso il passo che lui conosce. 
A che punto sono della trama principale? 
Ce ne sono di missioni ancora che ti aspettano!!! E alcune sono senza dubbio interessanti!!!

Io dovrei essere quasi alle battute finali, ma lo scrivo piano !!! Non si sa mai!!! Sto gioco è davvero lunghissimo!!!

Secondo voi come arma primaria è meglio utilizzare il mitraglione gigante tipo M60 oppure la mitragliatrice Thompson?

Altra cosa non si può vedere in nessuna maniera il totale delle ore di gioco? 

Ultima modifica da un moderatore:
lo sapevo, avevo quasi finito di scaricare la patch di settimana scorsa ed ecco la nuova patch settimanale , altri 25gb  :facepalm:

Hanno leggermente scassato in effetti :asd:

Ormai è ovvio che il problema è radicato nelle fondamenta del codice e nulla può essere fatto per ovviarlo.

Per correggere ogni piccolezza devono sovrascrivere 1/3 di gioco ogni volta.

Ok che è il debutto nel mondo AAA ma cacchio Sony poteva pure accostargli qualche tecnico che sapeva come concatenare gli elementi decentemente.

Ho acquistato il Chicago chopper come arma principale ma se uso il silenziatore non dura un cazzò nonostante sia in una fase ormai avanzata della trama principale è normale sta cosa che i silenziatori durano niente?

Poi volevo chiedervi che arma speciale conviene utilizzare arrivati a dopo che 

con Sarah prendiamo l'attrezzo nel college e scappiamo dal college.
Io finora ho utilizzato la balestra dei randagi ma effettivamente non la utilizzo quasi più fa più scena che altro direi, secondo voi qual'e' l'arma ideale da usare al posto della balestra? 

Ho acquistato il Chicago chopper come arma principale ma se uso il silenziatore non dura un cazzò nonostante sia in una fase ormai avanzata della trama principale è normale sta cosa che i silenziatori durano niente?

Poi volevo chiedervi che arma speciale conviene utilizzare arrivati a dopo che 

con Sarah prendiamo l'attrezzo nel college e scappiamo dal college.
Io finora ho utilizzato la balestra dei randagi ma effettivamente non la utilizzo quasi più fa più scena che altro direi, secondo voi qual'e' l'arma ideale da usare al posto della balestra? 
in realta' io non sto comperando armi dopo l'inizio, in parte perche' una volta trovata l'arma che reputi buona difficilmente ne usi altre , ovviamente pero' dipende da come uno gioca e che cosa deve fare nella missione, es io usavo il fucile perche' attacco quasi sempre a corta distanza e dopo averlo trovato sono passato dalla balestra al mitragliatore pesante ( ora pero' la trama mi ha fatto cambiare arma, quindi mi sa che qualcosa dovro' comprare ) 

sbirulo ha detto:
in realta' io non sto comperando armi dopo l'inizio, in parte perche' una volta trovata l'arma che reputi buona difficilmente ne usi altre , ovviamente pero' dipende da come uno gioca e che cosa deve fare nella missione, es io usavo il fucile perche' attacco quasi sempre a corta distanza e dopo averlo trovato sono passato dalla balestra al mitragliatore pesante ( ora pero' la trama mi ha fatto cambiare arma, quindi mi sa che qualcosa dovro' comprare ) 

Ma il mitraglione di che accampamento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma il mitraglione di che accampamento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

quello che usano i nemici corrazzati, se non lo cambi in giro puoi sempre ricaricare le munizioni nei negozi ;)  per quello per ora ho comperato pochissimo, son meglio le armi che trovi in giro di quelle in vendita ;)  

quello che usano i nemici corrazzati, se non lo cambi in giro puoi sempre ricaricare le munizioni nei negozi  per quello per ora ho comperato pochissimo, son meglio le armi che trovi in giro di quelle in vendita  
Ok si ho capito, ma aspetto di arrivare al livello 3 dell'accampamento di Tucker ho visto che li trovi la MG 45.

Ok si ho capito, ma aspetto di arrivare al livello 3 dell'accampamento di Tucker ho visto che li trovi la MG 45.
Io giusto perché in alcuni accampamenti ho un sacco di soldi, mi sa le comprerò tutte, tanto sicuro ci sarà un trofeo del genere

Cmq I miei tentativi contro le orde x ora si son rivelate un fallimento, le farò più in là, x ora sono

Appena ucciso carlos

Essendo arrivato a quando 

Aiuti Sarah a recuperare l'analizzatore dal college per la sua ricerca e fuggi dopo la sparatoria con i predoni.
Mi manca ancora tanto a finire la storia principale? 

Essendo arrivato a quando 

Aiuti Sarah a recuperare l'analizzatore dal college per la sua ricerca e fuggi dopo la sparatoria con i predoni.
Mi manca ancora tanto a finire la storia principale? 
Manca ancora abbastanza cmq come arma speciale ti consiglio le mitragliatrici pesanti a questo punto dovresti averne già sbloccato alcune.

Non perdere tempo a raccattare roba in giro.

Cmq come arma principale ti consiglio oltra alla Thompson il fucile a pompa automatico lo sblocchi completando un ramo di quest secondarie e lo usi abbinato alla mitragliatrice piccola(ricordati di comprare i caricatori) la uzi mi pare.

Oltre a questo una ti consiglio di dedicarti un po alle orde prima di diventare troppo forte.

Io sono arrivato adesso 

Alla possibile fuga post reclusione di Sara
Spero tantissimo che stia finendo, è un bel gioco, ma indecente sotto il profilo tecnico, una sofferenza giocarci

Hanno leggermente scassato in effetti :asd:

Ormai è ovvio che il problema è radicato nelle fondamenta del codice e nulla può essere fatto per ovviarlo.

Per correggere ogni piccolezza devono sovrascrivere 1/3 di gioco ogni volta.

Ok che è il debutto nel mondo AAA ma cacchio Sony poteva pure accostargli qualche tecnico che sapeva come concatenare gli elementi decentemente.
Inizialmente ricordo pensavo che se fosse uscito a Maggio avrebbe fatto la differenza nell'ottimizzazione, ora sono convinto che tra un anno i problemi saranno sempre questi.

E scommetto che in tutto questo ancora ci sono cali di frame rate insopportabili.

Inizialmente ricordo pensavo che se fosse uscito a Maggio avrebbe fatto la differenza nell'ottimizzazione, ora sono convinto che tra un anno i problemi saranno sempre questi.

E scommetto che in tutto questo ancora ci sono cali di frame rate insopportabili.
Il cali di frame sono migliorati ma hanno abbassato il LOD ed oltretutto ora in moto c'è pure un pop up pazzesco con roba che appare a 2 metri. Per me è decisamente peggio adesso.

Meno male si diceva che era pronto per fine 2018 ed era stato spostato per marketing :asd:

Il cali di frame sono migliorati ma hanno abbassato il LOD ed ora in moto c'è pure un pop up pazzesco con roba che appare a 2 metri. Per me è decisamente peggio adesso.

Meno male si diceva che era pronto per fine 2018 ed era stato spostato per marketing :asd:
Il lod è sempre stato così ce poco da fare è un problema di quasi tutti gli open world.

Il frame dopo svariate patch almeno su pro l hanno sistemato però qualche blocco ce ancora. :asd:

Cmq l ia nei nemici ho notato che nelle zone limitate funziona meglio Soprattutto nella seconda sfida. 

Manca ancora abbastanza cmq come arma speciale ti consiglio le mitragliatrici pesanti a questo punto dovresti averne già sbloccato alcune.

Non perdere tempo a raccattare roba in giro.

Cmq come arma principale ti consiglio oltra alla Thompson il fucile a pompa automatico lo sblocchi completando un ramo di quest secondarie e lo usi abbinato alla mitragliatrice piccola(ricordati di comprare i caricatori) la uzi mi pare.

Oltre a questo una ti consiglio di dedicarti un po alle orde prima di diventare troppo forte.
Volevo usare  il Thompson come arma principale poi ho visto una specie di doppietta in vendita all'accampamento di Crystal Lake come arma secondaria, l'ascia superiore come arma melee e infine volevo sbloccare la Mg 55 come arma speciale.

Mi sembra la Mg la mitragliatrice più potente del gioco. Però ci vuole ancora parecchio prima di arrivare al livello 3 dell'accampamento dei militari appunto sono a metà livello 3. Il pompa non mi piace usarlo dato che preferisco armi da media e lunga distanza.  :ahsisi:

Dite che con i Prime Day scenderà di prezzo ? Adesso la versione con steelbook costa ben 65.00 !! :hmm: se lo mettessero a 30.00 lo prenderei subito anche se mi preoccupano i problemi tecnici che ho letto qui sopra.

lo sapevo, avevo quasi finito di scaricare la patch di settimana scorsa ed ecco la nuova patch settimanale , altri 25gb  :facepalm:
Quando finiscono di uscire ste patch??? :asd:

A sto punto lo prendo ad agosto non riesco a trovare un'offerta decente(forse c'era Mediaworld ma solo online mi pare)

Premetto che sto giocando alla difficoltà massima.

Oggi sono stato sul punto di vendere il gioco. 

Questo perchè in tanti anni di carriera videoludica raramente mi era capitato di sentirmi preso in giro in questo modo:

MISSIONE I GOT WORKTO DO.

Addison mi chiama, dicendomi che deve parlarmi di persona di Boozer... 2.4 Km all'obiettivo. Sul tragitto incontro il mondo ma va bene, è stimolante.

Arrivo a destinazione e parte una cutscene di 30 secondi in cui Addison mi dice di prendermi cura di Boozer. Dialogo inutile, che poteva essere fatto via radio, ma penso che possa essere l'inizio di una missione... interessante? Ma anche no.

Obiettivo: Raggiungi Boozer, distante 1KM. 3-4 minuti di moto e ci siamo.

Entro e mi trovo davanti ad una scena ridicola. Parte una cutscene di 10 secondi:

"Ehi Boozer come va?"

"Mah, andiamo avanti, non rompere che devo lavorare"

FINE.

Finisce la missione, chiamano alla radio e devo tornare al campo da cui sono partito: altri 3-4 minuti di moto.

Ma...Ma... sul serio? Chi è il demente che ha ideato questa missione?
Una roba talmente abbozzata che neanche Assassin's Creed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro