PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco ad entrare in un container della Nero, metto la benzina nel generatore ma mi dice che è rotto ! :hmm: ci sono stazioni Nero dove non è possibile entrare oppure un modo c'è ?

Grazie.
devi trovare dei fusibili, che si trovano in quella zona, comunque lo dice, la prima volta esce un tutorial dove spiega tutto

Non riesco ad entrare in un container della Nero, metto la benzina nel generatore ma mi dice che è rotto ! :hmm: ci sono stazioni Nero dove non è possibile entrare oppure un modo c'è ?

Grazie.
In alcuni casi li devi riparare prima non ricordo se se servono i rottami in altri invece devi trovare un fusibile seguendo le tracce .

dopo averlo provato per bene, devo dire che mi sta piacendo davvero tanto..

La moto, dal feedback di guida alla gestione della benzina, guasti e potenziamenti, nonostante un'iniziale dubbio e sensazione di scarsa guidabilità, risponde invece molto bene, ed è un piacere guidare per le strade o sterrati del mondo di gioco..

Il sistema di progressione offre delle abilità interesanti, ma nulla che cambia il gameplay o che si rivela particolarmente utile. più utili gli iniettori NERO.

Il sistema di combattimento è divertente, adesso riesco molto spesso a colpire con headshot, la concentrazione è utilissima a tal fine..

le mandrie di zombie sono davvero pericolose, ma ne ho già eliminate un paio in un modo o nell'altro..

ottimo anche il fatto che i crediti sono divisi per ogni campo e non cumulativi..

Sono arrivato al primo boss, però mi uccide sempre ! Appena mi finisce il vigore mi raggiunge e con 2 colpi mi secca ! :hmm:

la parte è questa :

Nascondi Contenuto

ho ancora le armi di livello 1, sono scarsissime ! Forse è meglio se non accetto la missione e prima faccio missioni secondarie per potenziare il personaggio e le armi ?

Ultima modifica da un moderatore:
53 minuti fa, Gio1981 ha scritto:
Sono arrivato al primo boss, però mi uccide sempre ! Appena mi finisce il vigore mi raggiunge e con 2 colpi mi secca ! :hmm:

la parte è questa :

Nascondi Contenuto

se non riesci, fai le missioni secondarie e vai ai presidi Nero per aumentare le statistiche del personaggio, vedrai che va giù, io nemmeno gli ho dato il tempo di muoversi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se non riesci, fai le missioni secondarie e vai ai presidi Nero per aumentare le statistiche del personaggio, vedrai che va giù, io nemmeno gli ho dato il tempo di muoversi :asd:
Oppure si fa altri per raccogliere punti esperienza, da spendere nel potenziamenti di uccidere in stealth in un solo colpo gli zombie pesanti, io quel boss l'ho ucciso coi, semplicemente avevo il potenziamento quindi gli dono andato da dietro e l'ho seccato con triangolo. :ahsisi:  

Finalmente, dopo più di un mese, sono riuscito a finirlo e platinarlo. Mammamia è un vero parto finirlo, dura tantissimo! Direi che come voto si merita un bel 7 pieno, non di più perché la parte open world, a mio gusto, è abbastanza noiosetta e ci son spesso alcuni bug che rendono il tutto un po' troppo tedioso. A livello di trama l'ho trovato sufficiente e il protagonista è il classico duro dal cuore d'oro che ormai ci ritroviamo ovunque  :morris: ! Piccola domanda per chi, come me, ha finito la storia: 

Non ho capito bene la cosa di O'Brian che è infetto, quelli della NERO quindi son tutti infetti?

Prevede boss il gioco?

Oppure si fa altri per raccogliere punti esperienza, da spendere nel potenziamenti di uccidere in stealth in un solo colpo gli zombie pesanti, io quel boss l'ho ucciso coi, semplicemente avevo il potenziamento quindi gli dono andato da dietro e l'ho seccato con triangolo. :ahsisi:  
anche :asd: io....

quel abilità l'ho persa dopo, davvero molto ma molto utile, se si scelgono alcune abilità si diventa una sorta di ninja :asd:

Ma il mio amico pelato tatuato (si chiama Bowser ?)

non è che mi crepa se non gli porto subito gli antibiotici e faccio missioni secondarie ? :asd:

14 ore fa, Gio1981 ha scritto:

la parte è questa :

Mostra contenuto

diciamo che non è proprio un boss.. a meno che non consideriamo boss tutti i nemici da sconfiggere obbligatoriamente e che presentano una barra vita in evidenza..
ad ogni modo non è difficile eliminarlo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza quell'abilità che ti hanno suggerito, con armi di livello 1, devi andarci principalmente con bombe e molotov, e mitra alla testa.. se hai anche fucile precisione usalo per colpi alla testa.. Incrementare vigore ti aiuta (anche se sono più del parere che sia più utile incrementare concentrazione), ma non è essenziale..

Finalmente, dopo più di un mese, sono riuscito a finirlo e platinarlo. Mammamia è un vero parto finirlo, dura tantissimo! Direi che come voto si merita un bel 7 pieno, non di più perché la parte open world, a mio gusto, è abbastanza noiosetta e ci son spesso alcuni bug che rendono il tutto un po' troppo tedioso. A livello di trama l'ho trovato sufficiente e il protagonista è il classico duro dal cuore d'oro che ormai ci ritroviamo ovunque  :morris: ! Piccola domanda per chi, come me, ha finito la storia: 

Non ho capito bene la cosa di O'Brian che è infetto, quelli della NERO quindi son tutti infetti?
Sì, sono infetti. A quanto ho capito il virus si sta evolvendo e ha colpito il sistema linfatico, di fatto sembrerebbe che diventino quasi super-umani o un nuovo stadio evolutivo dell'uomo.

Poi non so a cosa si riferiva quando diceva che alla NERO sapevano, immagino sarà spiegato nell'eventuale seguito

diciamo che non è proprio un boss.. a meno che non consideriamo boss tutti i nemici da sconfiggere obbligatoriamente e che presentano una barra vita in evidenza..
ad ogni modo non è difficile eliminarlo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza quell'abilità che ti hanno suggerito, con armi di livello 1, devi andarci principalmente con bombe e molotov, e mitra alla testa.. se hai anche fucile precisione usalo per colpi alla testa.. Incrementare vigore ti aiuta (anche se sono più del parere che sia più utile incrementare concentrazione), ma non è essenziale..
Ho fatto come dici, prima gli lancio una moltov, poi uso le trappole, lo smitraglio, però gli tolgo pochissimo ! :bah: poi il vigore mi finisce subito, mi raggiunge e con 2 colpi mi secca ! E' proprio debole il mio personaggio, anche quando ci sono 3 infetti mi tocca scappare, la pistola che ho fa ridere ! Anche per abbattere l' orso ho dovuto usare tantissime munizioni !

Ho fatto come dici, prima gli lancio una moltov, poi uso le trappole, lo smitraglio, però gli tolgo pochissimo ! :bah: poi il vigore mi finisce subito, mi raggiunge e con 2 colpi mi secca ! E' proprio debole il mio personaggio, anche quando ci sono 3 infetti mi tocca scappare, la pistola che ho fa ridere ! Anche per abbattere l' orso ho dovuto usare tantissime munizioni !
non capisco come fà ad essere debole il pg, non è un rpg dove aumenti forza del pg avanzando di livello... certe skill aiutano, ma non sono essenziali..
poi perchè finisci vigore? ti ci devi metter di fronte e quando ti arriva addosso lo eviti con capriola e vai nel lato opposto e ripeti.. il mitra l'ho usato un pò, ma sopratutto bombe, granate e molotov servono.. i colpi li trovi in zona.. usa anche casomai trappole e mine se le hai (trappole le trovi)..

scusa, ma finora nel gioco cosa hai fatto? solo missioni principali? da quello che scrivi sembra che hai il personaggio di inizio gioco, se hai in mente di andare avanti con le sole missioni principali senza trovare presidi Nero o fare missioni per i vari accampamenti che ti permettono di comprare armi, avrai vita molto difficile :sisi:

Devi sfruttare l'ambiente di gioco...girare intorno all'aereo,ci sono cose da far esplodere,ecc...

scusa, ma finora nel gioco cosa hai fatto? solo missioni principali? da quello che scrivi sembra che hai il personaggio di inizio gioco, se hai in mente di andare avanti con le sole missioni principali senza trovare presidi Nero o fare missioni per i vari accampamenti che ti permettono di comprare armi, avrai vita molto difficile :sisi:
Bo, io facevo le missioni che mi suggerivano, però ho sbloccato pochissime abilità e le armi sono di livello 1 e fanno schifo, mi metterò a fare un bel p'ò di missioni secondarie perchè il personaggio è davvero scarso, nel video che ho postato si vede che le sue armi fanno molti più danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro