PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito il gioco, tutto sommato piacevole da giocare nonostante sia vergognoso dal punto di vista tecnico (cali di frame rate non ammissibili nel 2019).

Ho sentito che c'è un finale segreto, cosa bisogna fare per vederlo?

...non ditemi tutte le orde perchè non le sopporto... :asd:

Ho finito il gioco, tutto sommato piacevole da giocare nonostante sia vergognoso dal punto di vista tecnico (cali di frame rate non ammissibili nel 2019).

Ho sentito che c'è un finale segreto, cosa bisogna fare per vederlo?

...non ditemi tutte le orde perchè non le sopporto... :asd:
Tutti gli avamposti e i siti di ricerca nero.

Tutti gli avamposti e i siti di ricerca nero.
Ok grazie, ho visto che c'è una X (cioè un accampamento della nero) in un'isoletta vicino a crater lake, come ci arrivo? :asd:

Gli accampamenti dovrei averli fatti tutti... come faccio a saperlo con certezza?

Ok grazie, ho visto che c'è una X (cioè un accampamento della nero) in un'isoletta vicino a crater lake, come ci arrivo? :asd:

Gli accampamenti dovrei averli fatti tutti... come faccio a saperlo con certezza?
Saltando con la moto.

Guardando la percentuale di completamento :asd:  e alcuni sono vicino alle orde  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono, penso, alle battute finali del gioco. Soprattutto per la parte finale del gioco non mi aspettavo che il gioco prendesse tale piega e quindi la storia mi ha preso giusto un po' di più. Ben scritti e recitati comunque i personaggi, piano piano mi ci sono affezionato (soprattutto a Rikki), anche il doppiaggio presenta molte più sbavature nella fase iniziale che finale. Sicuramente ha guadagnato punti rispetto alle impressioni iniziali che mi aveva fatto. Purtroppo rimangono i grossi difetti: i bug assurdi (nemici che si teletrasportano, che trapassano i muri, collisioni sbagliate), i controlli macchinosi a tratti (la moto più si potenzia e più diventa ingovernabile per me, lo shooting è da rivedere interamente) e soprattutto i cali inspiegabili di frame. Pare che il gioco non abbia il minimo problema a vomitarti 500 zombie addosso ma come appena vai a zonzo per la mappa il frame cala giù a picco, ci sono chiari problemi di streaming della mappa e il loro motore grafico non ce la fa proprio (lo si nota anche nel fatto che nella transizione da gioco a cutscene e viceversa ci sia sempre un caricamento, a volte anche lungo). Peccato perché il loro sistema di meteo dinamico e il fatto che l'ora in cui si visita una zona condizioni i dintorni e ciò che vi si può trovare è molto interessante ed è un lavoro che tanti sviluppatori di open world si sarebbero risparmiati. Buoni gli eventi dinamici sparsi per la mappa che a me non hanno stancato (e il gioco l'ho avviato in modalità sopravvivenza dall'inizio quindi niente viaggi rapidi per me). Speriamo in bene per il futuro di Bend e speriamo che il finale non mi deluda. :asd:

Spero che tu abbia la PS4 base dato che io ho la PRO e non ho ancora comprato il gioco, odio i rallentamenti, rallenta anche su Pro ? :hmm:

Spero che tu abbia la PS4 base dato che io ho la PRO e non ho ancora comprato il gioco, odio i rallentamenti, rallenta anche su Pro ? :hmm:
Con le ultime patch su pro è migliorato nelle zone critiche ma anche senza quando l' ho giocato non era così disastroso.

Le orde, quando non te le vai a cercare, possono essere davvero rognose... Stavo ripulendo dei nidi nella zona della superstrada e i rumori degli spari ne hanno attirato una gigantesca, sono riuscita a buttarla giù a fatica. Poco dopo, mentre cercavo il fusibile per attivare la corrente in un presidio nero, me ne ritrovo un' altra praticamente alle spalle, da dove sia sbucata non ne ho idea. Ovviamente avendo affrontato l'altra orda poco prima non ho potuto fare niente  :sard:  Si ricomincia domani, per oggi anche basta  :rickds:

[No message]

Finalmente posso unirmi a voi !! :cool:

Avevo un p'ò di giochi arretrati da finire cosi' ho posticipato l' acquisto, per fortuna sono riuscito a trovare la special edition nuova a 65.00 su Amazon.it cifra onesta :

289c3gi.jpg

Ci ha messo un sacco a installare il gioco e tantissimo anche per la patch, quindi per stasera niente :angry: Domani sera lo provo, dopo The Division 2, Sonic Forces e Dead or Alive 6 ho proprio voglia di un gioco che abbia anche una trama !

finito!

e' il gioco discreto che mi aspettavo, si fa giocare, ma purtroppo nulla di piu' pur con molte possibilita' ha molti difetti .

ora a parte i problemi tecnici non so se in parte risolti visto che ogni settimana escono patch da oltre 20gb che non riesco manco a scaricare prima dell'arrivo della nuova patch )  il rpoblema piu' grosso per me e' la mancanza di empatia o meglio la storia ( che non e' nulla di che ) e' raccontata male e specialmente visualizzata malissimo , le scene infatti che dovrebbero esprimere vari sentimenti non ci riescono per nulla es

la scena del reincontro con sara, la presunta morte di certi personaggi ecc.. 
e questo e' un difetto enorme per me che reputo la storia in un videogioco del genere importantissima; in oltre il combat e' rotto, infatti la lotta corpo a corpo e' troppo favorita, basta avere la migliore arma del gioco ed userai per il 90% del tempo quello ( salvo contro le orde ) 

ora finisco cio che mi manca 

finito!

e' il gioco discreto che mi aspettavo, si fa giocare, ma purtroppo nulla di piu' pur con molte possibilita' ha molti difetti .

ora a parte i problemi tecnici non so se in parte risolti visto che ogni settimana escono patch da oltre 20gb che non riesco manco a scaricare prima dell'arrivo della nuova patch )  il rpoblema piu' grosso per me e' la mancanza di empatia o meglio la storia ( che non e' nulla di che ) e' raccontata male e specialmente visualizzata malissimo , le scene infatti che dovrebbero esprimere vari sentimenti non ci riescono per nulla es

la scena del reincontro con sara, la presunta morte di certi personaggi ecc.. 
e questo e' un difetto enorme per me che reputo la storia in un videogioco del genere importantissima; in oltre il combat e' rotto, infatti la lotta corpo a corpo e' troppo favorita, basta avere la migliore arma del gioco ed userai per il 90% del tempo quello ( salvo contro le orde ) 

ora finisco cio che mi manca 
Non sono così negativo su sto aspetto però è vero che spesso è mancato quel qualcosa in più per rendere la scena più "memorabile". L'unica scena che proprio hanno gestito malissimo è

quella della riunione con Sarah
Abbastanza deludente come parte, soprattutto considerando l'importanza che doveva avere all'interno della storia

Iniziato ! Ho giocato poco meno di 3 ore, per adesso mi sembra molto bello ! Storia curata, bei personaggi, ottime cut-scene (cosa che non trovo mai neoi giochi Ubisoft) anche il gameplay mi sembra buono, ovviamente devo ancora farci la mano, spero che sbloccando le varie abilità la moto diventi più maneggevole e che migliorino anche le armi.

Peccato solo per il frame-rate, abituato su pc a giocare a 60 fps tornare ai 30 e con scatti non è il massimo, fosse a 60 fps fissi e senza pop up sarebbe bellissimo, molto belli i vari personaggi modellati e animati con grande cura.

Ma c'è modo di vedere quante ore si è giocato ? La copertura la fà in automatico ? Certo che le armi iniziali fanno proprio pena.

Ma c'è modo di vedere quante ore si è giocato ? La copertura la fà in automatico ? Certo che le armi iniziali fanno proprio pena.
non non c'e'

la copertura e' data dagli oggetti che hai davanti se sei abbassato, ma non esiste una vera e propria copertura, le armi iniziali sono pessime, ma per tutti gli scontri van bene, l'unica cosa da cui stare lontani sono le orde ovviamente 

io intanto ho rinunciato al platino, documenti da trovare, un orda che chissa dove e', un accampamento idem , lascio perdere 

non non c'e'

la copertura e' data dagli oggetti che hai davanti se sei abbassato, ma non esiste una vera e propria copertura, le armi iniziali sono pessime, ma per tutti gli scontri van bene, l'unica cosa da cui stare lontani sono le orde ovviamente 

io intanto ho rinunciato al platino, documenti da trovare, un orda che chissa dove e', un accampamento idem , lascio perdere 
Ok, comunque preferisco il gameplay di The Division 2, secondo me uno dei migliori in assoluto, peccato per la totale mancanza della storia :mh:

Oggi ho finito e platinato il gioco, mi mancano solo 3 orde da fare. L' arma che si sblocca dopo il 

finale segreto
che sarebbe? Ho visto che mi mancano solo 3 pezzi di tecnologia ipca per realizzarla, ma sinceramente non ho voglia di andare a cercare in ogni sito della NERO per vedere quali ho lasciato, voglio solo sapere cosa fa  :asd:

Le sfide settimanali per adesso le lascio stare, forse le faccio più avanti  :sisi:

Oggi ho finito e platinato il gioco, mi mancano solo 3 orde da fare. L' arma che si sblocca dopo il 

finale segreto
che sarebbe? Ho visto che mi mancano solo 3 pezzi di tecnologia ipca per realizzarla, ma sinceramente non ho voglia di andare a cercare in ogni sito della NERO per vedere quali ho lasciato, voglio solo sapere cosa fa  :asd:

Le sfide settimanali per adesso le lascio stare, forse le faccio più avanti  :sisi:
E una specie di ester egg di syphon filter.

Ottieni semplicemente il taser di logan.con cui puoi bruciare i nemici.

Non riesco ad entrare in un container della Nero, metto la benzina nel generatore ma mi dice che è rotto ! :hmm: ci sono stazioni Nero dove non è possibile entrare oppure un modo c'è ?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro