- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 16
Si può fare il NG+ alla massima difficoltà (l'ultima che hanno introdotto)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ti capitano queste missioni in cui vieni imprigionato puoi ritrovare sempre il tuo equipaggiamento in un baule nelle vicinanze.Buonasera ragazzi, nella missione dove
, durante la missione sono caduto in una trappola e poi mi sono liberato. Però non trovo l'equipaggiamento...è normale? Tornerà andando avanti nelle missioni o dovevo fare qualcosa? ? Graziedevo trovare Lisa che è scappata dal secondo accampamento
Sono riandato però non ho trovato niente uff...lo vedo visibile sulla mappa o con la modalità sopravvivenza? ?Quando ti capitano queste missioni in cui vieni imprigionato puoi ritrovare sempre il tuo equipaggiamento in un baule nelle vicinanze.
antonio 89 ha detto:Sono riandato però non ho trovato niente uff...lo vedo visibile sulla mappa o con la modalità sopravvivenza?![]()
Adesso non ricordo se è possibile vederlo con la modalità sopravvivenza ma penso di sì.Sono riandato però non ho trovato niente uff...lo vedo visibile sulla mappa o con la modalità sopravvivenza? ?
Leggi solo dopo aver visto il finale segretoFinalmente l' ho finito ! E' durato molto di più di quello che mi aspettavo ! Tipo Red Dead ma meno pallosoavrei gradito una durata inferiore, comunque per me è un gioco da 9 nonostante i problemi tecnici, con un frame-rate fisso a 30 fps, senza pop up e con meno bug sarebbe stato senzaltro migliore, spero in un sequel su PS5 a 60 fps e con grafica e fisica migliorate, questo gioco su PS4 fa proprio fatica, si vede che gli sviluppatori hanno bisogno di più potenza, anche i caricamenti li ho trovati piuttosto lunghi :rolleyes:
Ho un quesito che metto sotto spoiler :
Non capisco come abbiano evitato di spiegare come mai la gente si trasformasse in furiosi ! Tramite morso ? O per quale motivo ? Trovo assurdo che trascurino un elemento del genere per tutto il gioco, il contagio tramite morso poi avrebbe reso la trama più interessante e drammatica, spero che nel probabile sequel sistemino questo buco di sceneggiatura, nei film di Zombie o infetti il contagio è sempre una caratteristica principale della trama e non si può tralasciarlo cosi' La trama è ok anche se non capisco come mai Skizzo appena arrivato al campo è già diventato uno importante che da ordini agli altri, non è per niente coerente questa cosa.
No, non c'è nulla nel gioco che ti mostri le posizioni purtroppoFinito!
Ottimo gioco, trama piuttosto avvincente, personaggi carismatici e gamplay divertente.
Non eccelle e non stravolge nulla, ma fa bene quasi ogni cosa che si propone di fare.
Peccato per i rallentamenti, che adesso nell’endgame mi sembrano pure peggiorati!
Ma c’è un modo per sapere dove si trovano i collezionabili mancanti? Altrimenti è impossibile recuperarli tutti. Piu che altro i documenti nero e i gli oggetti dei personaggi mi interessava recuperarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rabber71 ha detto:Ma quanti tipi di dardi esistono?
Io ho quelli incendiari, avvelenati, normali e con residui. Per ottenere il trofeo ho fatto fuori un nemico con ogni dardo (tranne quello con residuo che non muore da solo ma viene ucciso dagli altri) ma il trofeo non me lo ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi liberare dodici accampamenti cmq la balestra l'ho trovata veramente inutile.Ma quanti tipi di dardi esistono?
Io ho quelli incendiari, avvelenati, normali e con residui. Per ottenere il trofeo ho fatto fuori un nemico con ogni dardo (tranne quello con residuo che non muore da solo ma viene ucciso dagli altri) ma il trofeo non me lo ha dato![]()
kigeki ha detto:Devi liberare dodici accampamenti cmq la balestra l'ho trovata veramente inutile.
Alla fine ho risolto, era come diceva kigeki ?Ti manca quello esplosivo..
Però non ricordo se lo sblocchi con le missioni principali o con qualcosa di secondario (tipo un accampamento).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai utilizzata se non per il trofeo!Devi liberare dodici accampamenti cmq la balestra l'ho trovata veramente inutile.
Quoto sta parte in particolar modo. Nell'ultimo accampamento secondo me dovevano diminuire decisamente il numero di "secondarie" da fare per andare avanti con la storia, in primis perché ormai hai sulle spalle un sacco di ore di gioco e un sacco di missioni del genere già fatte, e poi perché arrivati a quel punto ti vorresti concentrare sulla trama per sapere come va a finire.Alla fine ho risolto, era come diceva kigeki ?
Mai utilizzata se non per il trofeo!
Comunque ho finito la storia principale: il gioco è decisamente bello, ma credo duri tanto tramutando così in aspetti noiosi quello che all’inizio è anche divertente, anche perché sei comunque costretto a fare missioni secondarie per progredire.
All’inizio bello, ma vista la lunghezza del gioco dopo un po’ è una palla continuare a prendere ricercati, liberare ostaggi, sgomberare campi...! Invece molto stimolanti le orde
Seppur scontata in alcuni aspetti la trama è molto bella, così come le armi a disposizione e il mondo di gioco. Pessimo il feeling con la moto: guidarla è un’impresa, soprattutto durante le prime ore di gioco...ma anche dopo le cose non migliorano granché.
In definitiva il gioco merita e rimane una bella sorpresa![]()
Aggiungerei l'ia dei nemici umani, a tratti per adesso la trovo veramente imbarazzanterabber71 ha detto:Mai utilizzata se non per il trofeo!
Comunque ho finito la storia principale: il gioco è decisamente bello, ma credo duri tanto tramutando così in aspetti noiosi quello che all’inizio è anche divertente, anche perché sei comunque costretto a fare missioni secondarie per progredire.
All’inizio bello, ma vista la lunghezza del gioco dopo un po’ è una palla continuare a prendere ricercati, liberare ostaggi, sgomberare campi...! Invece molto stimolanti le orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Seppur scontata in alcuni aspetti la trama è molto bella, così come le armi a disposizione e il mondo di gioco. Pessimo il feeling con la moto: guidarla è un’impresa, soprattutto durante le prime ore di gioco...ma anche dopo le cose non migliorano granché.
In definitiva il gioco merita e rimane una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so dove sei arrivato, ma non sperare che la cosa migliori: minkioni sono e minkioni rimangonoantoz ha detto:Aggiungerei l'ia dei nemici umani, a tratti per adesso la trovo veramente imbarazzante
Fanno giri e si dispongono in modi senza senso
Avrò giocato 5/6 orerabber71 ha detto:Non so dove sei arrivato, ma non sperare che la cosa migliori: minkioni sono e minkioni rimangono
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk