PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io cmq ho trovato il mondo di gioco ed i personaggi più credibili e convincenti di TLOU. 
sinceramente la penso al contrario... quel senso di drammaticità/precarietà/squallore etc... che ci si aspetterebbe da una situazione del genere è del tutto assente IMHO,

i personaggi non hanno chissà quali sfaccettature o costruzione psicologica e anche certe  presunte scene "forti" le ho trovate alcune alquanto scialbe e sbrigative

deacon che soffoca la ragazza prigioniera con le gambe spezzate
e altre quasi esteticamente comiche

la ragazza che pugnala le parti basse del suo aggressore morto

certo anche la grafica non proprio al top fa del suo per rendere certe scene meno drammatiche, però sono convinto che tlou2 a livello di crudezza e violenza psicologica alzerà di molto l'asticella :ahsisi:

(spoiler storia, da leggere solo chi ha finito il gioco)

arrivato alla cutscene

di deacon che incontra la moglie... pessima cutscene... senza climax e trasporto emotivo 0 :facepalm:

a momenti volevo entrare io nello schermo e urlarle  amuninni bottana

arrivato alla cutscene

di deacon che incontra la moglie... pessima cutscene... senza climax e trasporto emotivo 0 :facepalm:

Ho trovato pure io quel pezzo troppo piatto, gestita malissimo quella scena

Sono arrivato al punto in cui mi dicono che se vado avanti non potrò temporaneamente avere a disposizione una parte di mappa..

E la fidanzata bionda è come fosse imprigionata e dovrei farla fuggire penso
Mi manca tanto alla fine?ammetto che il gioco è carino ma mi è sopraggiunta veramente la noia e non vedo l ora di finirlo

Sono arrivato al punto in cui mi dicono che se vado avanti non potrò temporaneamente avere a disposizione una parte di mappa..Nascondi Contenuto

Mi manca tanto alla fine?ammetto che il gioco è carino ma mi è sopraggiunta veramente la noia e non vedo l ora di finirlo
No mancheranno due o tre missioni principali preparative a quella finale .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arrivato alla cutscene

Che delusione...

cioè, questi si incontrano dopo anni di ricerca e lei (che lo aveva dato per spacciato e infatti nemmeno più lo cercava) tutto quello che sa dire è: si ma io sono un ufficiale, quindi mettiti sugli attenti e vammi a recuperare gli ingredienti della lista senza rompere i coglioni  :maperfavore2:
Dire che i personaggi di DG sono più credibili di quelli di TLOU, dove anche i capelli trasudano pathos e trasporto, è una bestemmia a cielo aperto  :facepalm:

Sono arrivato al punto in cui mi dicono che se vado avanti non potrò temporaneamente avere a disposizione una parte di mappa..

E' il difetto più grosso di questo gioco: allungato all'inverosimile con roba che dopo un po' ti gonfia le parti basse in modo sproporzionato!

Che delusione...

cioè, questi si incontrano dopo anni di ricerca e lei (che lo aveva dato per spacciato e infatti nemmeno più lo cercava) tutto quello che sa dire è: si ma io sono un ufficiale, quindi mettiti sugli attenti e vammi a recuperare gli ingredienti della lista senza rompere i coglioni  :maperfavore2:
Dire che i personaggi di DG sono più credibili di quelli di TLOU, dove anche i capelli trasudano pathos e trasporto, è una bestemmia a cielo aperto  :facepalm:

E' il difetto più grosso di questo gioco: allungato all'inverosimile con roba che dopo un po' ti gonfia le parti basse in modo sproporzionato!

quotone, a me certe sequenze pseudo drammatiche hanno fatto ridere :sard:  

a livello di caratterizzazione in questo gioco solo lisa è un personaggio sopra la media :unsisi:

quoto.... gioco troppo lungo e ritmo dannatamente spezzettato :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
rabber71 ha detto:
È pur sempre una reazione quella, una reazione dovuta allo shock di tutta la situazione, del tempo trascorso, di quello che si è perso, e del fatto che si è aggrappata ad un'unica speranza.. se ne vedono tante reazioni strane e anche simili in giochi/film/serietv del genere..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

alexiomania ha detto:
È pur sempre una reazione quella, una reazione dovuta allo shock di tutta la situazione, del tempo trascorso, di quello che si è perso, e del fatto che si è aggrappata ad un'unica speranza.. se ne vedono tante reazioni strane e anche simili in giochi/film/serietv del genere..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Si ma anche dopo non è che la cosa migliori:

è un rapporto formale...anche quando sono soli...giusto un bacio senza nemmeno la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma al di là dei gesti è proprio la situazione in generale che ha lo stesso pathos di una ricotta scaduta!!!
Diciamo che lo sceneggiatore andrebbe frustato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
minchia la saretta :max:

uccide la gente a sangue freddo ed è corresponsabile per la creazione del virus.... in pratica è la fusione potara di albert wesker e william birkin :sard:

cmq sono arrivato alla missione

ombra della morte
dove c'è l'avviso che da lì in poi sarà bloccata la zona attuale...

vi prego ditemi che è la missione finale :monkashake: DG è l'unica apocalisse zombie dove ad ucciderti è la noia

minchia la saretta :max:

uccide la gente a sangue freddo ed è corresponsabile per la creazione del virus.... in pratica è la fusione potara di albert wesker e william birkin :sard:

cmq sono arrivato alla missione

ombra della morte
dove c'è l'avviso che da lì in poi sarà bloccata la zona attuale...

vi prego ditemi che è la missione finale :monkashake: DG è l'unica apocalisse zombie dove ad ucciderti è la noia
:rickds: :rickds: :rickds:

Ora non ricordo il titolo della missione ma se è quella dove 

vengono radunati i gruppi di tutti gli accampamenti e Deacon insieme a Boozer partono con il camion per assaltare il campo e liberare Sarah allora si, altrimenti devi soffrire ancora  :segnormechico:

Leggendo l' ultima pagina mi pare di aver giocato un altro gioco  :rickds: .

Vero cmq, DG è forse uno dei giochi più lunghi della gen, longevità assurda... Ricordo mi tenne impegnato per quasi un mese giocando quasi tutte le sere dopo lavoro e nei fine settimana. 

kigeki ha detto:
Leggendo l' ultima pagina mi pare di aver giocato un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif.
Non stiamo dicendo che il gioco è brutto (io l'ho addirittura platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), stiamo solo criticando alcuni punti, come ad esempio l'inutile ed eccessiva lunghezza che si trascina dietro una inevitabile noia.
Se a te non ha annoiato sei fortunato, perché qui dentro sono in parecchi quelli che arrivati a un certo punto non vedevano l'ora di finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

che dito in coolo la missione alla

segheria
:facepalm:

quasi comico il crescendo che si è venuto a creare con le orde nella gestione della storia :sard:    (spoiler con dettagli sulla trama)

inizio: tieni giù la testa perchè ogni infetto può essere letale

metà: le orde non le possiamo affrontare di persona, però possiamo bloccarle nelle grotte con l'esplosivo

fine: oh guarda un'orda... hold my beer....

Son verso la fine e avrei sulla mensola 2..3 open world da iniziare tipo the witcher 3 ma dopo days ho bisogno di giocare un titolo breve ?

Son verso la fine e avrei sulla mensola 2..3 open world da iniziare tipo the witcher 3 ma dopo days ho bisogno di giocare un titolo breve ?
giocati the witcher 3 assolutamente :unsisi:

non farti scoraggiare dalla lunghezza perchè DG ha un ritmo della storia disastroso, TW3 è una vera e propria esperienza di vita

che dito in coolo la missione alla

segheria
:facepalm:

quasi comico il crescendo che si è venuto a creare con le orde nella gestione della storia :sard:    (spoiler con dettagli sulla trama)

inizio: tieni giù la testa perchè ogni infetto può essere letale

metà: le orde non le possiamo affrontare di persona, però possiamo bloccarle nelle grotte con l'esplosivo

fine: oh guarda un'orda... hold my beer....
Dai che ormai sei alla fine...io intanto ho finito anche TLOU e domani inizio The Outer Worlds  :predicatore:

La butto lì, più che altro per chi di è "annoiato". 

Sto scambiano RDR2 PAL ITA e vorrei dannatamente giocare Days Gone quindi chi se ne volesse liberare per uno scambio mi contatti in Pm. 

Ah, se invece lo volete vendere mandatemi il prezzo, spese spedizione comprese, sempre tramite messaggio privato. 

Mi dileguo nel nulla e torno a videogiuocare a Ghost finché, appunto, non mi annoio. 

finally finito :ivan:

bel gioco direi, tra l'8 e l'8.5 ma oggettivamente il ritmo della storia è fatto malissimo e arrivi alla fine stufo e stanco per inerzia più per toglierti la soddisfazione che per voglia di giocarci :monkashake:

per ottenere il vero

ending
(che ho già visto) bisogna completare al 100% tutte le quest secondarie?   uccidere i predoni, orde, nidi etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro