PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finally finito :ivan:

bel gioco direi, tra l'8 e l'8.5 ma oggettivamente il ritmo della storia è fatto malissimo e arrivi alla fine stufo e stanco per inerzia più per toglierti la soddisfazione che per voglia di giocarci :monkashake:

per ottenere il vero

ending
(che ho già visto) bisogna completare al 100% tutte le quest secondarie?   uccidere i predoni, orde, nidi etc...
Uhm che io sappia no, basta che continui a giocare per un pò dopo la fine della storia

saitama ha detto:
finally finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

bel gioco direi, tra l'8 e l'8.5 ma oggettivamente il ritmo della storia è fatto malissimo e arrivi alla fine stufo e stanco per inerzia più per toglierti la soddisfazione che per voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

per ottenere il vero
Nascondi Contenuto
ending
(che ho già visto) bisogna completare al 100% tutte le quest secondarie?   uccidere i predoni, orde, nidi etc...

No, mi pare che devi completare solo la quest della nero facendo tutti i presidi e i siti in cui ci sono i loro elicotteri schiantati.(se non trovi alcuni presidi è perchè sono proprio all’estremità della mappa che risulta ancora oscurata)
Dopo di che continuando un attimo a giocare verrai chiamato per un’altra “missione”..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè tanto oggi inizio the outer worlds e ciaone :unsisi:

saitama ha detto:
giocati the witcher 3 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
non farti scoraggiare dalla lunghezza perchè DG ha un ritmo della storia disastroso, TW3 è una vera e propria esperienza di vita
TW3 al lancio lo abbandonai quasi subito, può anche andar bene che la storia sia buona, ma il gameplay e sopratutto il combat system è pessimo e noioso.. qui di TW3 ore e ore di noia.. viva DG a questo punto, anche se lungo e qualcuno può trovare alcune scene scritte male, almeno diverte un sacco.. uno dei più divertenti giocati negli ultimi anni, e uno dei pochi titoli platinati negli ultimi anni.. e comunque io sono un tipo che, per mancanza tempo, preferisce ormai di gran lunga i titoli non tanto lunghi..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

i gusti non si discutono ma DG lo devono rifare minimo 10 volte prima che abbia la metà della qualità complessiva di TW3

Buongiorno, leggendo un po' il topic non sono l'unico che si lamenta della lunghezza Xd. Mi sto davvero scocciando mamma mia! 

Quanto mi manca per me che 

sono arrivato ai due accampamenti militari? Sto prendendo vari ingredienti per Sarah e facendo missioni per il sergente e l'altro? 
Un'altra cosa, forse un trofeo è buggato! Ho sbloccato 30 abilità ma non mi ha dato il trofeo  :sad: avevo un po' l'intenzione di platinarlo ma questa può essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Magari sbloccando la 31a abilità me lo dà? 

antonio 89 ha detto:
Buongiorno, leggendo un po' il topic non sono l'unico che si lamenta della lunghezza Xd. Mi sto davvero scocciando mamma mia! 
Quanto mi manca per me che 
Nascondi Contenuto
sono arrivato ai due accampamenti militari? Sto prendendo vari ingredienti per Sarah e facendo missioni per il sergente e l'altro? 
Un'altra cosa, forse un trofeo è buggato! Ho sbloccato 30 abilità ma non mi ha dato il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png avevo un po' l'intenzione di platinarlo ma questa può essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Magari sbloccando la 31a abilità me lo dà? 

Non manca tantissimo, non so esattamente a quale missione tu sia ma sei comunque nella parte finale.

Per il trofeo non so esattamente ma magari hai contato male e non ne hai sbloccate 30... c’è anche quello di sbloccare 45 abilità, quindi magari vai avanti e continua a sbloccarle..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra che anche a me non abbia dato il trofeo delle 30 abilità :hmm:

tra l'altro qualche giorno fa ho avuto anche la fortuna di triggerare una missione della storia buggata :tomnoo:

Buon pomeriggio, mi ha sbloccato il trofeo appena ho sbloccato la 31a abilità. Ora ho fatto la missione 

con Sarah per prendere uno strumento all'università, mi pare. Ottimo così ho potuto anche, in quella zona, fare la missione del campo Nero ed ho sconfitto la prima orda 

antonio 89 ha detto:
Buon pomeriggio, mi ha sbloccato il trofeo appena ho sbloccato la 31a abilità. Ora ho fatto la missione 
Nascondi Contenuto
con Sarah per prendere uno strumento all'università, mi pare. Ottimo così ho potuto anche, in quella zona, fare la missione del campo Nero ed ho sconfitto la prima orda 
C'è ancora qualche missione..
Per i trofei io platino, non ho riscontrato bug.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

il golden palle frantumate award esiste? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammettilo che ti brucia perché non ci è finito il bartolini experience :trollface:
in che senso? :hmm:

cmq no no, days gone è leggittimamente il gioco più frantumac0glioni a cui ho giocato ultimamente; cioè è un bel gioco da 8 o 8+ non ci sono dubbi, ma la tira all'infinito :monkashake:

peggio di yakuza 5 e ho detto tutto.

in che senso? :hmm:

cmq no no, days gone è leggittimamente il gioco più frantumac0glioni a cui ho giocato ultimamente; cioè è un bel gioco da 8 o 8+ non ci sono dubbi, ma la tira all'infinito :monkashake:

peggio di yakuza 5 e ho detto tutto.
Beh che come a te ha frantumato le balle DG ad altri ha frantumato DS :asd:  

non per fare il fanboy ma DS a livello qualitativo a days gone se lo incoola con i vetri, a parità di ritmo lento

DS non era in lizza per il GJA, DG invece sì, comunque :asd:  

Chris Reese ha infatti dichiarato: “Days Gone è un progetto che ha acceso la nostra passione, è un qualcosa che abbiamo sempre voluto fare. Si tratta di un universo che vogliamo continuare ad alimentare ed esplorare in una serie di nuovi modi. Vedremo cosa ci riserverà il futuro a riguardo!”

Queste parole vanno direttamente a ricollegarsi ad una notizia di alcune settimane fa, ossia al fatto che il prossimo lavoro di Sony Bend è già attualmente in fase di pre-produzione. Che si tratti davvero già di Days Gone 2?

Qualcuno mi spiega sommariamente in cosa consistono le attività secondarie? Si costruiscono o migliorano accampamenti oltre alla motocicletta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro