PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se hai giocato DG, ma a volte l'IA è davvero non sense. Cioè a volte sono venuti a cercare copertura affianco a me e giù di fucilata in bocca a 10 cm di distanza.

L'IA di HZD non brilla di certo ma è nella media di questa generazione.
Sisi giocato e sinceramente non ricordo tutto "sto scempio". L'IA era stupida ma "nella media" del genere ecco. Un'assassin's creed a caso ha la stessa IA. 

L'ho ricomprato stamattina su Amazon a 25€ dopo averlo venduto l'anno scorso a 35€ appena finito, non sono usciti dlc giusto? 
Sono uscite delle patch gratuite con il new game +, la challenge mode e due nuovi livelli di difficoltà. 

Dlc a pagamento nulla. 

Sono uscite delle patch gratuite con il new game +, la challenge mode e due nuovi livelli di difficoltà. 

Dlc a pagamento nulla. 
Ok grazie ho ancora i salvataggi, magari in futuro provo la challenge mode, peccato speravo fossero usciti dlc di storia.  :unsisi:

Stavo per prenderlo un paio di settimane fa, recuperato oggi con la steelbook di Amazon... chissà quando avrò tempo di giocarlo però :asd:

Secondo voi è un buon prezzo a 25€ su Amazon? Li vale sono indeciso... potrebbe che lo inseriscono nel ps now nei prossimi giorni?

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di essere vicino alla fine e invece scopro che 

Il viaggio con Iron Mike non serve per accompagnarti verso l'epilogo ma ti conduce ad una nuova regione inedita tutta da esplorare!
A longevità questo titolo è messo benissimo.

Secondo voi è un buon prezzo a 25€ su Amazon? Li vale sono indeciso... potrebbe che lo inseriscono nel ps now nei prossimi giorni?
Se ti piace il setting postapocalittico vai a colpo sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Nei prossimi giorni non saprei ma sul Now ci finirà sicuramente prima o poi. È un open world piuttosto curato ma se, come me, non digerisci quella struttura difficilmente ti farà cambiare idea. Se ti piace vai tranquillo 

Qualcuno sa l'offerta quando scade?

Intendo la steelbook su Amazon.

Finito un paio di giorni fa e platinato oggi.

Pur non essendo un amante dell'open world l'ho apprezzato, soprattutto per l'ambientazione e per l'atmosfera.

Mi sembra di aver capito che a livello di vendite sia andato bene e ne sono felice dato che con quel finale segreto mi hanno già venduto un eventuale DG2.

Cosa mi ha convinto:

- Ambientazione ed atmosfera postapocalittica

- Narrativa solida

- Sistema di crafting e di gestione delle risorse

- Tutto ciò che concerne le orde (scontri, incontri casuali, level design, libertà di approccio ecc)

Cosa non mi ha convinto:

- IA umana

- Animazioni e modelli facciali

- Gli inseguimenti in moto (se li potevano risparmiare)

Appena iniziato, sono rimasto un attimo spiazzato per il modello di guida della moto, che risulta pesante, venendo da Death Stranding dove praticamente è un manichino leggerissimo :asd:  devo prenderci un po' la mano

Appena iniziato, sono rimasto un attimo spiazzato per il modello di guida della moto, che risulta pesante, venendo da Death Stranding dove praticamente è un manichino leggerissimo :asd:  devo prenderci un po' la mano
Ti hanno appena dato un rottame  :asd:

potenziandola migliora molto e ti abitui alla pesantezza del mezzo(che puoi sfruttare all'inizio,per andare in folle nelle discese e risparmiare benzina).Io non ho mai avuto problemi di controllo,anzi mi é piaciuto molto.

Buon gioco.

Inziato, giocato poco ma devo dire che sembra molto ben fatto.

Sopratutto graficamente è delizioso. Vedremo più avanti come si mantiene.

Pensavo di essere vicino alla fine e invece scopro che 

Il viaggio con Iron Mike non serve per accompagnarti verso l'epilogo ma ti conduce ad una nuova regione inedita tutta da esplorare!
A longevità questo titolo è messo benissimo.

Se ti piace il setting postapocalittico vai a colpo sicuro.
Si, molto lungo, ma piacevolmente lungo..

Finito un paio di giorni fa e platinato oggi.

Pur non essendo un amante dell'open world l'ho apprezzato, soprattutto per l'ambientazione e per l'atmosfera.

Mi sembra di aver capito che a livello di vendite sia andato bene e ne sono felice dato che con quel finale segreto mi hanno già venduto un eventuale DG2.

Cosa mi ha convinto:

- Ambientazione ed atmosfera postapocalittica

- Narrativa solida

- Sistema di crafting e di gestione delle risorse

- Tutto ciò che concerne le orde (scontri, incontri casuali, level design, libertà di approccio ecc)

Cosa non mi ha convinto:

- IA umana

- Animazioni e modelli facciali

- Gli inseguimenti in moto (se li potevano risparmiare)
Non ricordo se era a te che avevo citato il finale segreto.. sono contento ti sia piaciuto comunque..

Anche senza DS io sono rimasto spiazzato dalla guidabilità, che però potenziando moto migliora di molto, e sopratutto ti abitui, e scorrazzare con la moto per la mappa risulterà molto piacevole.. molto più che in altri giochi, sopratutto perchè qui devi sempre far attenzione a strade e infetti, trappole e animali feroci.. ti tiene sempre in attenzione..

Comprato in offerta sul PS store :megatrip:
Hai fatto bene.. bellissimo titolo.. per me sorpresa 2019..

Finito stanotte.

Che dire? Un bel titolo.

Mi pareva un episodio crossover Sons of Anarchy X The Walking Dead.

Poteva ambire all'eccellenza senza troppi problemi, come dialoghi più vari anche quando invadi i campi. Magari qualche approccio più elaborato sulle secondarie. Maggior varietà di nemici. O inserire qualche scelta più tangibile, l'unica è quella iniziale praticamente :asd:

Sembra che una volta finito il gioco si sono detti " Perfezioniamo e facciamo un gioco della madonna o ci fermiamo qui?" Ovviamente hanno scelto la seconda.

Trama buona, interessante e scorrevole senza essere chissà che rivelazione.

Per assurdo malgrado sia "monotono" di sfondo, non ha annoiato, anzi!

Mancano 2 trofei al platino, le kill stealth e 75% dei collezionabili che sò già mi farà sclerare...

Carina l'idea del true ending. Anche qui abbastanza telefonato ma sicuramente gradito.

Direi tranquillamente un 8 come voto se dovessi darne uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro