PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completato al 100% anche il pacchetto relativo alle sfide. Aggiunta più che gradita, anche se ammetto di aver tirato giù qualche santo per ottenere oro in tutte le sfide.  :asd:

Per il new game + se ne riparla tra qualche mese.

Completato al 100% anche il pacchetto relativo alle sfide. Aggiunta più che gradita, anche se ammetto di aver tirato giù qualche santo per ottenere oro in tutte le sfide.  :asd:

Congratulazioni, io mi sono fermato a 4 ori :asd:

Quelle con la moto le ho provate ma non mi ci accosteró mai più credo :asd:

Ok, sono andato abbastanza avanti.

Che dire, la vita e` davvero strana. A me sta piacendo di brutto. E` stracolmo di cose da fare seppur ripetitive, a me divertono.

Il gioco e` davvero divertente, trama buona e graficamente eccelso.

Unica nota stonatissima il comprato tecnico (cosi` si dice?) saro` super ripetitivo, ma cavolo le texture che si caricano a rallentatore e` da Ps3 -Xbox360 dei tempi d`oro.

E` cosi` invandente il fenomento che a volte faccio fatico a giocarci.  Peccato. Speriamo in una versione migliore per Ps5

Quelle con la moto le ho provate ma non mi ci accosteró mai più credo :asd:
Le sfide sono quelle accessibili dal menù iniziale? In cosa consistono?

Quelle con la moto le ho provate ma non mi ci accosteró mai più credo 

Le sfide sono quelle accessibili dal menù iniziale? In cosa consistono?
Percorsi con la moto, uccidi più infetti in tot tempo , resisti tot tempo ecc.

Alcune sono molto ostiche se si vuole prendere l'oro.

La seconda sfida soprattutto :asd:

Ok, sono andato abbastanza avanti.

Che dire, la vita e` davvero strana. A me sta piacendo di brutto. E` stracolmo di cose da fare seppur ripetitive, a me divertono.

Il gioco e` davvero divertente, trama buona e graficamente eccelso.

Unica nota stonatissima il comprato tecnico (cosi` si dice?) saro` super ripetitivo, ma cavolo le texture che si caricano a rallentatore e` da Ps3 -Xbox360 dei tempi d`oro.

E` cosi` invandente il fenomento che a volte faccio fatico a giocarci.  Peccato. Speriamo in una versione migliore per Ps5
Ci ho giocato al D1 ma vedo che ad oggi non sono ancora riusciti risolvere questi problemi, peccato. Il frame rate com'è ? Ricordo che anche quello era imbarazzante. 

Io su pro non ho mai avuto problemi col framerate, a parte qualche piccolo caso verso il finale della storia. 

In compenso però ogni qualvolta avviavo il gioco le ventole partivano in modalità fusione nucleare  :fyebr8:

Per le texture c'è poco da fare, è un difetto che l'unreal engine si porta dietro da anni ormai  :weird:

Framerate pochi problemi, ma le texture dio santo mi fanno venire la voglia di buttare la console. :facepalm:

Finito.

Che dire, una piccola perla. Un grandissimo titolo.

Adesso si aspetta il 2  :phraengo:

Devo ancora giocarlo, ma il seguito lo vorrei solo per vedere orde alla World War Z

Days Gone a livello di critica è andato male ma il responso del mercato è stato ottimo e Bend ha lasciato intendere a più riprese che già stanno sul sequel.

Cambiassero etnia/sesso al personaggio principale :segnormechico:
 andrà a finire così sicuramente  :asd:

Scherzo non arriverebbero mai a tanto.

Spoiler
Invece sì  . Si andrà di supercazzola narrativa per infilarci dentro a forza un\una protagonista " inclusivo* :sisi:

In che senso? 

Credo che un seguito sia sicuro al 100% considerato che Days Gone ha avuto vendite più che ottime (6 milioni o giù di li) 
Secondo me  ha passato i 7.

https://gamstat.com/games/Days_Gone/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro