PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente l'unico personaggio sottotono è Sarah, abbastanza meh come recitazione.
In che senso mancano di recitazione?
Mi pare di ricordare che le scene più importanti mancassero di recitazione, non trasmettevano i sentimenti ed emozioni che dovevano

Ho visto i video a 60FPS granitici. Pare n'altro gioco, specialmente quando si guida la moto :rickds:

Curiosissimo di provare finalmente la terza area in maniera decente, su PS4 era una schifezza

Mi pare di ricordare che le scene più importanti mancassero di recitazione, non trasmettevano i sentimenti ed emozioni che dovevano
Più che recitazione, non erano accompagnate adeguatamente dalla colonna sonora secondo me, specie verso la fine...

Qualche consiglio sull'equipaggiamento da usare contro le orde?

Beato chi lo giocherà in prima run a 60fps... io ricordo le bestemmie dopo aver potenziato la moto che appena accelerava andava a 15 frame :mosconi:

L'ho ripreso in mano dopo quasi un anno per terminarlo finalmente.
Non ricordo bene: i nidi si incendiano solo con le molotov?

Ho appena sconfitto adesso
l'orda alla segheria

E' stata una goduria immensa, la fase più divertente dell'intero gioco!

L'ho ripreso in mano dopo quasi un anno per terminarlo finalmente.
Non ricordo bene: i nidi si incendiano solo con le molotov?

No anche con la balestra con frecce incendiare...se non ricordo male..
Anche perché nell’ultima area ci sono i nidi dei corvi sugli alberi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si arriva sull'isolotto della Nero vicino a Wizard Island?

Finalmente Platino :banagol:

Pare che Days Gone col nuovo firmware PS5 appena uscito carichi nella metà del tempo rispetto al firmware precedente

Days Gone loads in 15-20 seconds now on the latest firmware update that just dropped.​

Ragazzi ho dei problemi coi salvataggi. E' normale che devo ricominciare la missione ogni volta? L'ho cominciato da poco ma non capisco se è fatto apposta o no. Cosa serve il salvataggio manuale allora?

Ragazzi ho dei problemi coi salvataggi. E' normale che devo ricominciare la missione ogni volta? L'ho cominciato da poco ma non capisco se è fatto apposta o no. Cosa serve il salvataggio manuale allora?
Se lasci la missione a metà, ricominci sempre dall'inizio se esci dal gioco
Il save manuale serve solo nell'open world

Questo è stato il primo gioco scaricato per giocarlo in retrocompatibilità.. è stata davvero bella la run dell'anno scorso su ps4, il gioco è moltl bello, sopratutto nelle missioni principali e nella storia.. lo rigiocherò presto su ps5..

Madonna mia days gone a 4k e 60 fps! ??? fa impressione!! Lo provai ai tempi su ps4 normale e ora vederlo cosi su un oled 65 pollici é impressionante :asd:

Forse ho fatto la cavolata di iniziarlo a normale e ora mi sta sembrando troppo facile e sono pieno di munizioni e kit vari...
Post automatically merged:

Conviene che lo ricomincio a difficile prima di andare troppo avanti? Per un minimo di sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro