Mi sembra una motivazione più che valida per fare un damnatio memoriaeMa in realtà ha venduto bene, avendo pure generato profitti. Non ha fatto 10 milioni di copie semplicemente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra una motivazione più che valida per fare un damnatio memoriaeMa in realtà ha venduto bene, avendo pure generato profitti. Non ha fatto 10 milioni di copie semplicemente
A quanto pare questa è la Sony di oggiMi sembra una motivazione più che valida per fare un damnatio memoriae
Massì il gioco merita comunque nonostante non avrà un seguito
Lo inizierò e me lo godrò comunque, amen.![]()
Eh infatti peccato, non sei il primo che lo diceMassì il gioco merita comunque nonostante non avrà un seguito
Fa rosicare perché il finale "segreto" apriva a scenari interessanti ma nulla che ti rovini l'esperienza di questo capitolo
Guarda io non l'ho mai giocato perché leggevo tanta merda adosso a questo gioco, ma da quando ho preso la ps5 lo sto giocando ed è molto valido tranne qualche cosetta (in primis la telecamera sulla motoche e una cosa oscena) ma per il resto mi sembra davvero molto ma molto bello e assolutamente valido.Finalmente una buona notizia!
Non me ne vogliatenon è che DG fosse brutto (un po' troppo ripetitivo però si) ma un altro gioco sugli zombie proprio no...molto meglio una nuova ip, magari un po' originale a sto giro.
Zaza sei tu?Finalmente una buona notizia!
Non me ne vogliatenon è che DG fosse brutto (un po' troppo ripetitivo però si) ma un altro gioco sugli zombie proprio no...molto meglio una nuova ip, magari un po' originale a sto giro.
Ok e cosa vorresti dimostrare con questo che la stampa nostrana si è fatta influenzare dalla stampa americana?
Ti dimostro che le affermazioni non sono infondate.Ok e cosa vorresti dimostrare con questo che la stampa nostrana si è fatta influenzare dalla stampa americana?
Sta storia del complotto di days gibe sta diventando ridicola ora![]()
Senti days goone ha preso quei voti li perché è l'esclusiva più debole tra quelle sony tra i tripla a e considerando che abbiano sbagliato il voto di qualche decimale come con got siamo su un gioco che ambisce all'8, un buon titolo ma non è il capolavoro stroncato dalla critica che affermi tu, mettiti l'anima in pace.Ti dimostro che le affermazioni non sono infondate.
Poi pace, sei testardo e non vuoi capire, ma a questo punto problema tuo.
/ot
Ma io mica dico che il gioco fa schifo. Solo che preferisco se fanno una nuova ip, non amo roba sugli zombie e secondo me poteva benissimo rimanere un gioco a sé stante...non tutto deve diventare per forza una serie (anche GoT avrei preferito che fosse un gioco a sé stante o quanto meno avrei cambiato il setting storico).Guarda io non l'ho mai giocato perché leggevo tanta merda adosso a questo gioco, ma da quando ho preso la ps5 lo sto giocando ed è molto valido tranne qualche cosetta (in primis la telecamera sulla motoche e una cosa oscena) ma per il resto mi sembra davvero molto ma molto bello e assolutamente valido.
No no, l'account non è stato hackeratoZaza sei tu?![]()
Secondo me questa nuova ip ti farà rimpiangere gli zombiMa io mica dico che il gioco fa schifo. Solo che preferisco se fanno una nuova ip, non amo roba sugli zombie e secondo me poteva benissimo rimanere un gioco a sé stante...non tutto deve diventare per forza una serie (anche GoT avrei preferito che fosse un gioco a sé stante o quanto
Se si buttano su robe tipo only multiplayer online sicuramente...ma se rimangono sulla formula action/adventure OW story driven qualunque setting è meglio dell'epidemia zombie (tranne i vichinghi, loro hanno ugualmente rotto)Secondo me questa nuova ip ti farà rimpiangere gli zombi.
La ggente chiede i pirati, capitanoSe si buttano su robe tipo only multiplayer online sicuramente...ma se rimangono sulla formula action/adventure OW story driven qualunque setting è meglio dell'epidemia zombie (tranne i vichinghi, loro hanno ugualmente rotto)