PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in realtà ha venduto bene, avendo pure generato profitti. Non ha fatto 10 milioni di copie semplicemente
Mi sembra una motivazione più che valida per fare un damnatio memoriae

:sadfrog:

Lo inizierò e me lo godrò comunque, amen. :uhmsisi:

Mi sembra una motivazione più che valida per fare un damnatio memoriae
A quanto pare questa è la Sony di oggi

:sadfrog:

Lo inizierò e me lo godrò comunque, amen. :uhmsisi:
Massì il gioco merita comunque nonostante non avrà un seguito :sisi:
Fa rosicare perché il finale "segreto" apriva a scenari interessanti ma nulla che ti rovini l'esperienza di questo capitolo

Massì il gioco merita comunque nonostante non avrà un seguito :sisi:
Fa rosicare perché il finale "segreto" apriva a scenari interessanti ma nulla che ti rovini l'esperienza di questo capitolo
Eh infatti peccato, non sei il primo che lo dice :tristenev:

Comunque sì zero problemi e lo giocherò tranquillamente, mi dispiace più che altro perché magari loro ci credevano anche. (o anche perché magari, dopo averlo finito, sarei stato contento pure io di vedere un sequel :asd: )

Finalmente una buona notizia!:ivan:

Non me ne vogliate:asd: non è che DG fosse brutto (un po' troppo ripetitivo però si) ma un altro gioco sugli zombie proprio no...molto meglio una nuova ip, magari un po' originale a sto giro.

Non me ne vogliate:asd: non è che DG fosse brutto (un po' troppo ripetitivo però si) ma un altro gioco sugli zombie proprio no...molto meglio una nuova ip, magari un po' originale a sto giro.
Guarda io non l'ho mai giocato perché leggevo tanta merda adosso a questo gioco, ma da quando ho preso la ps5 lo sto giocando ed è molto valido tranne qualche cosetta (in primis la telecamera sulla motoche e una cosa oscena) ma per il resto mi sembra davvero molto ma molto bello e assolutamente valido.

Zaza sei tu?:coosaa:

Che vergogna, non dico altro. Complimenti alla stampa americana per aver boicottato sin dall'inizio questo gioco e complimenti a quella fogna di Resetera per avere alimentato polemiche inutile. Che vi possano cavalcare come Deek cavalca con la sua moto.

A me va bene anche così...mi sono divetito tantissimo (ma davvero tanto) ma non sento il bisogno di un Days Gone 2
Sto apposto così :D

Non mi pare così brutta come notizia, faranno altro magari anche meglio chi lo sa, e poi tra 4-5 anni se venderanno meglio e quindi con più fiducia da parte di Sony ritorneranno a lavorare sull'universo di Days Gone.
Le picconate di MS iniziano a farsi sentire, forse non ancora nei numeri reali, ma in prospettiva sono chiaramente preoccupati, quindi vogliono andare con i piedi di piombo ponderando attentamente ogni scelta. Comunque i seguiti di giochi belli ma non capolavori è meglio farli dopo più anni del normale, in modo da sommare al normale hype di chi li ha particolarmente apprezzati anche l'effetto nostalgia per tutti gli altri.

A quanto vedo uno la notizia non e' affatto ufficiale, due magari lo hanno solo congelato per dare priorita' ad altro e lo svilupperanno in seguito . :sisi:

Ok e cosa vorresti dimostrare con questo che la stampa nostrana si è fatta influenzare dalla stampa americana?
Sta storia del complotto di days gibe sta diventando ridicola ora :draper:
Ti dimostro che le affermazioni non sono infondate.
Poi pace, sei testardo e non vuoi capire, ma a questo punto problema tuo.
/ot

Ti dimostro che le affermazioni non sono infondate.
Poi pace, sei testardo e non vuoi capire, ma a questo punto problema tuo.
/ot
Senti days goone ha preso quei voti li perché è l'esclusiva più debole tra quelle sony tra i tripla a e considerando che abbiano sbagliato il voto di qualche decimale come con got siamo su un gioco che ambisce all'8, un buon titolo ma non è il capolavoro stroncato dalla critica che affermi tu, mettiti l'anima in pace.
/ot

Guarda io non l'ho mai giocato perché leggevo tanta merda adosso a questo gioco, ma da quando ho preso la ps5 lo sto giocando ed è molto valido tranne qualche cosetta (in primis la telecamera sulla motoche e una cosa oscena) ma per il resto mi sembra davvero molto ma molto bello e assolutamente valido.
Ma io mica dico che il gioco fa schifo. Solo che preferisco se fanno una nuova ip, non amo roba sugli zombie e secondo me poteva benissimo rimanere un gioco a sé stante...non tutto deve diventare per forza una serie (anche GoT avrei preferito che fosse un gioco a sé stante o quanto meno avrei cambiato il setting storico).
Post automatically merged:

No no, l'account non è stato hackerato :asd:
sono solo un altro stufo degli zombie.

Ma io mica dico che il gioco fa schifo. Solo che preferisco se fanno una nuova ip, non amo roba sugli zombie e secondo me poteva benissimo rimanere un gioco a sé stante...non tutto deve diventare per forza una serie (anche GoT avrei preferito che fosse un gioco a sé stante o quanto
Secondo me questa nuova ip ti farà rimpiangere gli zombi :asd:.

Secondo me questa nuova ip ti farà rimpiangere gli zombi :asd:.
Se si buttano su robe tipo only multiplayer online sicuramente...ma se rimangono sulla formula action/adventure OW story driven qualunque setting è meglio dell'epidemia zombie (tranne i vichinghi, loro hanno ugualmente rotto)

Se si buttano su robe tipo only multiplayer online sicuramente...ma se rimangono sulla formula action/adventure OW story driven qualunque setting è meglio dell'epidemia zombie (tranne i vichinghi, loro hanno ugualmente rotto)
La ggente chiede i pirati, capitano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro