PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto rosicando un botto.
Mi mancherai Deacon St. John

Il problema in sé non sono gli zombie

La gente si è stufata di giochi dove per 30/40 ore fai sempre le stesse cose che hai fatto nelle prime 2
Rarmi abilità accampamenti insomma serve svecchiare la formula di sti giochi.

Ricorderò per sempre questo gioco per il BUG DEL TASTO R2...

Ultima modifica:
Peccato, dopo il finale aperto del primo capitolo, che apriva la via a nuovi scenari, abbandonare così un ip è un peccato.

Mi dispiace davvero, il finale "segreto" del primo era promettente.
Anche se non sono un amante degli OW, DG mi è piaciuto, tanto che un mesetto fa ho rivenduto la standard per recuperare la Special.
E pensare che al D1 lo avevo schivato come la peste.

Peccato, dopo il finale aperto del primo capitolo, che apriva la via a nuovi scenari, abbandonare così un ip è un peccato.
Ah ma quindi il primo ha un finale aperto? Allora passo, volevo prendere il Plus per questo titolo
Post automatically merged:

Comunque chi sta festeggiando ora forse non ha ben capito che l'alternativa sarà l'ennesimo Uncharted o una IP multiplayer.

Ci aspettano tempi bui da questa Sony scellerata

Comunque chi sta festeggiando ora forse non ha ben capito che l'alternativa sarà l'ennesimo Uncharted o una IP multiplayer.
No, sono su una nuova IP OW A/A.

Ma io avevo letto che si sarebbero occupati del nuovo Uncharted. É stato smentito questo rumor?
I Bend stavano sviluppando DG2 nel 2019.
Sony gli ha cassato il progetto (Ross abbandona lo studio)
Sony li mette su Uncharted (supervisionato da ND), e a supporto del titolo Multiplayer di ND (Factions)
Il mese scorso (in realtà un po' prima credo) Bend rifiuta il progetto, e chiede di sviluppare una nuova IP. Sony acconsente.

Questo è il report di Schreier.

I Bend stavano sviluppando DG2 nel 2019.
Sony gli ha cassato il progetto (Ross abbandona lo studio)
Sony li mette su Uncharted (supervisionato da ND), e a supporto del titolo Multiplayer di ND (Factions)
Il mese scorso (in realtà un po' prima credo) Bend rifiuta il progetto, e chiede di sviluppare una nuova IP. Sony acconsente.

Questo è il report di Schreier.
Ero rimasto alla richiesta di una nuova IP non avevo capito che avevano detto di sì.

Buono

Ero rimasto alla richiesta di una nuova IP non avevo capito che avevano detto di sì.

Buono
the studio’s leadership asked to be taken off the Uncharted project. They got their wish last month and are now working on a new game of their own that will be part of a brand new franchise.

:sisi:

Ah ma quindi il primo ha un finale aperto? Allora passo, volevo prendere il Plus per questo titolo
Post automatically merged:

Ci aspettano tempi bui da questa Sony scellerata

No il finale E’ autoconclusivo ...
Mentre il filmato segreto (sbloccabile finendo il gioco al 100%) apre strade a NUOVI e interessanti risvolti futuri...
A me è piaciuto parecchio, sarà il classico OW trito e ritrito ma nel suo genere è quello che mi ha divertito più di tutti in questa generazione
Peccato per il seguito , però apprezzerò ancora di più questo singolo ed unico capitolo .

Se proprio non odi gli OPen world Una possibilità gliela darei .

No il finale E’ autoconclusivo ...
Mentre il filmato segreto (sbloccabile finendo il gioco al 100%) apre strade a NUOVI e interessanti risvolti futuri...
A me è piaciuto parecchio, sarà il classico OW trito e ritrito ma nel suo genere è quello che mi ha divertito più di tutti in questa generazione
Peccato per il seguito , però apprezzerò ancora di più questo singolo ed unico capitolo .

Se proprio non odi gli OPen world Una possibilità gliela darei .
Comunque a me sembrava un titolo che seppur non avesse venduto con la pala era riuscito a creare una bella fanbase.

Bha, sempre più spaventato dalla Sony di oggi. Tra questo e l'allontanamento dal Giappone davvero non vedo la luce

Comunque a me sembrava un titolo che seppur non avesse venduto con la pala era riuscito a creare una bella fanbase.

Bha, sempre più spaventato dalla Sony di oggi. Tra questo e l'allontanamento dal Giappone davvero non vedo la luce
Ma infatti è stato un successone se ci basiamo sui commenti. Se vai sulla loro pagina è pieno di persone deluse.

P.s. Quanto ho adorato questa canzone con annessa parte in moto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro