PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ci sono infognato alla grande con questo gioco... e pensare che gli open world di solito mi annoiano ma questo ha qualcosa che mi ha preso... sarà la storia, l'ambientazione o altro... mi sta piacendo troppo. Poi giocato su PS5 a 60fps é da sbavo.
Vorrei capire perché Sony non vuole fare il 2.

Mi ci sono infognato alla grande con questo gioco... e pensare che gli open world di solito mi annoiano ma questo ha qualcosa che mi ha preso... sarà la storia, l'ambientazione o altro... mi sta piacendo troppo. Poi giocato su PS5 a 60fps é da sbavo.
Perché Gianni e Pinotto sono 2 incapaci

Perchè la politica di Sony da un po' di tempo è: "Vediamo quanto prende di metacritic" e poi "vediamo se almeno vende un bordello". Questo non ha avuto successo in entrambe le cose. La prima è semplicemente ridicola, conta relativamente ma se la critica non spara alto la gente non compra, quindi inficia sulla seconda, in parte posso capirlo, e la seconda ha del senso ma niente vieta a dei non morti di fame (Sony non lo è) di migliorare le cose su una nuova IP. Capirei se di botto una IP vecchia cala e la gente si scoccia, ma una nuova IP se parte a quel modo provaci...ma vabbè, poi son nati i gaas ecc...è proprio capitata nel momento sbagliato secondo me. Un secondo gioco migliorato dove pecca il primo ahivoglia se sarebbe piaciuto IMHO.

Poi son gusti.

ma se la critica non spara alto la gente non compra
Che tristezza... non seguo la critica dai tempi delle riviste cartacee e non me ne pento! Tanto al 90% non coincidono coi miei gusti. Idem per i commenti degli utenti delle varie community ma almeno con loro posso avere un confronto (vedi soprattutto in questo forum).

Ma comunque poco mi importa, preferisco sempre nuove IP e giochi di centinaia di ore, come questo, se ne esce solo uno ci si può accontentare. E te lo dico da uno che non va d'accordo con gli open world ma ha amato Dying Light (e non impazzisco neanche per la prima persona). Contento per il seguito ma senza Kyle Crane penso che lo giocherò non prima di 3-5 anni.

Ragazzi però la versione al day one era un disastro per non parlare delle continue enormi patch uscite dopo...

Ho ripreso il gioco dopo averlo abbandonato anni fa, per me il più grosso problema sono le continue interruzioni dei caricamenti che spezzano troppo il ritmo.

Comprato venerdi e fatto qualche oretta. Prima impressioni buone, il melee con la schivata ottimo e utile. Mi sa di aver fatto la minchiata però di iniziarlo a difficile, è fattibile ma i nemici, infetti e lupi (specialmente sti lupi di merda) sono delle cazzo di spugne e mi rovinano con due colpi

Comprato venerdi e fatto qualche oretta. Prima impressioni buone, il melee con la schivata ottimo e utile. Mi sa di aver fatto la minchiata però di iniziarlo a difficile, è fattibile ma i nemici, infetti e lupi (specialmente sti lupi di merda) sono delle cazzo di spugne e mi rovinano con due colpi
Difficile é il giusto livello. Fidati…

Ma no, vai tranquillo, giusto il tempo di ingranare e poi scorre via liscio o quasi.

All'inizio prendi più botte dell'orso ma appena sblocchi le armi e i perk giusti fai i macelli :sisi:

Ma sulla mappa oltre gli accampamenti non viene salvato niente ? Tipo i presidi della nero, o le orde. E le orde rimangono circoscritte nella zona in cui ne trovo una ? Tipo, ne ho trovata una in un presidio della nero, fin quando non me ne libero sará impossibile accedervi, o a random si levano dal cazzo ? Perché si, mi dice che durante il giorno vanno in ibernazione, ma io l’ho sgamata di giorno e mi si sono pappati

Ma sulla mappa oltre gli accampamenti non viene salvato niente ? Tipo i presidi della nero, o le orde. E le orde rimangono circoscritte nella zona in cui ne trovo una ? Tipo, ne ho trovata una in un presidio della nero, fin quando non me ne libero sará impossibile accedervi, o a random si levano dal cazzo ? Perché si, mi dice che durante il giorno vanno in ibernazione, ma io l’ho sgamata di giorno e mi si sono pappati
Le orde "obbligatorie" sono solo 2 o3 in tutto il gioco, le altre le trovi esplorando
Alcune sono fisse in qualche caverna, di giorno, la notte sono in movimento

Mi piace il fatto che deacon abbia sempre un commento da fare dopo aver ascoltato un registratore

Non è nulla di particolarmente innovativo, però mi ci sto chiudendo abbastanza. Le orde mi fanno ancora il culo. Sono arrivato a lost lake ed ho apprezzato che abbiano aggiunto anche la neve tra le precipitazioni

Non è nulla di particolarmente innovativo, però mi ci sto chiudendo abbastanza. Le orde mi fanno ancora il culo. Sono arrivato a lost lake ed ho apprezzato che abbiano aggiunto anche la neve tra le precipitazioni
Neve che muta in tempo reale tutto, mutando anche l’accesso a certe aree e influenzando il comportamento degli infetti

Neve che muta in tempo reale tutto, mutando anche l’accesso a certe aree e influenzando il comportamento degli infetti

Neve che cambia il paesaggio come una skin è bella ma al tempo stesso anche ridicola per quanto ritorna tutto alla normalità dopo un giro di telecamera.

Per il pg che passa da neve a deserto non cambia nulla ne a livello gameplay ne per lui come fisica del personaggio tra temperature o altro. Stessa cosa per tutti gli npc, per loro c'è sempre il sole. Lol. La moto uguale, fango o neve stessa cosa.

Poi. Ho più di 200 ore su questo gioco, finito al 100% in modalità sopravvivenza dove non puoi usare viaggi veloci. Quali sarebbero le aree che non puoi raggiungere quando nevica? Non le ricordo. Parlo di questa neve in tempo reale non la scenetta tra i valichi che sblocca la mappa a sud. Così come non ricordo gli infetti che cambiano comportamento durante le nevicate.

Ultima modifica:
Neve che cambia il paesaggio come una skin è bella ma al tempo stesso anche ridicola per quanto ritorna tutto alla normalità dopo un giro di telecamera.

Per il pg che passa da neve a deserto non cambia nulla ne a livello gameplay ne per lui come fisica del personaggio tra temperature o altro. Stessa cosa per tutti gli npc, per loro c'è sempre il sole. Lol. La moto uguale, fango o neve stessa cosa.

Poi. Ho più di 200 ore su questo gioco, finito al 100% in modalità sopravvivenza dove non puoi usare viaggi veloci. Quali sarebbero le aree che non puoi raggiungere quando nevica? Non le ricordo. Parlo di questa neve in tempo reale non la scenetta tra i valichi che sblocca la mappa a sud. Così come non ricordo gli infetti che cambiano comportamento durante le nevicate.

Sei sicuro che hai 200 ore di gioco? :morris2:

Il video da te postato rappresenta una situazione anomalissima e quella tra l’altro è una nevicata leggera.
Ci sono ingressi di edifici abbandonati che quanto nevica veramente è si alza il terreno diventano inaccessibili
Gli infetti sotto quando nevica diventano più aggressivi e coriacei
La moto si guida uguale solo se monti catene ecc altrimenti col ca….

Sei sicuro che hai 200 ore di gioco? :morris2:

Mio profilo.

SVJLz.gif

928 giorni trascorsi.
Mondo di gioco 100% per ogni cosa.
Collezionabili 93% (mi mancano solo 10 piante).
Sarò sopra sicuro le 200 ore, in modalità sopravvivenza sono disattivati i viaggi veloci, no minimappa e nemici molto più forti di danno, letali.

Ora mi devi dire esattamente dove sono i luoghi inaccessibili quando nevica, il nome del luogo e la posizione. Anche a costo di stare ore ad aspettare la neve voglio vedere la neve che si alza....

Il tuo post è completamente una tua invenzione e non contento ne hai aggiunta un altra. Le catene per la neve?? Non esistono catene da neve nel gioco ma solo pneumatici da strada e da fuoristrada.

Io ci ho giocato.
Tu da quello che scrivi non è days gone.

Ultima modifica:
Si ma certe durate mi inquietano. 180 ore, 200 ore, ma che oh? Servono tutte ste ore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro