- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 208
Anche io l'ho finito a Sopravvivenza II e non ricordo che la neve creasse particolari problemi e neanche che esistano le catene per i pneumantici. Evidentemente l'utente che lo ha detto è molto confuso.Mio profilo.
![]()
928 giorni trascorsi.
Mondo di gioco 100% per ogni cosa.
Collezionabili 93% (mi mancano solo 10 piante).
Sarò sopra sicuro le 200 ore, in modalità sopravvivenza sono disattivati i viaggi veloci, no minimappa e nemici molto più forti di danno, letali.
Ora mi devi dire esattamente dove sono i luoghi inaccessibili quando nevica, il nome del luogo e la posizione. Anche a costo di stare ore ad aspettare la neve voglio vedere la neve che si alza....
Il tuo post è completamente una tua invenzione e non contento ne hai aggiunta un altra. Le catene per la neve?? Non esistono catene da neve nel gioco ma solo pneumatici da strada e da fuoristrada.
Io ci ho giocato.
Tu da quello che scrivi non è days gone.
Post automatically merged:
Come tutti gli open world dipende oltre che dalla difficoltà selezionata, quanto hai voglia di portare avanti quest e attività secondarie. Io 180 ore in Sopravvivenza II (dove non c'è minimappa e viaggio rapido ed in più, smattando tra le opzioni ho configurato la notte buia e non come è nel gioco di default che sembra un pomeriggio autunnale). Finito su PS5.Si ma certe durate mi inquietano. 180 ore, 200 ore, ma che oh? Servono tutte ste ore?
Ultima modifica: