PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio profilo.

SVJLz.gif

928 giorni trascorsi.
Mondo di gioco 100% per ogni cosa.
Collezionabili 93% (mi mancano solo 10 piante).
Sarò sopra sicuro le 200 ore, in modalità sopravvivenza sono disattivati i viaggi veloci, no minimappa e nemici molto più forti di danno, letali.

Ora mi devi dire esattamente dove sono i luoghi inaccessibili quando nevica, il nome del luogo e la posizione. Anche a costo di stare ore ad aspettare la neve voglio vedere la neve che si alza....

Il tuo post è completamente una tua invenzione e non contento ne hai aggiunta un altra. Le catene per la neve?? Non esistono catene da neve nel gioco ma solo pneumatici da strada e da fuoristrada.

Io ci ho giocato.
Tu da quello che scrivi non è days gone.
Anche io l'ho finito a Sopravvivenza II e non ricordo che la neve creasse particolari problemi e neanche che esistano le catene per i pneumantici. Evidentemente l'utente che lo ha detto è molto confuso.
Post automatically merged:

Si ma certe durate mi inquietano. 180 ore, 200 ore, ma che oh? Servono tutte ste ore?
Come tutti gli open world dipende oltre che dalla difficoltà selezionata, quanto hai voglia di portare avanti quest e attività secondarie. Io 180 ore in Sopravvivenza II (dove non c'è minimappa e viaggio rapido ed in più, smattando tra le opzioni ho configurato la notte buia e non come è nel gioco di default che sembra un pomeriggio autunnale). Finito su PS5.

Ultima modifica:
Mio profilo.

SVJLz.gif

928 giorni trascorsi.
Mondo di gioco 100% per ogni cosa.
Collezionabili 93% (mi mancano solo 10 piante).
Sarò sopra sicuro le 200 ore, in modalità sopravvivenza sono disattivati i viaggi veloci, no minimappa e nemici molto più forti di danno, letali.

Ora mi devi dire esattamente dove sono i luoghi inaccessibili quando nevica, il nome del luogo e la posizione. Anche a costo di stare ore ad aspettare la neve voglio vedere la neve che si alza....

Il tuo post è completamente una tua invenzione e non contento ne hai aggiunta un altra. Le catene per la neve?? Non esistono catene da neve nel gioco ma solo pneumatici da strada e da fuoristrada.

Io ci ho giocato.
Tu da quello che scrivi non è days gone.
Io c ho giocato ovviamente ormai anni fa
Se nn sono le catene sono ruote adatte alla neve ecc. Altrimenti la moto e' inguidabile

Se nn sbaglio intorno ad una scuola abbandonata devi aspettare che la neve si abbassi per esplorare certe aree

Si ma certe durate mi inquietano. 180 ore, 200 ore, ma che oh? Servono tutte ste ore?
E non ho fatto neanche NG+ :saske:
IMG_20240409_082108.jpg
Ho passato diverso tempo sulle sfide, con risultati mediocri :sard:, e me la sono presa molto comoda nella prima run, cercando tutto il possibile
Ah, neanche io ricordo catene da neve, o neve che impedisce il passaggio

Vedo che continua a far credere cose che non esistono ma il suo post, oltre ad essere una presa in giro verso chi gioca, è solo disinformazione e lo dimostro con i video che ogni cosa da lui scritta è una sua invenzione.

1 - La neve muta tutto e si alza. cit

Sono nel punto più alto raggiungibile di tutto il gioco in montagna, un luogo dove la neve è sempre presente e le nevicate frequenti.
Tutta la neve è semplicemente una texture solida piatta e quando nevica rimane esattamente la stessa identica cosa, non si alza in nessun modo, ne blocca nessun tipo di location o passaggio.

In questo gioco non esiste la neve fresca e non c'è nessuna deformazione della neve, ne al passaggio della moto ne per il personaggio.
Questa è la neve di Days Gone, una skin bianca su rocce, alberi, strade e tetti case.
Qui in foto durante una tempesta durata ore e talmente piatta che nemmeno la suola è coperta di neve!

SZ2B5.png

2 - "Usare la moto senza catene (che non esistono) col cazzo che la guidi" cit

Uso una moto con le ruote da strada di livello 1.
Come si vede utilizzo la moto tranquillamente pure sulla neve. Non servono catene ne chissà quali ruote obbligatorie.
Solo una leggera trazione diversa dalle ruote da fuoristrada ma nulla di ingiocabile, puoi guidare la moto con queste ruote ovunque.

3- "I nemici diventano più aggressivi e coriacei(?) quando nevica" cit

Sono dentro un bufera di neve con tempeste di fulmini. Non esiste grado più alto di bufera nel gioco come in questa situazione.
I nemici non si accorgono di me nemmeno a 5 metri di distanza e a prescindere dal livello di gioco (questa è sopravvivenza, la modalità più difficile) e meteo si uccidono semplicemente con un solo colpo in testa e tutte le routine sono esattamente sempre le stesse. Mostro anche un colpo con una balestra a centinai di metri e l'infetto muore all'istante.

4 - "La situazione istantanea del cambio meteo è un anomalia ed è solo una nevicata leggera quella" cit

Talmente rara che alla prima partita per creare questo video e dopo aver passato tutta la notte sotto una bufera, appena finita la perturbazione tempo pochi secondi tutto ritorna normale senza un briciolo di neve.
Situazione che non è un anomalia ma la normalità in questo gioco, succede sempre, è proprio sviluppata così.

La neve non muta assolutamente NULLA in questo gioco e per quanto bella per il paesaggio innevato resta semplicemente una skin.
Non ha minima conseguenza sul pg, moto, infetti, npc, luoghi e orde, al massimo durante le bufere sulla visibilità, come normale che sia.

Insomma, quel post è un Days Gone che esiste solo nella testa di Nikokane, ma SOLO nella sua.

Ultima modifica:
Vedo che continua a far credere cose che non esistono ma il suo post, oltre ad essere una presa in giro verso chi gioca, è solo disinformazione e lo dimostro con i video che ogni cosa da lui scritta è una sua invenzione.

1 - La neve muta tutto e si alza. cit

Sono nel punto più alto raggiungibile di tutto il gioco in montagna, un luogo dove la neve è sempre presente e le nevicate frequenti.
Tutta la neve è semplicemente una texture solida piatta e quando nevica rimane esattamente la stessa identica cosa, non si alza in nessun modo, ne blocca nessun tipo di location o passaggio.

In questo gioco non esiste la neve fresca e non c'è nessuna deformazione della neve, ne al passaggio della moto ne per il personaggio. Questa è la neve di Days Gone, una skin bianca su rocce, alberi, strade e tetti case. Qui in foto durante una tempesta durata ore e talmente piatta che nemmeno la suola è coperta di neve!

SZ2B5.png

2 - "Usare la moto senza catene (che non esistono) col cazzo che la guidi" cit

Uso una moto con le ruote da strada di livello 1.
Come si vede utilizzo la moto tranquillamente pure sulla neve. Non servono catene ne chissà quali ruote obbligatorie. Solo una leggera trazione diversa dalle ruote da fuoristrada ma nulla di ingiocabile, puoi guidare la moto con queste ruote ovunque.

3- "I nemici diventano più aggressivi e coriacei(?) quando nevica" cit

Sono dentro un bufera di neve con tempeste di fulmini.
Non esiste grado più alto di bufera nel gioco come in questa situazione.
I nemici non si accorgono di me nemmeno a 5 metri di distanza e a prescindere dal livello di gioco (questa è sopravvivenza, la modalità più difficile) e meteo si uccidono semplicemente con un solo colpo in testa e tutte le routine sono esattamente sempre le stesse. Mostro anche un colpo con una balestra a centinai di metri e l'infetto muore all'istante.

4 - "La situazione istantanea del cambio meteo è un anomalia ed è solo una nevicata leggera quella" cit

Talmente rara che alla prima partita per creare questo video e dopo aver passato tutta la notte sotto una bufera, appena finita la perturbazione tempo pochi secondi tutto ritorna normale senza un briciolo di neve. Situazione che non è un anomalia ma la normalità in questo gioco, succede sempre, è proprio sviluppata così.

La neve non muta assolutamente NULLA in questo gioco e per quanto bella per il paesaggio innevato resta semplicemente una skin bianca. Non ha minima conseguenza ne sul pg, moto, infetti, npc, luoghi e orde, al massimo durante le bufere sulla visibilità, come normale che sia.

Insomma, quel post è un Days Gone che esiste solo nella testa di Nikokane, ma SOLO nella sua.

Il personaggio e la moto lasciano i segni sulla neve, e nel fango, questo lo posso confermare sicuramente
Neve che non cresce affatto, sia chiaro

Gavrilo princip è un dilettante rispetto a quello che ho scatenato io con quel messaggio

E non ho fatto neanche NG+ :saske:
Visualizza allegato 13680
Ho passato diverso tempo sulle sfide, con risultati mediocri :sard:, e me la sono presa molto comoda nella prima run, cercando tutto il possibile
Ah, neanche io ricordo catene da neve, o neve che impedisce il passaggio
Io la storia principale l'ho conclusa in 40 ore. Mica ci vogliono 140 ore per finirla...
Ma ho saltato tutte le quest secondarie.
Adesso l'ho ricominciato andando molto a rilento ed esplorando per bene tutto per il 100% ed in effetti è moooooolto piu' lungo...

Io la storia principale l'ho conclusa in 40 ore. Mica ci vogliono 140 ore per finirla...
Ma ho saltato tutte le quest secondarie.
Adesso l'ho ricominciato andando molto a rilento ed esplorando per bene tutto per il 100% ed in effetti è moooooolto piu' lungo...
Non ci ho messo 140 ore per la sola main, ma me la sono presa molto comoda e fatto tutto al 100%

altair_92_ immaginavo mi avresti risposto così, ma se ci ragioni un secondo il Giappone non mi sembra il target migliore per DG, quindi se è andato bene li perché dovrebbe essere andato così di merda in altri posti? Ripeto per me non è stato di certo quanto ha venduto e quanto ha generato guadagni in quel caso, ma piuttosto la percezione del prodotto che per Sony non è stata buona.

altair_92_ immaginavo mi avresti risposto così, ma se ci ragioni un secondo il Giappone non mi sembra il target migliore per DG, quindi se è andato bene li perché dovrebbe essere andato così di merda in altri posti? Ripeto per me non è stato di certo quanto ha venduto e quanto ha generato guadagni in quel caso, ma piuttosto la percezione del prodotto che per Sony non è stata buona.
Beh, però tendo a fidarmi maggiormente delle parole del director rispetto ad un singolo dato che può voler dire tutto e niente. Se avesse davvero venduto molto bene inizialmente, non gli avrebbero cannato il seguito, visto che hanno fatto il seguito pure di Knack nonostante il primo avesse una media bassissima

Beh, però tendo a fidarmi maggiormente delle parole del director rispetto ad un singolo dato che può voler dire tutto e niente. Se avesse davvero venduto molto bene inizialmente, non gli avrebbero cannato il seguito, visto che hanno fatto il seguito pure di Knack nonostante il primo avesse una media bassissima
Emh ricordi chi ha fatto Knack giusto? Figurati se bloccavano il gioco a chi ha ideato la console.

pir%C3%B3mano-meme.gif

Cosa vinco se ci azzecco sul finale?

Daje è il terzo che apro (TLOU1, HZD, DG). Spero che arrivi presto il rumor su GoW Remastered così faccio Poker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro