PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
John_Garvin%2C_March_2019.jpg

Quali sarebbero le migliorie necessarie per questa remastered? Cioè: al pubblico come ‘azzo la vendi sta remastered? TLOU 2 per lo meno aveva una modalità nuova interessante, pur essendo una remastered inutile tanto quanto questa di DG.

Da consumatore, perché dovrei ricomprarti questa IP che, tu Sony, hai già messo in chiaro non verrà più supportata con un seguito? Solo perché se faccio zoom zoom si vedono le foglie degli alberi dell’Oregon in alta definizione?

Quello non lo faranno a meno che la remastered ed il film non saranno un grosso successo. :asd:
Ma lo so che non lo fanno, quindi questo COL CAXXO che glielo compro. E' una presa per il cul* al fan del gioco IMHO. Io almeno mi sento preso per il cul*. Anche perchè è uni gioco che non ha avuto il successo che volevano no? Quindi nemmeno è una remastered per lucrarci sopra come un TLOU o come sarà Horizon (che comunque venderà perchè è Horizon). Davvero, pare che pigliano per il cul*.

Ma è un progetto morto e sepolto, in cui Sony stessa non ha creduto.
Poi ci fanno remastered e film, mah.

Del resto qualcosa dovranno pur far girare su 800 € di console :asd:

Pazzesco.

Anche qui dovremo guardare le foglie zoommate per notare i miglioramenti?
Lo sto rigiocando proprio in questo periodo e gira alla grande su PS5. 4K 60fps super stabili.

Days Gone...un nome molto adatto alla Sony di oggi

Io non l'ho mai giocato, quindi ben venga. Me lo gioco al meglio.

E buchi le gomme dell' auto del padre :rickds:
Questo è Garvin sotto la sede di sony :rickds: In generale fossi Hulst dopo l'annuncio della remastered mi guarderei le spalle più del solito, anche se l'olandese di solito vola sui dragoni, non lo vedo troppo in ansia

Potrebbe decurtare il budget di cory per aumentare quello destinato alla sua sicurezza personale

Esco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile :rickds:

Risate e pernacchie in rete, cioè proprio come farsi ridere dietro:asd:

Sì grazie, ricordateci che non ci sarà mai un sequel nonostante il primo days gone si chiuda con un cliffhanger, GRAZIE eh
Post automatically merged:

Ma è un progetto morto e sepolto, in cui Sony stessa non ha creduto.
Poi ci fanno remastered e film, mah.
Boh, perfino Sleeping Dogs anni fa dovevano farci un film, a oggi non è ancora stato cancellato che io sappia, non so cosa dire :asd:
Post automatically merged:

Del resto qualcosa dovranno pur far girare su 800 € di console :asd:

Pazzesco.
Ah bello, la remastered di un gioco ps4 della quale loro stessi vogliono dimenticare l'esistenza, l'equivalente di Xenogears per Square Enix praticamente

Però mi chiedo.
Days gone è stato blastato da sony per il metacritic e per le polemiche uscite dalla recensione, tipo la famosa frase della tipa “ cavalcami come la moto”. Giusto?
Ste robe ci saranno pure nella remastered, che cazzo cambia allora?

Per me rimane comunque una cacata, anche se lo rimasterizzano :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro