Ok, ma polemiche sessiste c’erano prima, polemiche sessiste ci saranno dopo. Salvo fargli eliminare nella director cut tutto il materiale fraintendibileChe gli costa 10k lire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma polemiche sessiste c’erano prima, polemiche sessiste ci saranno dopo. Salvo fargli eliminare nella director cut tutto il materiale fraintendibileChe gli costa 10k lire![]()
Ok, ma polemiche sessiste c’erano prima, polemiche sessiste ci saranno dopo. Salvo fargli eliminare nella director cut tutto il materiale fraintendibile
Che sarà mai, ci sono tanti di quei giochi PS3 che meriterebbero di essere portati su PS5 tramite rimasterizzazione e vari cose..Esco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile![]()
Piuttosto che Horizon e Days Gone preferirei 1000 volte remaster dei giochi Vita pureChe sarà mai, ci sono tanti di quei giochi PS3 che meriterebbero di essere portati su PS5 tramite rimasterizzazione e vari cose..
Ratchet, Killzone, Resitance, Infamous, God of War, Ps All Star Battle Royal, Jak, Sly, ICO, Heavenly Sword, ecc.
Ma no, facciamo la remastered di giochi che posso già giocare senza limiti da PS4 a PS5...![]()
Bravissimo Manu.Piuttosto che Horizon e Days Gone preferirei 1000 volte remaster dei giochi Vita pure
Lo stesso.Killzone, che mai ho cagato su ps3, ora lo giocherei volentieri
Ti ricordi quando facevamo (o si facevano) battute sulla retrocompatibilità e si diceva "Ed ora come faranno a venderci su PS5 giochi PS4 rimasterizzati come hanno fatto sulla 4 rimasterizzando roba PS3?"Esco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile![]()
Alla fine non sono operazioni impossibili anzi tutt’altro che secondo me venderebbero anche molto di più di ste remaster farloccheBravissimo Manu.
Muramasa Rebirth? Vorrei prenderlo per Vita, ma ho paura che possano fare un porting anche sulle console home...
Post automatically merged:
Lo stesso.
Non fosse che l'intera trilogia costa un botto su ps3(praticamente trovi a pochissimo prezzo solo il secondo e il terzo, mentre il primo in HD costa tantissimo) avrei già recuperato e giocato.
Riscrivono la recensione e lo ribastonano due voltePerò mi chiedo.
Days gone è stato blastato da sony per il metacritic e per le polemiche uscite dalla recensione, tipo la famosa frase della tipa “ cavalcami come la moto”. Giusto?
Ste robe ci saranno pure nella remastered, che cazzo cambia allora?
Non so per UD, ma con i due remaster ci guadagnano facile.Senza senso proprio
Horizon 1 remastered
Until dawn remake
Days Gone remastered
Sono tutti progetti destinati a fallire dal punto di vista delle vendite
Con Until Dawn almeno avevano la scusa che prima su pc non c'era, gli altri due invece...Senza senso proprio
Horizon 1 remastered
Until dawn remake
Days Gone remastered
ne prendi una, ne prendi due, ne prendi tre di bastonate,Senza senso proprio
Horizon 1 remastered
Until dawn remake
Days Gone remastered
TLOU2R ha venduto bene.e passeranno in sordina tipo l'inutile TLOU2R
Basterebbe fare un update da 20€ e passa la paura... ma vuoi mettere pagare ancora 80€ per avere i capelli di Aerith in 8kEsco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile![]()
Idem. Li ho, ma causa PS3 rotta non posso giocarli. Gradirei loro ed altri giochi, come i Resistance, su PS5, se proprio.Killzone, che mai ho cagato su ps3, ora lo giocherei volentieri
Per me l'unico modo per rimediare a questi Flop annunciati è , dare ( darli ) con la PS5PRO in stile ASTRO . Ecco , questo sarebbe anche un modo per "incentivare" l'acquisto della PRO