PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile :rickds:
Che sarà mai, ci sono tanti di quei giochi PS3 che meriterebbero di essere portati su PS5 tramite rimasterizzazione e vari cose..
Ratchet, Killzone, Resitance, Infamous, God of War, Ps All Star Battle Royal, Jak, Sly, ICO, Heavenly Sword, ecc.
Ma no, facciamo la remastered di giochi che posso già giocare senza limiti da PS4 a PS5... :sard:

Che sarà mai, ci sono tanti di quei giochi PS3 che meriterebbero di essere portati su PS5 tramite rimasterizzazione e vari cose..
Ratchet, Killzone, Resitance, Infamous, God of War, Ps All Star Battle Royal, Jak, Sly, ICO, Heavenly Sword, ecc.
Ma no, facciamo la remastered di giochi che posso già giocare senza limiti da PS4 a PS5... :sard:
Piuttosto che Horizon e Days Gone preferirei 1000 volte remaster dei giochi Vita pure

Killzone, che mai ho cagato su ps3, ora lo giocherei volentieri

Piuttosto che Horizon e Days Gone preferirei 1000 volte remaster dei giochi Vita pure
Bravissimo Manu.
Muramasa Rebirth? Vorrei prenderlo per Vita, ma ho paura che possano fare un porting anche sulle console home...
Post automatically merged:

Killzone, che mai ho cagato su ps3, ora lo giocherei volentieri
Lo stesso.
Non fosse che l'intera trilogia costa un botto su ps3(praticamente trovi a pochissimo prezzo solo il secondo e il terzo, mentre il primo in HD costa tantissimo) avrei già recuperato e giocato.

Esco pazzo al pensiero delle tonnellate di giochi PS3 che gioverebbero da una remastered/collection e questi invece continuano a riproporre la roba PS4 retrocompatibile :rickds:
Ti ricordi quando facevamo (o si facevano) battute sulla retrocompatibilità e si diceva "Ed ora come faranno a venderci su PS5 giochi PS4 rimasterizzati come hanno fatto sulla 4 rimasterizzando roba PS3?" :rickds:

Che senso ha perdere soldi per giochi UTILIZZABILI invece che su giochi inutilizzabili non lo capirò mai. Si ok "son meglio" ma è ben diverso non averli proprio o dover riprendere una console vecchia che al sol pensiero mi mette i brividi (sullo store PS3 non ci tornerei nemmeno se mi pagano).

Bravissimo Manu.
Muramasa Rebirth? Vorrei prenderlo per Vita, ma ho paura che possano fare un porting anche sulle console home...
Post automatically merged:

Lo stesso.
Non fosse che l'intera trilogia costa un botto su ps3(praticamente trovi a pochissimo prezzo solo il secondo e il terzo, mentre il primo in HD costa tantissimo) avrei già recuperato e giocato.
Alla fine non sono operazioni impossibili anzi tutt’altro che secondo me venderebbero anche molto di più di ste remaster farlocche
non dico fare remake perché magari richiede troppo sforzo però anche i due Soul Sacrifice ci vorrà mai così tanto a portarli su PS5

Però mi chiedo.
Days gone è stato blastato da sony per il metacritic e per le polemiche uscite dalla recensione, tipo la famosa frase della tipa “ cavalcami come la moto”. Giusto?
Ste robe ci saranno pure nella remastered, che cazzo cambia allora?
Riscrivono la recensione e lo ribastonano due volte :rickds:

Mi pare Gamespot aveva scritto quella fesseria.

Senza senso proprio

Horizon 1 remastered

Until dawn remake

Days Gone remastered

Sono tutti progetti destinati a fallire dal punto di vista delle vendite

Senza senso proprio

Horizon 1 remastered

Until dawn remake

Days Gone remastered

Con Until Dawn almeno avevano la scusa che prima su pc non c'era, gli altri due invece... :asd:

Senza senso proprio

Horizon 1 remastered

Until dawn remake

Days Gone remastered

ne prendi una, ne prendi due, ne prendi tre di bastonate,
dopo un po' lo capiranno che ste cose non le vuole un cazzo di nessuno :asd:
poi gli costeranno anche il giusto eh
però sono letteralmente giochi retrocompatibili di 1gen fa con patch migliorative già uscite lol

e secondo me non saranno assolutamente così proficue
e passeranno in sordina tipo l'inutile TLOU2R

Basterebbe fare un update da 20€ e passa la paura... ma vuoi mettere pagare ancora 80€ per avere i capelli di Aerith in 8k :sard:

Per me l'unico modo per rimediare a questi Flop annunciati è , dare ( darli ) con la PS5PRO in stile ASTRO . Ecco , questo sarebbe anche un modo per "incentivare" l'acquisto della PRO

Per me l'unico modo per rimediare a questi Flop annunciati è , dare ( darli ) con la PS5PRO in stile ASTRO . Ecco , questo sarebbe anche un modo per "incentivare" l'acquisto della PRO

Ma perchè flop annunciati :asd:
Ragazzi dovete imparare a razionalizzare le cose.
Siamo tutti d'accordo che le remaster, come i gaas, sono roba (per noi) inutile.
Ma i Gaas da 200 milioni sono flop annunciati.
Al contrario una remaster, che a loro non costa nulla, non sarà mai un flop, perchè ha bisogno di pochissime copie per portare profitto.
Sony dalle remaster non si aspetta milioni e milioni di copie vendute, cosa che invece necessita un gaas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro