PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So che è una frase trita e ritrita e giuro che io non l'ho mai detta, anzi, ho sempre cavalcato l'onda dell'entusiasmo dei videogiochi.
Ma questa, per i miei gusti videoludici, è la generazione più scadente e scarsa della storia.

So che è una frase trita e ritrita e giuro che io non l'ho mai detta, anzi, ho sempre cavalcato l'onda dell'entusiasmo dei videogiochi.
Ma questa, per i miei gusti videoludici, è la generazione più scadente e scarsa della storia.
Vai sereno, sei in buona compagnia qui.

Ma perchè flop annunciati :asd:
Ragazzi dovete imparare a razionalizzare le cose.
Siamo tutti d'accordo che le remaster, come i gaas, sono roba (per noi) inutile.
Ma i Gaas da 200 milioni sono flop annunciati.
Al contrario una remaster, che a loro non costa nulla, non sarà mai un flop, perchè ha bisogno di pochissime copie per portare profitto.
Sony dalle remaster non si aspetta milioni e milioni di copie vendute, cosa che invece necessita un gaas.

Spero che abbiano il buon senso almeno di farli solo in formato digitale , aggiungere anche i costi del supporto fisico non ne vale la pena ( fra mano d'opera e costi di distribuzione , non credo che siamo proprio su livelli bassi )

Inside Out Hello GIF by Disney Pixar

Qualcuno esperto di operazioni commerciali mi spiega perche fare ritornate una IP che per loro é morta e defunta?

Spero che abbiano il buon senso almeno di farli solo in formato digitale , aggiungere anche i costi del supporto fisico non ne vale la pena ( fra mano d'opera e costi di distribuzione , non credo che siamo proprio su livelli bassi )
Per TLOU2 l'hanno fatta :sisi:
Post automatically merged:

Qualcuno esperto di operazioni commerciali mi spiega perche fare ritornate una IP che per loro é morta e defunta?
Ci stano facendo anche un film.

La domanda resta la stessa però, con l'aggravante del film
Bo forse ci avranno ripensato? Probabile le vendite(e il meta) non erano cosi gravi come pensavano all'inizio..
O magari sperano di poter rilanciare il brand con la remastered?
E' difficile veramente capirli avvolte...

In realtà tutta la manfrina di Garvin è una boutade pubblicitaria per riaccendere i riflettori su DG, dopodiché si passa alla remastered e poi Garvin stesso svilupperà DG con Blackjack e squillo di lusso.

Ah per me se poi annunciano un 2 può solo andare bene ma se Bend sta facendo tutt'altro non ha proprio senso

Di certo sappiamo solo che il draft dei vecchi director per Days Gone 2 è stato rifiutato da Sony.
Potrebbe essere che semplicemente le idee facevano cagare? Non so, sparo
Se non sbaglio Days Gone ha anche ricevuto pure una patch per PS5

Soldi, perché comunque DG aveva venduto anche bene.

E' un OW, tema apocalisse, zombi e orde di zombi da maciullare, graficamente era buono...

TLOU2R è il terzo gioco più venduto in EU del 2024.
E gli è costato 3 tappi di bottiglia e una graffetta.
Non sono flop, sono operazioni inutili e offensive in una Gen brutta come questa, ma commercialmente il rapporto costo-guadagno è tutto fuorché un flop.

Bo forse ci avranno ripensato? Probabile le vendite(e il meta) non erano cosi gravi come pensavano all'inizio..
O magari sperano di poter rilanciare il brand con la remastered?
E' difficile veramente capirli avvolte...
Nel caso che me lo dicano :rickds: Sta remastered l'avrei accettata dopo il trailer d'annuncio del secondo capitolo. E magari la compravo pure. Ora no, non ne vedo il senso :asd:

Il problema è non so effettivamente che successo si aspettino da una remastered di un gioco così recente che ormai va in sconto abbastanza spesso e chi voleva giocarlo lo avrà già fatto relativamente poco tempo fa. Boh, mossa completamente senza senso :asd:

Tra l'altro devo ancora capire chi le compra e perchè :asd: Sono giochi tirati dietro ovunque a 10€ o sul plus e con patch il più delle volte. Non capisco :asd:

Il problema è non so effettivamente che successo si aspettino da una remastered di un gioco così recente che ormai va in sconto abbastanza spesso e chi voleva giocarlo lo avrà già fatto relativamente poco tempo fa. Boh, mossa completamente senza senso :asd:

Con 500k già si sono fatti bei soldini.

Vedetela in quest'ottica: se una remastered (inutile) su Days Gone dovesse vendere bene si riaprirebbe l'ipotesi di un nuovo capitolo (che, personalmente, io vorrei molto). :sisi:

Vedetela in quest'ottica: se una remastered (inutile) su Days Gone dovesse vendere bene si riaprirebbe l'ipotesi di un nuovo capitolo (che, personalmente, io vorrei molto). :sisi:
Personalmente non penso proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro