...In parte sono d'accordo con Wild sullo stealth e con chi lamenta l'indigestione di OW realizzati in una certa maniera.
Capisco che il paragone con TLOU possa sussistere, ma a me personalmente ha trasmesso sensazioni un po' diverse, sia come personaggi che come atmosfera e ambientazione, quest'ultima distanziandosi prima di tutto in quanto struttura OW non lineare. Per esempio, anche se nell'intervista a Garvin che avete postato lui stesso dice che il protagonista ci farà piangere, ho avuto l'impressione che il gioco avesse toni meno tesi a canalizzare le emozioni rispetto ad un TLOU.
La raccolta delle risorse invece si svolge in modo molto simile a TLOU, anche visivamente, forse troppo. Sospendo il giudizio sulla componente survival dato che non hanno mostrato nient'altro che la riguardi, non si sa che impatto avrà sull'esperienza, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che si debbano per forza giustificare eventuali somiglianze o impianti già visti semplicemente perché "quella è" e non si può provare ad introdurre nuove idee.
...
Sulla carta, poi bisogna vedere cosa si intende...