PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh insomma tecnicamente arrancava molto all'inizio. Le differenze tra le prime build mostrate e le ultime è netta. L'hanno rifinito molto. 
Si ma già dal reveal nel 2016 stava messo bene graficamente, che poi il frame-rate andava a puttane ok :asd:  

RIP Sarah  :sard:

Sono riuscito a fare la card di unieuro e ho prenotato la versione liscia a 40€. 

Non mi è venuto mai l'hype per questo gioco, il protagonista a pelle mi sta anche abbastanza sulle balle e ancora peggio l'amico pelato tutto tatuato, però le meccaniche le trovo interessanti e saltando cmq un pò di giochi ad aprile avrò spazio per giocarmelo e sono curioso almeno per le meccaniche survivor. Speriamo che sia un bel gioco, anche se non mi aspetto nulla di eccezionale.

Madonna pure qua i feels

Troppi feels, ma quindi ci sono anche i bambini? 

Ultima modifica da un moderatore:
Che brutta la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricorda un qualche attore..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque misà che la tipa è invischiata in qualche ricerca/laboratorio, va a finire che sarà strettamente collegata all'epidemia  :hmm:

Hydrox ha detto:
Vero, nella seconda foto mi ricorda Benedict Cumberbatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, Doctor Strange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro