PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente non so se guardarlo il trailer, tempo sia eccessivamente spoiler :asd:

ma questa benedetta collector ce l'ha solo Gamestop ???? perchè su amazon è in listino ma non è mai diventata disponibile

Io mi auguro non spoilerino a muzzo le parti culminanti della storia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero essere le 15 da noi :sisi:

Edit:ninjato non da uno ma bensì due,i soliti noti Zaza e omark :asd:

Boh vediamo come lo impostano sto story trailer,sono curioso onestamente.
:asd:

Idem... Come si diceva ieri con omark, bisogna capire perché han fatto tutta sta tiritera sul matrimonio... O hanno tenuto qualcosa di grosso segreto, o vogliono solo molta attenzione pubblica :rickds:

:asd:

Idem... Come si diceva ieri con omark, bisogna capire perché han fatto tutta sta tiritera sul matrimonio... O hanno tenuto qualcosa di grosso segreto, o vogliono solo molta attenzione pubblica :rickds:
Penso la seconda :asd:  a meno che non  ci sono flashback giocabili nel passato e allora stanno spingendo per farli "vedere" a più gente possibile...nah sono con l'acqua alla gola con i preorder e quindi spingono :asd:

Manco per il matrimonio si è tolto quel cappello pulcioso :sard: ci saranno i topi dentro oramai. 

fy6WHYT.gif

Cioè io solo ora ho capito che quello che da volto e voce al protagonista è Sam Witwer, un attore che mi piace parecchio. Assurdo che me ne sia accorto solo ora, voglio frustarmi :sisi:  

mJT3uhv.gif

Feels, tristezze, ansie, grafica. Insomma un classico gioco sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro