Il matrimonio mancava alla lista dei feelsFeels, tristezze, ansie, grafica. Insomma un classico gioco sony![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il matrimonio mancava alla lista dei feelsFeels, tristezze, ansie, grafica. Insomma un classico gioco sony![]()
Tra l'altro anche un matrimonio di *****, povero DeaconIl matrimonio mancava alla lista dei feels
Dovevano esplodere entrambi li dentro.Tra l'altro anche un matrimonio di *****, povero Deacon
Magari ha preferito spendere tutti i propri risparmi per prendere il vestito a leiMamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento
Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve.
Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!!![]()
E' stato detto o è una tua supposizione?Magari ha preferito spendere tutti i propri risparmi per prendere il vestito a lei![]()
Supposizione ironicaE' stato detto o è una tua supposizione?
Bah spero sia "giustificato" perchè preso così il matrimonio è inguardabile e sa di trash lontano un miglio e la caratterizzazione di Deacon continua a peggiorare ad ogni trailer!
Ma infatti spero che tiri le cuoia poco dopoMadonna che cacofonia visiva il matrimonio
Mi sa che Sarah ha optato per farsi sbranare dai Freaker piuttosto che completare la cerimonia con quel tamarro![]()
Praticamente certoMa infatti spero che tiri le cuoia poco dopo![]()
Senza dimenticare che lei è più "uomo" di JohnnyNon so perchè mi è tornato in mente il matrimonio di Maryl con la FONDINA e pistola e il vestito da sposa....
Picchi di trash matrimoniali!!!![]()
Hanno visto che la strada dei cliché in TLOU funziona quindi fanno lo stesso.Praticamente certo
E magari viene contagiata ed è costretto ad ucciderla con le sue mani.![]()
Tranne per l'hitbox ripetuta allo sfinimentoQuanta goduria in una sola gif :gachigasm:
Beh li colpisce tutti allo stesso punto e con la stessa arma, ovvio che l'hitbox sia la stessaTranne per l'hitbox ripetuta allo sfinimento![]()