PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Temo sarà il protagonista con la storia passata più triste e sfigata di sempre  :dsax:

Spero comunque sia pesante la parte storia, ma è un OW non di certo alla RDR2 quindi tengo le aspettative bassissime :asd:  

Mamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento 

Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve. 

Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!! :asd:

Mamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento 

Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve. 

Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!! :asd:
Magari ha preferito spendere tutti i propri risparmi per prendere il vestito a lei :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari ha preferito spendere tutti i propri risparmi per prendere il vestito a lei :sisi:
E' stato detto o è una tua supposizione? 

Bah spero sia "giustificato" perchè preso così il matrimonio è inguardabile e sa di trash lontano un miglio e la caratterizzazione di Deacon continua a peggiorare ad ogni trailer! 

E' stato detto o è una tua supposizione? 

Bah spero sia "giustificato" perchè preso così il matrimonio è inguardabile e sa di trash lontano un miglio e la caratterizzazione di Deacon continua a peggiorare ad ogni trailer! 
Supposizione ironica :asd:

fXqal0k.gif

Madonna che cacofonia visiva il matrimonio :sard:

Mi sa che Sarah ha optato per farsi sbranare dai Freaker piuttosto che completare la cerimonia con quel tamarro :sard:

Madonna che cacofonia visiva il matrimonio :sard:

Mi sa che Sarah ha optato per farsi sbranare dai Freaker piuttosto che completare la cerimonia con quel tamarro :sard:
Ma infatti spero che tiri le cuoia poco dopo :sard:  

Non so perchè mi è tornato in mente il matrimonio di Maryl con la FONDINA e pistola e il vestito da sposa....

Picchi di trash matrimoniali!!!  :sard:

Non so perchè mi è tornato in mente il matrimonio di Maryl con la FONDINA e pistola e il vestito da sposa....

Picchi di trash matrimoniali!!!  :sard:
Senza dimenticare che lei è più "uomo" di Johnny :sard:  

Praticamente certo :sard:

E magari viene contagiata ed è costretto ad ucciderla con le sue mani. :sard:
Hanno visto che la strada dei cliché in TLOU funziona quindi fanno lo stesso.

Tranne per l'hitbox ripetuta allo sfinimento :trollface:
Beh li colpisce tutti allo stesso punto e con la stessa arma, ovvio che l'hitbox sia la stessa  :rickds:

Che poi parliamo pur sempre di un tps open world che propone incontri fino a 400-500 nemici a schermo, aspettarsi le animazioni o hitbox di giochi lineari come Uncharted 4 è follia, ci sono limiti tecnici purtroppo insuperabili :asd:

Bel trailer. Che vi devo dire a me piacciono i feelz :fiore:

Bello anche il doppiaggio ita :sisi:  mi sembra che sony da god of war abbia fatto un ulteriore salto di qualità a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro