PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per aggiungere il buono Unieuro come si fa? :morristend:
Bisognava fare i giochini entro il 20 febbraio e riscattarlo entro oggi 28. Da domani dovrebbero iniziare nuova raccolta punti unieuroclub.

Ultima modifica da un moderatore:
Bisognava fare i giochini entro il 20 febbraio e riscattarlo entro oggi 28. Da domani dovrebbero iniziare nuova raccolta punti unieuroclub.
Si, ho 684 punti ma non me li fa inserire al checkout. Comunque ci ho ripensato, ho ancora un backlog parecchio lungo, aspetto Ottobre e lo prendo sui 20 :asd:

Si, ho 684 punti ma non me li fa inserire al checkout. Comunque ci ho ripensato, ho ancora un backlog parecchio lungo, aspetto Ottobre e lo prendo sui 20 :asd:
Avevi, oramai son scaduti.

Se avevi scelto ritiro in negozio e' normale che non ci fosse l'opzione, vale solo per le spedizioni a casa.

Peccato potevi usarli per qualcosa... ora hai perso 18 euro di buono.

[No message]

Vado a trovarli :sard:

Full controls added to what Black Chamber hadR1 - RollR2 - Fire [aiming]/MeleeCircle - crouch/stealth modeX button - Climb things/interactTriangle button - Switch between your side arm and other gunsTouchpad:Journal - swipe upInventory - swipe left,Skills - swipe downMap - swipe rightR Stick - Camera FocusL2 - AimL Stick - move/sprintL1 - FocusOptions - PauseD-Pad Up - BinocularsD-Pad Left - Use HealthD-Pad Down - Flashlight

Niente male le implementazioni del joypad, il fatto che ci sia un “diario” separato da mapp e inventario mi fa ben sperare per un bel compendio di qualche tipo su bande, creature, eventi, ecc...

Mi piacciono molto cose di questo tipo, in GOW ci ho perso ore a leggermi tutte le voci del diario

Quindi non si può sparare senza mirare

Scelta strana
Ma non penso, c’è il tasto L2 dedicato solo alla mirata e si sono visti tanti video in cui il personaggio spara mentre corre (e senza mirare)

Niente male le implementazioni del joypad, il fatto che ci sia un “diario” separato da mapp e inventario mi fa ben sperare per un bel compendio di qualche tipo su bande, creature, eventi, ecc...

Mi piacciono molto cose di questo tipo, in GOW ci ho perso ore a leggermi tutte le voci del diario

Ma non penso, c’è il tasto L2 dedicato solo alla mirata e si sono visti tanti video in cui il personaggio spara mentre corre (e senza mirare)
Però guarda R2  :sisi:

Mira sempre, anche con i cosi a 1 cm

47 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Però guarda R2  :sisi:

Devo riprendere uno dei video contro l’orda dello scorso E3, perché mi pare proprio di ricordare che si potesse correre e sparare contemporanea senza mirare

Scelta davvero strana questa.

Vero ho rivisto i gameplay ed effittivamente si spara solo mirando. Boh tocca provare con mano, alla fine non è che ci voglia tanto ad implementare una cagatella del genere quindi se non lo hanno fatto deve essere proprio una scelta loro di game design, solo che non capisco collegata a cosa...  :hmm:  L'unica cosa che mi viene in mente è per evitare che contro le orde ci si limiti a correre e sparare all'indietro all'impazzata

Vedremo, se è una cosa fastidiosa tanto lo faranno sicuramente presente nelle anteprime, con tre ore di giocato impossibile non notarlo

In effetti lo sparare alla cieca in sto tipo di gioco ci stava. Boh. 

E anche il fatto che bisogna trascinare il dito sul dpad mi fa cagare. Preferivo premerlo e selezionare le varie voci. Ma magari si può fare. 

Boh, forse si ''rompeva'' tutto il meccanismo delle orde... scappare con il pompazzo senza mirare e girando solo la telecamera forse va contro la loro visione di come giocare le orde... non ci vedo altra spiegazione se non una scelta precisa di game design...

"Oggi ho giocato questo! Trovandolo molto diverso da come me lo sarei aspettato. Vi dirò tutto il 6 marzo, appena scadrà l'embargo. Qui su ********* chiaramente ;)"

Roberto Buffa

"Provato per tre ore abbondanti, in una location davvero suggestiva. Vi racconterò tutto mercoledì 6 marzo alle nove di mattina; nel frattempo però posso dirvi che Deacon spruzza testosterone da tutti i pori e che sono rimasto impressionato da... ne riparliamo ad embargo scaduto. #DAYSGONEPS4"

Yuri Polverino 

Se aggiungiamo questi commenti a quanto detto da Shinobi, misà che molta gente comincerà a ricredersi dal 6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro