PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre pensato che un ne possa uscire un buon gioco, poi se si rivelasse ottimo tanto di guadagnato :ahsisi:

Io lo prendo sicuro. Non mi aspetto un capolavoro ma un ottimo gioco sicuramente si.

Io lo prendo sicuro. Non mi aspetto un capolavoro ma un ottimo gioco sicuramente si.
Penso che non si siano mai prefissati di tirarne fuori un capolavoro, di certo non si porta dietro le aspettative di un God of War o TLOU2 per dire :asd:

Spero si rivelerà un buon/ottimo titolo per gli amanti degli zombie games, in grado di soddisfare un po' tutti i palati 

Io appena è stato annunciato ho avuto orgasmi multipli, ho il preorder da GS da gennaio 2018 per dire :asd: ...poi ho deciso di spostare il preorder sulla limited e mi dispiace pure non aver potuto prenotare la collector prima che andasse in esaurimento.

Sicuramente non mi aspetto una media del 9 ma tanto le recensioni oramai non servono più a nulla, bisogna testare il gioco personalmente per capire se ti piace oppure no :asd: .

Raga ma il miglior preorder per questo gioco?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

SonicThunder ha detto:
6 ore di filmati sono un'esagerazione, speravo fosse un gioco Molto più improntato sul puro gameplay. Attenderò le recensioni per decidere se prenderlo subito o dare priorità ad altro 
Ma se è un open world, come fa a non essere incentrato sul gameplay?
Per inciso sono le stesse ore di filmati di God of War, che è un gioco molto più lineare e story based di questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, il numero da solo significa poco perchè bisognava anche vedere com'è la quantità di ore di filmati rispetto alle ore giocate in proporzione.

Ma se è un open world, come fa a non essere incentrato sul gameplay?
Per inciso sono le stesse ore di filmati di God of War, che è un gioco molto più lineare e story based di questo

Ho scritto che volevo fosse Molto più incentrato sul gameplay  :asd:  Questa mania di infarcire i titoli con ore fitte di filmati non la sopporto più, poi lo hai detto tu: stesso numero di ore di filmatoni di un God Of War, alla faccia "dell'open world".

La proporzione 5/1, sempre se i dati sono attendibili, potrebbe pure andare bene se la trama fosse degna di nota, però siamo sempre lì, si parla di gusti personali e infatti io avrei preferito altro. Da lì i miei dubbi.

Ultima modifica da un moderatore:
SonicThunder ha detto:
Ho scritto che volevo fosse Molto più incentrato sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa mania di infarcire i titoli con ore fitte di filmati non la sopporto più, poi lo hai detto tu: stesso numero di ore di filmatoni di un God Of War, alla faccia "dell'open world".

La proporzione 5/1, sempre se i dati sono attendibili, potrebbe pure andare bene se la trama fosse degna di nota, però siamo sempre lì, si parla di gusti personali e infatti io avrei preferito altro. Da lì i miei dubbi.
Non capisco il tuo ragionamento, ha lo stesso numero di ore di filmati di un GOW ma più diluito data la sua natura open world e sarebbe anche peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco il tuo ragionamento, ha lo stesso numero di ore di filmati di un GOW ma più diluito data la sua natura open world e sarebbe anche peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, perchè da un gioco che si prefigge l'obiettivo di raccontarti una storia ("epica" o meno) ti aspetti un certo numero di ore di filmati, da una sorta di open world che inizialmente sembrava distaccarsi da certi canoni no. Io almeno no  :D

6 ore di filmati possono essere una mattonata se la trama è la solita roba e i personaggi non sono caratterizzati in maniera adeguata. Se poi iniziassero a smettere di concepire i filmati come un "Ora ti racconto una cosa, tu appoggia il pad!" iniziando piuttosto a rendere più interattivo il tutto, sarebbe molto diverso.

E non parlo per forza di qte.

Certo, perchè da un gioco che si prefigge l'obiettivo di raccontarti una storia ("epica" o meno) ti aspetti un certo numero di ore di filmati, da una sorta di open world che inizialmente sembrava distaccarsi da certi canoni no. Io almeno no  :D

6 ore di filmati possono essere una mattonata se la trama è la solita roba e i personaggi non sono caratterizzati in maniera adeguata. Se poi iniziassero a smettere di concepire i filmati come un "Ora ti racconto una cosa, tu appoggia il pad!" iniziando piuttosto a rendere più interattivo il tutto, sarebbe molto diverso.

E non parlo per forza di qte.
Ma quale open world distaccato da certi canoni? Si è sempre accusato Days Gone di essere la solita solfa e mo scopriamo che sembrava “fuori dai soliti canoni”, decidetevi :rickds:

Poi vedo che hai già deciso tutto, la trama è una mattonata, è la solita roba, i personaggi non vanno bene, fai prima a dire che non ti interessa il gioco e aspettavi la scusa per farlo presente e facciamo prima :asd:

Ma quale open world distaccato da certi canoni? Si è sempre accusato Days Gone di essere la solita solfa e mo scopriamo che sembrava “fuori dai soliti canoni”, decidetevi :rickds:

Poi vedo che hai già deciso tutto, la trama è una mattonata, è la solita roba, i personaggi non vanno bene, fai prima a dire che non ti interessa il gioco e aspettavi la scusa per farlo presente e facciamo prima :asd:
Va beh, io ho parlato anzi scritto in maniera chiara citando Possibilità, Ipotesi, non dati certi e mi tocca leggere che ho già deciso tutto a tavolino  :rolleyes:  

La durata di 30 ore della sola campagna comunque è davvero ottima, potrebbe rivelarsi un gioco molto più "ciccione" di quanto si pensasse. Per dire, Horizon Zero Dawn ha una durata media della sola campagna di 22-24 ore, senza considerare i contenuti secondari chiaramente (e 5:40 ore di filmati, quindi anche qui siamo perfettamente in linea con lo standard di altri giochi simili).

A questo punto sono curioso di capire su cosa verterà effettivamente la trama e quale sarà il punto nodale delle vicende di Deacon  :hmm:

Se aggiungiamo questi commenti a quanto detto da Shinobi, misà che molta gente comincerà a ricredersi dal 6 :asd:
ma guarda

difficilmente un first party sony è un brutto prodotto

sopratutto negli ultimi anni chi piu chi meno tutti gli studi interni hanno avuto uno standard piu che buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro