PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La durata di 30 ore della sola campagna comunque è davvero ottima, potrebbe rivelarsi un gioco molto più "ciccione" di quanto si pensasse. Per dire, Horizon Zero Dawn ha una durata media della sola campagna di 22-24 ore, senza considerare i contenuti secondari chiaramente (e 5:40 ore di filmati, quindi anche qui siamo perfettamente in linea con lo standard di altri giochi simili).

A questo punto sono curioso di capire su cosa verterà effettivamente la trama e quale sarà il punto nodale delle vicende di Deacon  :hmm:
Si vabbé finché non spuntano le recensioni ci credo zero sulla durata :asd:  Prima del rilascio del gioco vanno sempre al rialzo. Ricordo Kingdom hearts 3 che avevano detto 80 ore e invece ne durava 30. Se va bene saranno 30 facendo tutto :sisi: felice di essere smentito nel caso. 

 
Gli sviluppatori hanno sempre detto ad ogni occasione che volevano creare un gioco con la stessa dose massiccia di dinamicità cinematografica di un Uncharted ma in un mondo più Openworld, quindi se pensavate che fosse un gioco più leggero concentrato al al 90% sul gameplay e con poca storia avete frainteso o non vi siete informati bene. :asd:

Se il gioco durasse effettivamente 25-30 ore allora 6 di soli filmati sono appunto il minimo per avere un titolo con una giusta dose di storia ed eventi, come del resto fanno il 90% di titoli big Sony.

Mica potevano essercene solo 2 come negli Unchrated classici di 10 ore.

 
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Dinamicità ed open world non vanno tanto d'accordo, secondo me ne devi scegliere uno è puntare su quello. Nell'open world vai a spezzare il ritmo, sei sconfinitamente ripetitivo e vacuo, va a finire che si perde il nesso tramistico per i giocatori occasionali. La dinamicità al contrario coglie il ritmo calzante per scaricarti addosso tutte le sue cartucce come un fiume in piena. Se è davvero openworld hanno preso una cantonata forte. Sandbox già meglio, l'illusione di poter vagare in un territorio vasto ma che effettivamente è solo un'area più larga. A questo punto, saranno i Bend a piegare il mercato o loro ad essere piegati a 90? Aprile non è poi lontano per capire se anche loro possono sedersi affianco ai Naughty Dog e Santa Monica Studios

 
Most open-world games bombard you with an endless array of quest givers and side activities, a scattershot approach to world building that muddies the main storyline and characters. While Days Gone still offers plenty of gameplay loops to keep Deacon busy, the vast majority of scripted missions and characters are focused on the golden path. Sony Bend is setting a high bar for itself from a storytelling perspective. "Imagine if this were like Uncharted," says Days Gone writer and creative director John Garvin. "A 20-hour game that is very linear and it has a bunch of setpieces and it goes from beginning to end. We wanted to try to have that, but have that in an open world."


Days Gone's main storyline (which the studio says is probably closer to 30+ hours) will revolve around three subplots.




https://www.gameinformer.com/b/feat...gone-differs-from-other-open-world-games.aspx

Vecchia dichiarazione.

 
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Continuo di quella dichiarazione:

Days Gone's main storyline (which the studio says is probably closer to 30+ hours) will revolve around three subplots. The first focuses on Deacon, offering a drip-feed of revelations about who he is and what he's been through, including playable flashback sequences.

The second focuses on Deacon's relationship with his tattooed biker brother, Boozer. These missions include player-driven choices that affect how Boozer feels about you.

The final storyline involves NERO, the National Emergency Response Organization that is researching the infection and its bloodthirsty carriers. Garvin hopes that having multiple avenues to explore will keep players engaged for the long haul.

"It's almost like having these three storylines that intertwine and the player is constantly bouncing between them," Garvin says. "It's a classic novelistic technique...when the player starts getting bored with Boozer, boom, that's when this other thing's happening. And when they get bored with that, this other thing happens."

 
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Mammamia su Era sto gioco è odiatissimo :asd:  a qualcuno avrà ammazzato un parente o cose del genere :sard:  

 
Stessa cosa qui fino a non molto tempo fa :asd:  "l'internet" purtroppo è così. 
L'unica "spiegazione" che riesco a trovare è che ci sia gente che ha visto alcune analogie con The last of us e avrebbe voluto quest'ultimo in uscita ad Aprile e Days Gone (che ancora ha tutto da dimostrare) a data da destinarsi ma.... sì, anche così la logica non è il massimo della vita, spesso ci si accanisce su un titolo e non si cambia idea neppure quando viene dimostrato che le cose non sono come si pensava.

Contento che domani arrivino le anteprime, sono curioso di saperne di più  :happy:

 
Su era lo odiano tanto perché è un "white male" etero e anche biker.  :asd:

Purtroppo la cosa peggiore è che le varie redazioni arcobaleno saranno già triggerate.

 
Vabbe' qui sopra lo si paragonava tipo a Knack come importanza, non è che stavamo messi tanto meglio :asd:

Vediamo domani ste anteprime, sono molto curioso

 
Vabbe' qui sopra lo si paragonava tipo a Knack come importanza, non è che stavamo messi tanto meglio :asd:

Vediamo domani ste anteprime, sono molto curioso
Knack ha più stile però :sisi:

:trollface:  

 
Redattore sito concorrente:

Domani scadranno non uno, non due, ma ben quattro embarghi contemporaneamente. Così, ricordando i giorni andati, potrete vedere le ombre che muoiono due volte dopo un kombattimento mortale, mentre i diavoli piangono.

Certo che Sony scegliere un altro giorno no eh? :asd:

Ma forse prorprio tutta sta gente come si ritrova a scegliere lo stesso giorno non si sa.

 
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Se hanno scelto tutti il 6 marzo non mi pare una coincidenza, boh  :rickds:

Ci saranno ragioni logistiche dietro o non so

 
È la prova di Days Gone per emergere dal mucchio o venire affossato alla stregua di un The Order o Knack

 








Far Cry in salsa zombie  :sisi:

Come già si era capito in precedenza gunplay e cs rimandati.

80/100 Metacritic :sisi:

 
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