PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ghost of Tsushima già con il teaser ara Days Gone :asd:
Attenzione perchè SP ha ancora tutto da dimostrare, gli inFamous sono buoni giochi, molto divertenti, ma ben lontani dall'essere capolavori. Speriamo in un percorso alla Guerrilla :sisi:

Forse Pliskin intende che DG ha meno richiamo mediatico rispetto alle produzioni più blasonate di altri studi Sony, o almeno ho interpretato così il suo discorso.

Comunque sia a me continua ad attizzare parecchio, oggi ho visto anche una video anteprima di un sito concorrente che mi ha fatto rosicare sul rinvio al prossimo anno.

Attenzione perchè SP ha ancora tutto da dimostrare, gli inFamous sono buoni giochi, molto divertenti, ma ben lontani dall'essere capolavori. Speriamo in un percorso alla Guerrilla :sisi:
Preferisco decisamente di più quel concept a questo, ma qui va gusti giustamente.

Ma perchè Horizon è un capolavoro? Per me è un gioco da 8,5 pieno e non è una critica anzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost of Tsushima già con il teaser ara Days Gone :asd:
Si ma ha tutto da dimostrare ancora, pochi cazzi, non meno dei Bend :asd:

Anche per me probabilmente mi piacerà, come mi sono piaciuti i precedenti giochi SP con chi più (Sly :cuore) chi meno (Infamous che comunque ho giocato volentieri) ma appunto vedendo i loro giochi hanno tutto da dimostrare, nonostante gli stia dando una fiducia estrema e sono positivissimo anche solo per l'ambientazione e ho hype, ma vedendo i loro precedenti progetti, almeno PS3-PS4 hanno tutto da dimostrare. Anche il prendere questi per screditare DG non ha senso, perché anzi si ha l'effetto opposto secondo me :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè Horizon è un capolavoro? Per me è un gioco da 8,5 pieno e non è una critica anzi.
Per ma da 8 proprio (che nella mia scala è un voto positivo) :asd:

Ma bisogna dire che comunque è un'esclusiva che riempe in positivo la line-up PS4, al contrario di un Knack, e comunque un passo avanti nettissimo rispetto ai precedenti giochi dello studio :sisi:

Si ma ha tutto da dimostrare ancora, pochi cazzi :asd:Anche per me probabilmente mi piacerà, come mi sono piaciuti i precedenti giochi SP con chi più (Sly :cuore) chi meno (Infamous che comunque ho giocato volentieri) ma appunto vedendo i loro giochi hanno tutto da dimostrare, nonostante gli stia dando una fiducia estrema e sono positivissimo anche solo per l'ambientazione e ho hype, ma vedendo i loro precedenti progetti, almeno PS3-PS4 hanno tutto da dimostrare. Anche il prendere questi per screditare DG non ha senso, perché anzi si ha l'effetto opposto secondo me :sisi:
Jack parli con uno che aspettava il ritorno di Bend su console fissa da anni, al suo annuncio ci sono rimasto di ***** :asd:

- - - Aggiornato - - -

Forse Pliskin intende che DG ha meno richiamo mediatico rispetto alle produzioni più blasonate di altri studi Sony, o almeno ho interpretato così il suo discorso.
Comunque sia a me continua ad attizzare parecchio, oggi ho visto anche una video anteprima di un sito concorrente che mi ha fatto rosicare sul rinvio al prossimo anno.
Non è solo quello, non regge proprio il confronto, guardate la demo di God of War e quella di Days Gone dell'e3 2016, a livello di cura e pulizia generale c'è un abisso e questa cosa ancora oggi continua ad esserci, tra 3 settimane ci sarà quella di TLOU II e la gente capirà perchè Sony non lo porta nuovamente all'e3.

Tra l'esclusive tripla A è quella più debole del lotto.

Jack parli con uno che aspettava il ritorno di Bend su console fissa da anni, al suo annuncio ci sono rimasto di ***** :asd:
Ma si ho capito che ci sei rimasto male, non so quante persone ci sono rimaste male e ancora adesso lo sono dopo gli ultimi video :sisi:

Però il punto è comunque che al momento il progetto è medio-grosso, non è inferiore in questo ai precedenti giochi SP, non con la stessa importanza insomma di un Dreams o Gravity Rush 2 (per quanto per carità neanche quanto un TLOU2) con il budget, persone dietro e anni di sviluppo e tutto il resto presente, poi che si possa rivelare uno schifo e inferiore rispetto agli altri nomi non lo escludo per niente, anzi al momento è più quotato questo e mi dispiacerebbe molto visto che anch'io mi aspettavo (e anzi mi aspetto) molto dai Ben, ma non per questo lo ritengo un progetto piccolo piccolo, anche si rivelasse uno schifo sarebbe un progetto grosso purtroppo uscito meh, come un SoT (prego Dio di no) per dire :sisi:

Il gioco è AAA è come tale si dovrà confrontare con alcuni esponenti di tal genere, è inutile anche metterlo tra i progetti piccoli per magari "proteggerlo" non so, quindi sono i Bend che si dovranno dimostrare all'altezza, cosa che spero ardentemente per loro :sasa:

Cioè ci rendiamo conto che portano Death Stranding all'e3 col rischio che non mostrino il gameplay e lui no si? :asd:

Cioè ci rendiamo conto che portano Death Stranding all'e3 col rischio che non mostrino il gameplay e lui no si? :asd:
Ma lo hanno già portato a due E3 con due demo, che senso avrebbe portare l'ennesima demo al terzo E3 di fila? Manca un anno all'uscita con anche PGW e PSX di mezzo, che fanno poi lo mostrano di nuovo anche lì visto che mancherà poco all'uscita? :asd:

Preferisco decisamente di più quel concept a questo, ma qui va gusti giustamente.
Capolavoro no, ma ottimo gioco sì. Gli inFamous non ci arrivano a 8,5 per me, quindi dovessero tirare fuori un gioco da 8,5 con GOT sarei già soddisfatto

Ma lo hanno già portato a due E3 con due demo, che senso avrebbe portare l'ennesima demo al terzo E3 di fila? Manca un anno all'uscita con anche PGW e PSX di mezzo, che fanno poi lo mostrano di nuovo anche lì visto che mancherà poco all'uscita? :asd:
Non lo annunciavi nel 2016 allora, anche perchè dopo 2 anni stai ancora a carissimo amico a livello di pulizia.

Non lo annunciavi nel 2016 allora, anche perchè dopo 2 anni stai ancora a carissimo amico a livello di pulizia.
Vabbe' ma è il solito problema di Sony questo, per fortuna adesso sembrano aver cambiato strategia

L'hanno mostrato ai 2 E3 precedenti, quest'anno fanno una conferenza particolare e decidono di non portarlo, per pubblicizzarlo allora ci fanno il coverage su GI, che magari non conta come anni fa ma sempre una cosa di richiamo è. Dimmi tu se per Sony è un titolo poco importante alla Knack 2 o meno, se non era cosi importante ci facevano solo le anteprime come oggi per Dreams e basta, mentre per il fatto che l'E3 è particolare quest'anno hanno cercato di farlo vedere tramite altri mezzi, aka GI :asd:

Vabbe' ma è il solito problema di Sony questo, per fortuna adesso sembrano aver cambiato strategia
Non hanno cambiato nulla perchè il prossimo anno è capace che ti annunciano Horizon 2 che esce nel 2021 :asd:

BpNVyrB.gif

- - - Aggiornato - - -

klsDlEH.gif

ma quindi gli altri mezzi non saranno guidabili?
mi quoto

- - - Aggiornato - - -

Io non trovo credibile invece le tre armi attaccate con le calamite dietro la schiena del personaggio. Una mazza, una balestra ed un fucile non si possono vedere appiccicate in quella maniera lì. Non le posso più vedere queste cose in un gioco impostato sul realismo.
Perché non inserire delle fondine per fucili o attaccarli alla schiena come in Uncharted? Ci vuole così tanto? Boh :asd:
tocca vedere se per davvero è impostato sul realismo...a me già certe cose fanno storcere il naso

smN8Jyo.gif

- - - Aggiornato - - -

mi quoto
- - - Aggiornato - - -

tocca vedere se per davvero è impostato sul realismo...a me già certe cose fanno storcere il naso
Il personaggio è un biker e la moto è personalizzabile quindi si, solo moto.

Comunque ragazzi è un open world, una mappa di km e km... E sappiamo tutti che se aggiungi da una parte devi togliere dall'altra. TLOU2 sarà OW? Non penso proprio, come DS... GOW manco lui. Sul serio quanti capolavori OW con tali features esistono al momento? Vi prego non ditemi Horizon o MGS5 :asd:

Comunque ragazzi è un open world, una mappa di km e km... E sappiamo tutti che se aggiungi da una parte devi togliere dall'altra. TLOU2 sarà OW? Non penso proprio, come DS... GOW manco lui. Sul serio quanti capolavori OW con tali features esistono al momento? Vi prego non ditemi Horizon o MGS5 :asd:
Per quanto MGSV mi abbia deluso, sul fronte giocoso non gli si può dire nulla, idem Horizon che ha un gameplay profondo e studiato alla perfezione.

TLOU sarà come Uncharted 4 con aree più vaste, Death Stranding sarà open world.

Per quanto MGSV mi abbia deluso sul fronte giocoso non gli si può dire nulla, idem Horizon che ha un gameplay profondo e studiato alla perfezione.
TLOU sarà come Uncharted 4 con aree più vaste, Death Stranding sarà open world.
MGS oltre ad aver deluso sul lato giocoso/trama pecca anche sulla varietà delle ambientazioni, ad Horizon mancano certi dettagli grafici non da poco oltre che più cutscenes...

TLOU sarà più OW ma mai ai livelli di Days Gone (credo) o comunque mai come un qualsiasi OW di casa Ubilol ad esempio. Per DS vedremo comunque lo spero dato che mi piace il genere :asd:

Il sistema di mira mi da la sensazione di Rise of the Tomb Raider e chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco :rickds:

Il sistema di mira mi da la sensazione di Rise of the Tomb Raider e chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco :rickds:
L'ho giocato qualche mese fa e non so a cosa ti riferisci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro