PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto é che l'altro pensiero fosse che il gioco avesse la stessa importanza di Knack 2 inizialmente, solo perché non piace a livello personale, e la cosa fa onestamente ridere :asd:Che sia tra le esclusive big quella meno interessanteinteressante o convincente ad ora credo siamo un po' tutti d'accordo :sisi:
No beh, Detroit è sicuramente peggio secondo me :rickds:

Però Detroit a me pare attuale, Days Gone, e ripeto, non so perché, pare abbia perso 'il treno'. Non è solo una questione di dettagli, come dicevo stamani non riesco a spiegarlo meglio :rickds:

Sta triggerato nemmeno legge :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quello triggerato nei confronti del gioco e del topic sei tu, e tutta l'utenza se ne é accorto, basta anche guardare in profilo Plisko :asd:

Non fare il bambino sú :asd:

- - - Aggiornato - - -

Però Detroit a me pare attuale, Days Gone, e ripeto, non so perché, pare abbia perso 'il treno'. Non è solo una questione di dettagli, come dicevo stamani non riesco a spiegarlo meglio :rickds:
Non ha ancora niente di originale o di vero interesse al momento purtroppo, anche Detroit desta più interesse per il tema e ambientazione per quanto non originale in se probabilmente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete fatto caso che chi non l’ha provato ha delle sensazioni contrastanti e invece che l’ha provato ne è rimasto entusiasta?

Magari pad alla mano cambia tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io adoro DG, ma mi pare evidente che avendolo escluso dall'E3, delegando a GI il compito di fargli un po' di pubblicità ed approfondimenti, possiamo ben capire quanto sony in primis non creda molto nel progetto.

Poi oh magari il gioco sarà bellissimo (io ci credo parecchio) ma la dirigenza lo ritiene un gioco non all'altezza degli altri...una sorta di The Order 3 anni dopo.

Ma per quanto riguarda il concetto di gioco realistico è una vostra supposizione? A me sembra un'arcadata da sala giochi quando ci sono le orde di zombie, poi vabbè finchè vedo quei senza senso numerini del danno mi viene difficile vederlo in ottica realistica.

Ma per quanto riguarda il concetto di gioco realistico è una vostra supposizione? A me sembra un'arcadata da sala giochi quando ci sono le orde di zombie, poi vabbè finchè vedo quei senza senso numerini del danno mi viene difficile vederlo in ottica realistica.
XP non danni, disattivabili

Io non saprei sinceramente ma non escludo che possa dare una sensazione del genere, non lo trovo così incomprensibile. :sisi: Boh colpa del mix zombie e open world, due cose che ormai abbiamo visto la prima troppo, la seconda parecchio, il balzo grafico nell'ow in terza persona su console che questa volta non cattura come dovrebbe perché l'ha già fatto Horizon?

---

E a proposito di interesse prima ho sbagliato il quote di riferimento per quel "tutto interessante", non ho riletto e in testa mia pensavo all'altra news postata da omark sull'open world story driven.

Io adoro DG, ma mi pare evidente che avendolo escluso dall'E3, delegando a GI il compito di fargli un po' di pubblicità ed approfondimenti, possiamo ben capire quanto sony in primis non creda molto nel progetto.Poi oh magari il gioco sarà bellissimo (io ci credo parecchio) ma la dirigenza lo ritiene un gioco non all'altezza degli altri...una sorta di The Order 3 anni dopo.
Ho semplicemente sta dando spazio ai giochi molto grossi di cui ancora non abbiamo visto un gameplay al contrario di DG:asd:.

XP non danni, disattivabili
Sì, so che sono disattivabili per fortuna, è solo che non vedo il motivo del loro inserimento soprattutto impostati così sull'interfaccia.

Non sapevo fossero punti esperienza, peggio ancora.:moia:

Il tizio nella video intervista ha citato più volte il realismo, anche riferito alle movenze della moto e al fatto che si rovina saltando da troppo in alto.Magari c'é una discrepanza tra ciò che vuole lui e ciò che vogliono altri del team che ha dato al gioco questo look arcadone.

Avete fatto caso che chi non l’ha provato ha delle sensazioni contrastanti e invece che l’ha provato ne è rimasto entusiasta?Magari pad alla mano cambia tutto.

Pensavo la stessa cosa, anche perché tornando al discorso gunplay: dalle GIF pare che una reazione decente ai colpi ci sia, non é assolutamente RE6 o quegli spsratutto dove i nemici non accusano i colpi, poi il resto é da vedere pad alla mano.

Anche Detroid ha "perso il treno" secondo me, i Cage game e i qte in generale sono roba vecchia ormai e la gente é tarata più su una cosa in stile Life Is Strange o ancor meglio Vampyr.Oltretutto i giochi Telltale sono andati sempre peggio, c'é sempre meno interesse per giochi fatti a questa maniera.

Tornando a Days Gone, il fatto che sembri (in superficie) il solito zombie game visto e rivisto non punta certo a suo favore, poi la grafica non impressiona e sembra troppo "giocoso" in stile Dead Rising e meno serio alla TLOU (come va oggi), pure se correggessero le sporcizie viste mi pare fuori tempo limite e questo influirà senza dubbio.

Scusate se non sto collegato h24 online per cercarmi tutte le news del momento aka sono "triggerato" eh :morristend:

P.S. I forum non dovrebbero servire anche per questo o sbaglio? :nev:

[video=youtube;FJBqnOZ-sbg]

[video=youtube;FJBqnOZ-sbg]

Sarà perchè gira su Pro, ma da quest'ultimo video tecnicamente mi pare messo meglio rispetto a quelli di GI ad esempio. :morristend:

Mi piace anche la sensazione di peso della moto che si percepisce già da un semplice video, credo abbiano curato parecchio quest'aspetto.

Capisco benissimo. Anch'io ho questa sensazione di "aver perso il treno" sia per quanto riguarda Days Gone ma sopratutto Dreams.

Forse solamente perchè c'è troppa altra carne al fuoco o semplicemente questi 2 giochi non catturano il mio interesse.

Felicissimo di essere smentito pad alla mano

Sarà perchè gira su Pro, ma da quest'ultimo video tecnicamente mi pare messo meglio rispetto a quelli di GI ad esempio. :morristend:Mi piace anche la sensazione di peso della moto che si percepisce già da un semplice video, credo abbiano curato parecchio quest'aspetto.
Probabilmente dipende anche dalle sezioni di gioco mostrate, molto spesso in queste fasi dello sviluppo ci sono sezioni di gioco più rifinite e altre molto più grezze, quindi è normale che il materiale mostrato possa presentare delle differenze

Probabilmente dipende anche dalle sezioni di gioco mostrate, molto spesso in queste fasi dello sviluppo ci sono sezioni di gioco più rifinite e altre molto più grezze, quindi è normale che il materiale mostrato possa presentare delle differenze

Si, penso proprio sia questo il motivo. :sisi:

a me di questo gioco ci sono parecchie cose che mi fanno dubitare... Prima fra tutte la guidabilità della moto, mi è sembrato di che si manovrasse un canotto sembra quasi un peso morto con motore. Secondo aspetto le esplosioni e il fuoco, precisamente le animazioni del fuoco sembrano di old gen bo, e questo aggiungo dei cali di frame per quel che importa per ora. Come fauna di nemici spero ce ne siano altri, di ammazzare zombie e umano alla lunga è ripetitivo.

Non ho capito se è open world oppure uno falso, cioè ci si muove su aree definite senza andare a esplorare alla cieca alla fallout

a me di questo gioco ci sono parecchie cose che mi fanno dubitare... Prima fra tutte la guidabilità della moto, mi è sembrato di che si manovrasse un canotto sembra quasi un peso morto con motore. Secondo aspetto le esplosioni e il fuoco, precisamente le animazioni del fuoco sembrano di old gen bo, e questo aggiungo dei cali di frame per quel che importa per ora. Come fauna di nemici spero ce ne siano altri, di ammazzare zombie e umano alla lunga è ripetitivo.Non ho capito se è open world oppure uno falso, cioè ci si muove su aree definite senza andare a esplorare alla cieca alla fallout
La moto è upgradabile, quindi più vai avanti e più migliorerà nelle prestazioni (resistenza, velocità, carburante, guidabilità, ecc...)

Quanto ai nemici, oltre a umani e zombie normali, ci sono anche altre varietà di zombie (come i bambini) e anche animali, normali e "speciali" (esempio, l'orso berseker che si vede nella demo dell'E3 2017, una specie di orso zombie corazzato in pratica).

E' open world

-Possible Syphon Filter Easter eggs maybe...

-One of the collectibles in the game is historical markers with the real history of Oregon.

- Red Dead was a big inspiration for the game

-The map unlocks more an more as you go though the game opening up new characters new stories and new locations.

-Option to skip the night is currently under discussion

-Ammo is relatively abundant but its limited compare to most open world games

-They already fixed the exploits in the horde video lol

-The game does not have outlandish weapons but they do have unique weapons

-There is a type of bolt you can craft from Freaker Nest residue call the berserker bolt that if you fire it at a enemy they go berserk and turn on their allies.

-The Crossbow has all type of bolts you can craft

-Weapon in the world have different performance then the ones you can buy at camps do to them being out in elements

-Weapons you buy at the camp are you permanently even if you drop them in the field

-UI is not final

-You hunt animals for the camps for food, not for crafting.

-Their are a handful of infected animals types in the game they have not reveal them all.

-The freakers get stronger and smarter as you go though the game.

- You cant totally wipe out freakers in an area, their will always be low level threats

-Its far from a done deal but they are considering a challenge mode where you fight hordes in places like the saw mill E3 demo.

-They are in the planning stages of post launch content

-Even after you beat the game new things will pop up for you to do.

-The reason you see the black screen after a cutscene is because the game has to do a little bit of loading of the cinematics ,they working on making it less obnoxious.

-Deacon does change his clothes alot but you dont have control over it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro