PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi scusate dopo un'apocalisse quante munizioni volete trovare in giro? :asd: Ed ecco che va a farsi a benedire pure il realismo :asd:
Vabbe’ sti ragionamenti per un videogioco sono ridicoli su, allora buttiamo nel cesso il 99% dei vdeogiochi/film post-apocalittici perché si spara sempre senza che finiscano le munizioni da trovare :asd:

Quanto alla difficoltà non ho tanti dubbi, hanno proprio detto che non hanno messo i livelli di difficoltà perché vogliono fare un gioco impegnativo e difficile ed è stato confermato anche dalle varie preview.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe’ sti ragionamenti per un videogioco sono ridicoli su, allora buttiamo nel cesso il 99% dei vdeogiochi/film post-apocalittici perché si spara sempre senza che finiscano le munizioni da trovare :asd:
Quanto alla difficoltà non ho tanti dubbi, hanno proprio detto che non hanno messo i livelli di difficoltà perché vogliono fare un gioco impegnativo e difficile ed è stato confermato anche dalle varie preview.

Mah 99% non ne sono sicuro... Quelli trash sicuramente però :rickds:

Mah 99% non ne sono sicuro... Quelli trash sicuramente però :rickds:
Qui abbiamo biker tatuati e come soldi si usano orecchie di freaker, avoglia a trash :iwan: :rickds:

Qui abbiamo biker tatuati e come soldi si usano orecchie di freaker, avoglia a trash :iwan: :rickds:

Capirai, se bastasse quello per far diventare trash :rickds:

Non aggiungo altro su questo... Staremo a vedere.

Ma poi scusate dopo un'apocalisse quante ammo volete trovare in giro? :asd: Ed ecco che va a farsi a benedire pure il realismo :asd:
In parte sono d'accordo, ma questo dipende anche dalla coerenza che può avere il gioco.

Ad esempio trovare una scatola di munizioni o armi all'interno di un magazzino abbandonato, magari appartenente ad un vecchio campo base militare, non ci troverei nulla di irrealistico, anzi lo toverei coerente con il concetto di apocalisse del gioco. L'importante è mettere ogni cosa nel punto giusto.

Poi ovviamente non è richiesto un realismo al 100 %.

In parte sono d'accordo, ma questo dipende anche dalla coerenza che può avere il gioco.
Ad esempio trovare una scatola di munizioni o armi all'interno di un magazzino abbandonato, magari appartenente ad un vecchio campo base militare, non ci troverei nulla di irrealistico, anzi lo toverei coerente con il concetto di apocalisse del gioco. L'importante è mettere ogni cosa nel punto giusto.

Poi ovviamente non è richiesto un realismo al 100 %.
Oltre a questo è ambientato due anni dopo l'apocalisse,quindi, più o meno,ci dovrebbero essere più risorse rispetto ad un tlou,ad esempio.

A me onestamente basta che ci sia un minimo di coerenza,non cerco realismo da ds ed è difficile pure pensare che facessero,per un gioco che cmq è indirizzato alle masse,un gioco survival duro e puro.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai è un aaa open world. Sicuramente ci sarà qualche limite per evitare che diventi una sparatoria continua ma non sarà mai pienamente survival. :sisi:

Ottima data, ma nel frattempo spero sistemino le animazioni :asd:

Quindi presumo che dopo lo speciale di GI e la data ora, il titolo sarà completamente assente dalla fiera.

Questo gioco è migliorato parecchio dalla sua prima apparizione. Concordo nel migliorare le animazioni.

sony può permettersi di liquidare uno dei suoi titoli di punta in uno streaming del menga prima dell'E3

ormai davvero possono fare quello che vogliono da qui alle prossime gen

Mi aspettavo che uscisse verso febbraio ma non mi sarei mai aspettavo che annunciassero la data già ora. :sisi:

sto giocando a SoD2 il gioco ha i problemi che penso conoscano un po tutti ma ha delle idee davvero brillanti e delle situazioni parecchio interessanti per un survival, spero di ritrovarci alcuni elementi similari in questo gioco e che riesca andare anche oltre

da amante dei film sugli zombie ho aspettative abbastanza alte

Bellissimo il trailer, si vedono tante situazioni fighissime. “This world comes for you” :ivan:

Data perfetta, Days Gone a febbraio probabilmente lascia anche la porta aperta per Ghost a fine Aprile/Maggio. Sony pls stop :rickds:

[TWEET]

[/TWEET]
:morris82:

Gioco interessante e... data interessante, good point. :sisi:

Bel trailer davvero.

E data ben giocata, non c'è che dire.:sisi:

Bellissimo il trailer, si vedono tante situazioni fighissime. “This world comes for you” :ivan:
Data perfetta, Days Gone a febbraio probabilmente lascia anche la porta aperta per Ghost a fine Aprile/Maggio. Sony pls stop :rickds:

DG Inizio anno, Concrete Genie centro, Ghost Settembre (tipo SpiderMan) secondo me...

Sempre che non abbiano TLOUII per il 2019 (e non ci credo molto), in quel caso Ghost potrebbe uscire prima:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro