PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menomale che questo gioco doveva passare in sordina secondo gli analisti del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Trailer eccezionale che denota che in questo titolo c'è la stessa cura e dedizione di un TLOU o GOW. Le esclusive Sony non si discutono. Bellissimo pure rendere i personaggi più reali anche nelle loro abitudini (il tizio faceva parte di una banda e va vestito da motociclista pure al matrimonio). Tocchi di classe pure questi. Graficamente eccezionale per avere ambientazioni così vaste. A sto giro vuoi vedere che l'open world meno riuscito e stancante è stato quello di RED 2?
Anche secondo noti redattori con esperienza pluriennale sarà un titolo molto trascurabile (sarà ancora più oscurato quando uscirà tloup2). Diciamo anche che DG non può far peggio di Rdr2   :trollface:   

Menomale che questo gioco doveva passare in sordina secondo gli analisti del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Trailer eccezionale che denota che in questo titolo c'è la stessa cura e dedizione di un TLOU o GOW. Le esclusive Sony non si discutono. Bellissimo pure rendere i personaggi più reali anche nelle loro abitudini (il tizio faceva parte di una banda e va vestito da motociclista pure al matrimonio). Tocchi di classe pure questi. Graficamente eccezionale per avere ambientazioni così vaste. A sto giro vuoi vedere che l'open world meno riuscito e stancante è stato quello di RED 2?
Beh non si discutono. La maggior parte diciamo. Vogliamo parlare di the order e knack? :sard: comunque anche io spero che questo progetto si riveli buono alla fine :sisi:

E' semplicemente un titolo che non pretende di essere chissà cosa, ha la sua identità e starà al pubblico giudicarla. E' meglio così; alle volte capita che il gioco che meno ti aspettavi diventa un gioco che ricorderai per parecchio :sisi:  

E' semplicemente un titolo che non pretende di essere chissà cosa, ha la sua identità e starà al pubblico giudicarla. E' meglio così; alle volte capita che il gioco che meno ti aspettavi diventa un gioco che ricorderai per parecchio :sisi:  
Esatto, punto sul sano divertimento, esplorazione, qualche meccanica di gioco interessante, non so però quale profondità di gameplay bisogna aspettarsi, valutandolo come un OW e il target di vendita a cui mira.

Se hai voglia di maciullare zombi, teste che esplodono e stirarli con la moto questo è il titolo adatto.

Ultima modifica da un moderatore:
visto il video storia, boh mi ha detto nulla, ma e' chiaro che han cercato di far vedere il meno possibile e la cosa mi trova daccordo, tanto ho deciso di prenderlo, speriamo sia meglio di quel che sembra ( nel senso che non so il perche' , ma non mi convince del tutto ) 

Ho visto ora il tanto teaserato story trailer...e non sa di niente sinceramente. Se non lo mostravano era meglio, magari c'era più effetto sorpresa nel gioco.

[No message]

Previews in arrivo quindi 

[No message]

6 marzo le anteprime :sisi:

Con il tempo mi e' andato un po' scemando l'interesse per questo titolo. Aspetto le anteprime per vedere cosa hanno fatto di bene e cosa c'e che non va  :sisi:

[No message]

Se non sbaglio le preview dovrebbero arrivare la prossima settimana

Se non sbaglio le preview dovrebbero arrivare la prossima settimana
6 marzo :sisi:  

Shinobi:

Not about to make any prediction or comparison but I've heard genuine surprise from more than one person on separate occasions over the last couple weeks on how it's shaping up. In a good way. Whether that translates to final experience overall, I've no idea!

https://www.resetera.com/threads/sony-playstation-first-party-studios-ot4-because-were-skipping-3.88555/post-18274348

Coglioni pure nel scegliere il giorno delle preview... e che cazzò :rickds:  

Bastavano 2 giorni prima :rickds:  

Vc3nZ_92 ha detto:
Coglioni pure nel scegliere il giorno delle preview... e che cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Bastavano 2 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Il giorno delle review di Dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vc3nZ_92 ha detto:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non vinceranno il premio marketing dell'anno (una decina di video con lo stesso filmato dell'orda e ora questa decisione) ma se inizialmente non mi aveva minimamente incuriosito, ora hanno la mia attenzione.

Non so se lo prenderò al lancio ma sicuramente sarà mio  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro