PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un periodo quantomeno strano pero' se posti il link loro ti ringraziano :asd:

51 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

La stanno postando un po' tutti,questo è il primo link che mi è apparso non ita ma sono un po' tutti che la stanno riportando.

La risposta di Sony è molto paraculista perché,come hai detto,di base sono bambini senza se e senza ma :sisi:

Ovvio che sono bambini infetti, dopotutto nel gioco c'è un infezione, mica un invasione aliena.

Altrimenti che sarebbero? Una congrega di nani infetti? :asd: Ma visto l'imbecillità della gente che tira fuori sti argomenti meglio evitare scassamenti dicendo semplicemente che "non lo sono" e sono tutti contenti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Viviamo nel periodo degli snowflakes, siete stupiti da certe scemenze?

gioco che aspetto fin dal suo primo annuncio,mi garba tantissimo ciò che hanno mostrato e spero possa garbare anche ad altri  a cui piace il genere,ben studio mi pare un team molto serio e umile

ps su twitter alcuni lamentano anche il fatto che non ci sia un protagonista di colore,io penso che stiamo attraversando un periodo in cui si vuole deliberatamente censurare la libertà artistica degli individui attraverso il cosiddetto politically correct.

Molto contento che sia presente fin dal D1, la photo mode in giochi del genere è un must

Diciamo che dopo Spidey è impossibile fare passi indietro con il photo mode :sisi:  ds sarà un "bagno di sangue" in questo senso :asd:

Leakata la lista trofei, occhio agli spoiler 

Molto bello il trailer :sisi:

Ma é migliorato graficamente o é solo il trailer?

Ancora non so se lo prendo al d1, se usciva entro l'anno scorso che avevo hype per i zombie era d1 sicuro, ora mi han un po' scassato...però animali zombie hmmmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro