PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato al MW dando 3 giochi indietro, confermati i 5 euro per psstore.

Non mi aspetto il gioco della vita sia chiaro,ne grandi rivoluzioni,  ma un buon gioco longevo con una buona storia sì, che sia anche  dannatamente divertente.

L'IA umana nei giochi open world ormai è diventata uno standard pessimo di questa generazione, forse uno dei comparti su cui più di tutti si vedono ormai i limiti delle macchine attuali. Tutti i giochi open world che ho giocato recentemente hanno delle IA imbarazzanti, da AC Odyssey a Metro Exodus, dai Far Cry ad Horizon, Days Gone si accoderà anche lui alla lista. Per fortuna almeno i freakers mi sembrano avere una IA più aggressiva e anche più sviluppata, visto che dovrebbe essere differenziata anche i base alla tipologia (ad esempio i freakers bambini hanno specifici pattern di comportamento che li differenziano notevolmente dalle altre specie e via dicendo)

Ultima modifica da un moderatore:
-10

200.gif

Mammamia la libertà che lascia Sony ormai ai suoi team è pazzesca :morris:

Sono a un passo dal preorder, c'è da fidarsi? Vado a zonzo nel psn e quando sto per cliccarci su e finalizzare la transazione vado indietro. Forse mi converrebbe aspettare le rece?

L'IA umana nei giochi open world ormai è diventata uno standard pessimo di questa generazione, forse uno dei comparti su cui più di tutti si vedono ormai i limiti delle macchine attuali. Tutti i giochi open world che ho giocato recentemente hanno delle IA imbarazzanti, da AC Odyssey a Metro Exodus, dai Far Cry ad Horizon, Days Gone si accoderà anche lui alla lista. Per fortuna almeno i freakers mi sembrano avere una IA più aggressiva e anche più sviluppata, visto che dovrebbe essere differenziata anche i base alla tipologia (ad esempio i freakers bambini hanno specifici pattern di comportamento che li differenziano notevolmente dalle altre specie e via dicendo)
Sì, probabilmente il loro numero soverchiante compenserà la loro stupidità, almeno a livello di orde. Spererei almeno che i nemici umani abbiamo un minimo di organizzazione tattica, un minimo ecco...

Sono a un passo dal preorder, c'è da fidarsi? Vado a zonzo nel psn e quando sto per cliccarci su e finalizzare la transazione vado indietro. Forse mi converrebbe aspettare le rece?
Dipende cosa cerchi. Se cerchi il gioco dell'anno rivoluzionario, aspetta altri momenti. Se cerchi qualcosa che ti faccia divertire senza pensieri, sperando in una bella e longeva storia, ti piacciono i contesti apocalittici, zombies e crafting, allora buttati a pesce.

Mi sono perso se avete parlato di pre order convenienti, il migliore per adesso? Qualche consiglio?

Mi sono perso se avete parlato di pre order convenienti, il migliore per adesso? Qualche consiglio?
Da Unieuro a 60€ la versione liscia con  inclusa una PSN Card da 5€, quindi il gioco lo paghi 55. C'è anche la special a 65 (valore 80€)

Altrimenti Euronics Nova 49.99€

Su Ebay si trovava a 55€ da venditori ultra-affidabili, non so a questo punto però se i sia ancora questo prezzo

Partecipate a questo nostro gioco a tema Days Gone! :hihi:

Io avevo letto un paio di articoli con interviste ai programmatori che dicevano l'opposto, una buona IA non pesa affatto cosi' tanto come si pensa sull'hardware. Il fatto e' che bisogna saper programmare...ed oramai l'attenzione di giocatori, recensori, youtuber va poco verso quell'aspetto ma piuttosto verso impatto visivo, fps ed altro quindi penso che semplicemente voglian evitare di perder tempo e persone a sviluppare l'IA quando invece e' con una texture slavata che a volte parte la shitstorm sui social.

Anche perche' ad ogni gen si dice che e' un limite della macchina, pero' poi all'arrivo della nuova siam sempre li'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro