PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai toccato un dark souls e nemmeno Sekiro ma più avanti credo di rimediare anche perché voglio vedere se davvero difficile come dicono.  :ahsisi:
Allora non ti puoi lamentare dei giochi poco impegnativi :asd:  li diciamo che ti da soddisfazione e ti devi impegnare seriamente :sisi:

Ritornando OT metacritic veramente basso per ora. Mi aspettavo che almeno 80 lo raggiungesse. Oramai pagato e prenotato e lo gioco. Però se fa schifo lo rivendo subito :sisi:

Bastonato, come abbastanza prevedibile (anche se non avrei scommesso su tutta questa durezza, avrei detto 75-80)... Di sto passo rischia non reggere manco il 70 se non arriva qualche voto a risollevarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

71 metacrtic...madò ma è così merdone? :rickds:  

Poi che cazz avrò da ridere che l'ho prenotato pure io...mi aspettavo almeno un 85 di meta, ma a quanto pare lo stanno prendendo a mazzate 

Bastonato, come abbastanza prevedibile (anche se non avrei scommesso su tutta questa durezza, avrei detto 75-80)... Di sto passo rischia non reggere manco il 70 se non arriva qualche voto a risollevarlo.
anche io mi aspettavo un 75-85 una via di mezzo diciamo (78/82 ) vabbe vediamo con mano ormai manca poco ( anche se con la patch ci vorra' un botto per iniziarlo, per fortuna la roba non mi manca , anzi 

peccato sia passata la pasqua, questo gioco viene scontato di brutto alla prima fiera di esclusive, tempo estate ed ecco il primo sconto. :adrian:

Mi aspettavo una meta sull'80-85, accidenti :morristend:
Troppo Lu, sempre puntato sul 77-80.

Comunque mo sto peso morto s'è levato dalle palle, direi che Sony è ora che inizi ad aggiornare sulla roba seria.

Troppo Lu, sempre puntato sul 77-80.

Comunque mo sto peso morto s'è levato dalle palle, direi che Sony è ora che inizi ad aggiornare sulla roba seria.
Beh anche 77-80 sarebbe stato ottimo come score. Boh, a me piace il genere quindi credo lo giocherò con piacere più in là. Almeno dal punto di vista tecnico pare bello solido, era la cosa che più mi preoccupava vista anche la mega patch al D1

Sì un po' tutti si aspettavano l'high 70, o alla meglio il low 80... Ma a sto giro han cannato probabilmente... 

Non credo sia un brutto-pessimo gioco (i 5 mi paiono un po' tirati), ma è senza dubbio l'anello debole della catena Sony.

Azz, media al ribasso vedo  :morristend: speravo un po' meglio

Per quanto mi riguarda,  i pro dati da spazio mi bastano e avanzano 

Sì un po' tutti si aspettavano l'high 70, o alla meglio il low 80... Ma a sto giro han cannato probabilmente... 

Non credo sia un brutto-pessimo gioco (i 5 mi paiono un po' tirati), ma è senza dubbio l'anello debole della catena Sony.
A me non sta dispiacendo, anzi. Si sta rivelando un prodotto interessante (anche sulle aspettative che mi ero creato). Se piace il concept orientato al survival e il tema apocalisse zombie è un titolo valido per l'acquisto.

Non innova nulla, cosa che non ha quasi fatto nessun altro recente OW comunque.

E' necessario capire che tipo di aspettative ci si era creati per sviluppatori fermi da Syphon Filter. Su PSone li avevo giocati, li ricordo abbastanza bene, con buoni ricordi. Il primo è una pietra miliare su PS, anche se non ai livelli di un MGS.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà.. ma non mi fido affatto di questa media e non è la prima volta che giochi stroncati si sono poi rivelati essere meglio di altri titoli con score più alti. 

Questo Slant Magazine ha davvero fracassato gli zebedei con queste recensioni imbarazzanti. Che qualcuno lo faccia chiudere a ste capre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro