PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Euronics ha tirato il pacco ragazzi. Prenotata ieri la limited a 64, annullata stamani. Euronics NON HA RIVEVUTO NEMMENO 1 LIMITED almeno qui in zona Firenze, nemmeno per coloro che lo avevano prenotato mesi fa, da quanto mi ha detto il tipo. Online è comunque acquistabile la standard a 59 con ritiro in negozio.

Euronics ha tirato il pacco ragazzi. Prenotata ieri la limited a 64, annullata stamani. Euronics NON HA RIVEVUTO NEMMENO 1 LIMITED almeno qui in zona Firenze, nemmeno per coloro che lo avevano prenotato mesi fa, da quanto mi ha detto il tipo. Online è comunque acquistabile la standard a 59 con ritiro in negozio.
Io l'ho presa da Euronics, non so se ho avuto culo o meno :asd:

Avevano tre limited prenotate e ne ho viste effettivamente tre in negozio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto cose di questo gioco che renderebbero i giochi ubisoft dei capolavori se confermati. Sono molto curioso di vedere se sono caxxate o verità, da domani mi ci metto sotto :sisi:  

Minchia. Spero non sia successo lo stesso da Unieuro da me. A me non hanno detto nulla. 

Ovviamente mai una gioia: doveva arrivare oggi, e invece.. se ne parla lunedì, perché Bartolini ha la mamma che fa il lavoro più vecchio del mondo.

Bastard.
Anche a te hanno spostato la consegna, vedo.Io ho la filiale a pochi km da casa e dopo ci faccio un salto per vedere se posso ritirarlo...

Mi spiace dirlo, perchè il gioco mi sembra valido, ma tra un mese lo troveremo scontato almeno di 20€ in meno.... purtroppo quando un gioco parte con tutti sti pregiudizi prima e critiche dei professionisti poi, ha una mannaia appoggiata alla nuca...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Spidermario ha detto:
Mi spiace dirlo, perchè il gioco mi sembra valido, ma tra un mese lo troveremo scontato almeno di 20€ in meno.... purtroppo quando un gioco parte con tutti sti pregiudizi prima e critiche dei professionisti poi, ha una mannaia appoggiata alla nuca...

Io aspetto proprio quel momento, tant'è che ho annullato pure la collector's perché la statua e la steelbook viste dal vivo non mi piacevano.

Sicuramente tra un paio di mesi lo si troverà a 40 euro e anch'io nonostante l'ho aspettato come il messia avevo intenzione di acquistarlo a quel prezzo, però per 10 euro in più l'ho preso adesso. Ci sta dai.

Fatte due orette filate, per adesso pad alla mano le impressioni sono davvero positive  :morris:

Ho fatto giusto il "prologo" (la parte che abbiamo visto innumerevoli volte nelle varie demo), però da come avevo letto in alcune recensioni mi aspettavo chisà che gameplay scadente e invece è perfettamente normale, anzi per quel poco che ho fatto mi sembra già da ora discretamente divertente anche da giocare. Il gunplay non sarà allo stato dell'arte ma mi sembra comunque valido per un gioco open world e che quindi non è un tps puro ma annacquato da altre meccaniche: buon rinculo, buona sensibilità del sistema di mira, sound delle armi molto ben fatto e soddisfacente, l'unica cosa mediocre al momento mi paiono hitbox/feedback dei colpi che potevano essere fatti sicuramente meglio. La moto mi sembra già una figata da guidare, bel senso di pesantezza, anche se ho già capito che i vari upgrade per stabilità, velocità e aderenza delle gomme saranno imprescindibili per poterla guidare in maniera decente nelle situazioni più concitate o di "emergenza" :asd:  Niente male anche il combattimento melee, molto soddisfacente, anche se le transizioni tra colpi e animazioni di uccisione spesso non sono fluidissime. Per dire, RDR2 sta anni luce sotto a livello meramente giocoso e di gunplay, davvero non capisco tutte ste critiche ricevute quando pad alla mano è assolutamente più che godibile

Lo stealth mi sembra davvero buono, classico sistema basato su cespugli e coperture, ma l'introduzione dell'indicatore di rumore lo rende sicuramente più interessante e profondo rispetto ad altri giochi (tipo Horizon o Uncharted, dove praticamente l'unica cosa che conta è stare o meno nell'erba alta :asd: )

Molto interessanti le meccaniche survival e di crafting, nulla di particolarmente nuovo ma trovo la ruota armi/creazioni davvero ben fatta ed intuitiva e il fatto di poter cercare risorse praticamente ovunque tra veicoli abbandonati, cadaveri e interni tutti esplorabili è molto apprezzabile.

Graficamente è fantastico, siamo tranquillamente sui livelli di Horizon come impatto generale, il mondo di gioco è davvero ben riprodotto e ricco di dettagli, poi gli effetti atmosferici come nebbia e pioggia sono pazzeschi (vedere i boschi sferzati dal vento e dalla pioggia con tutti gli alberi animati in maniera differente è impressionante), anche l'illuminazione mi sembra di primissimo livello. Ottime anche le cutscene, sia graficamente che per regia, così come il sonoro che come avevo già intuito si conferma di altissimo livello. Gli interni invece fanno abbastanza cagare come riproduzione, sicuramente non ai livelli degli esterni

Due cose che già mi hanno fatto girare le palle invece sono la terribile meccanica dell' "occhio dell'aquila" e delle solite tracce da seguire e l'IA nemica già da ora discutibile. Posso capire la seconda che tanto ormai tutti gli open world fanno ridere in tal senso, ma la prima è una meccanica che sinceramente mi ha proprio rotto le balle e che ormai ci troviamo ovunque, basta :rickds:

Comunque l'atmosfera generale del gioco è fantastica, per chi è fan del setting state tranquilli che dopo un'ora sarete già completamente catturati.

Ormai tutti i giochi dopo un mese già si trovano a 40€, a parte rari casi. Perfino God of War e Spiderman nonostante ottime recensioni e vendite stellari si sono comunque svalutati in fretta, il retail su PS4 è così ormai. Ma in fin dei conti molti qui lo hanno preso al D1 a 50/55€, non è che cambi poi così tanto :asd:

Poi non esageriamo comunque, il gioco non ha mica una media pessima come un Anthem o Fallout 76 a caso 

Fatte due orette filate, per adesso pad alla mano le impressioni sono davvero positive  :morris:

Ho fatto giusto il "prologo" (la parte che abbiamo visto innumerevoli volte nelle varie demo), però da come avevo letto in alcune recensioni mi aspettavo chisà che gameplay scadente e invece è perfettamente normale, anzi per quel poco che ho fatto mi sembra già da ora discretamente divertente anche da giocare. Il gunplay non sarà allo stato dell'arte ma mi sembra comunque valido per un gioco comunque open world e che quindi non è un tps comunque annacquato da altre meccaniche, buon rinculo, buona sensibilità del sistema di mira, sound delle armi molto ben fatto e soddisfacente, l'unica cosa mediocre al momento mi paiono hitbox/feedback dei colpi che potevano essere fatti sicuramente meglio. La moto mi sembra già una figata da guidare, bel senso di pesantezza, anche se ho già capito che i vari upgrade per stabilità, velocità e aderenza delle gomme saranno imprescindibili per poterla guidare in maniera decente nelle situazioni più concitate o di "emergenza" :asd:  Niente male anche il combattimento melee, molto soddisfacente, anche se le transizioni tra colpi e animazioni di uccisione spesso non sono fluidissime. Per dire, RDR2 sta anni luce sotto a livello meramente giocoso e di gunplay, davvero non capisco tutte ste critiche ricevute quando pad alla mano è assolutamente più che godibile

Lo stealth mi sembra davvero buono, classico sistema basato su cespugli e coperture, ma l'introduzione dell'indicatore di rumore lo rende sicuramente più interessante e profondo rispetto ad altri giochi (tipo Horizon o Uncharted, dove praticamente l'unica cosa che conta è stare o meno nell'erba alta :asd: )

Molto interessanti le meccaniche survival e di crafting, nulla di particolarmente nuovo ma trovo la ruota armi/creazioni davvero ben fatta ed intuitiva e il fatto di poter cercare risorse praticamente ovunque tra veicoli abbandonati, cadaveri e interni tutti esplorabili è molto apprezzabile.

Graficamente è fantastico, siamo tranquillamente sui livelli di Horizon come impatto generale, il mondo di gioco è davvero ben riprodotto e ricco di dettagli, poi gli effetti atmosferici come nebbia e pioggia sono pazzeschi (vedere i boschi sferzati dal vento e dalla pioggia con tutti gli alberi animati in maniera differente è impressionante), anche l'illuminazione mi sembra di primissimo livello. Ottime anche le cutscene, sia graficamente che per regia, così come il sonoro che come avevo già intuito si conferma di altissimo livello. Gli interni invece fanno abbastanza cagare come riproduzione, sicuramente non ai livelli degli esterni

Due cose che già mi hanno fatto girare le palle invece sono la terribile meccanica dell' "occhio dell'aquila" e delle solite tracce da seguire e l'IA nemica già da ora discutibile. Posso capire la seconda che tanto ormai tutti gli open world fanno ridere in tal senso, ma la prima è una meccanica che sinceramente mi ha proprio rotto le balle e che ormai ci troviamo ovunque, basta :rickds:

Comunque l'atmosfera generale del gioco è fantastica, per chi è fan del setting state tranquilli che dopo un'ora sarete già completamente catturati.

Ormai tutti i giochi dopo un mese già si trovano a 40€, a parte rari casi. Perfino God of War e Spiderman nonostante ottime recensioni e vendite stellari si sono comunque svalutati in fretta, il retail su PS4 è così ormai. Ma in fin dei conti molti qui lo hanno preso al D1 a 50/55€, non è che cambi poi così tanto :asd:

Poi non esageriamo comunque, il gioco non ha mica una media pessima come un Anthem o Fallout 76 a caso 
Quindi confermi che quelli che hanno dato 3 si sono fumati roba buona prima?

Beh non avevo dubbi comunque....

Preso al MW con la prevendita, 40 minuti per ritirarlo perchè non capivano come attuare la procedura di rilascio, inoltre per me che avevo portato anche giochi da farmi valutare è diventato ancora più complicato per un errore loro interno....fatto sta che mi ci è voluta quasi un'ora. domani scarico la patch e poi si comincia a bomba!

P.S. Confermate che la patch sta sui 20 giga?

Quindi confermi che quelli che hanno dato 3 si sono fumati roba buona prima?

Beh non avevo dubbi comunque....
Beh troppo presto per dare qualsiasi giudizio definitivo, ma chiaramente penso che dare 3 a questo gioco sia semplicemente malafade, dovrebbe proprio essere ingiocabile e con grafica da PS1 per meritare un voto del genere :asd:

Preso al MW con la prevendita, 40 minuti per ritirarlo perchè non capivano come attuare la procedura di rilascio, inoltre per me che avevo portato anche giochi da farmi valutare è diventato ancora più complicato per un errore loro interno....fatto sta che mi ci è voluta quasi un'ora. domani scarico la patch e poi si comincia a bomba!

23 gb

Avvertimento a chi ancora non ha messo a scaricare la patch: aspettate una 15ina di minuti prima di passare alla modalità standby dato che l'installazione impiega un po' di tempo e se il gioco non è installato completamente appena mettete la Ps4 in standby il download viene eliminato e dovrete ricominciare daccapo. Purtroppo sono stato così idiota da farlo personalmente e ho perso 5 ore inutilmente, fortuna che oggi la connessione va bene e impiegherò 6 ore a scaricare il tutto, giusto giusto per cominciarlo questa sera.

Stessa identica situazione che è capitata a me :asd:  con conseguente coda chilometrica dato che c'era solo un addetto :asd:

ma infatti rdr2 è un PACCO di gioco sopravvalutato smollato li al capitolo 2 lento e noioso come la morte e amo gli open world di solito...giocati tutti i GTA, perfino just cause l'ho finito ed è più divertente di rdr2 perciò questo day's gone invece com'è ? pareri oggettivi grazie possibilmente non da fan di rdr 2 che non rispecchiano i miei gusti videoludici e probabilmente amano ritmi soporiferi..ti tiene incollato allo schermo day's gone insomma o si dorme?
non diciamo eresie per cortesia. bisogna capirli a volte alcuni capolavori, ma non spariamo cose a cavolo solo per difendere un acquisto. 

resta il fatto che ancora pochi ci stanno giocando e chi ci sta giocando cominci pure a postare le vere inpressioni da giocatore e basta con politica,razzismo ecc. parliamo del gameplay , del gioco,della storia... :saske:

Beh troppo presto per dare qualsiasi giudizio definitivo, ma chiaramente penso che dare 3 a questo gioco sia semplicemente malafade, dovrebbe proprio essere ingiocabile e con grafica da PS1 per meritare un voto del genere :asd:

23 gb
Appunto, era proprio quello che volevo intendere, dare 3 ad un gioco così significa malafede o soltanto volersi mettere in mostra, perchè non ci sono opinioni soggettive che giustificano una tale valutazione.

In questo modo però fai andare a picco la media voti e mortifichi anni di lavoro di un team.

Spero che venda almeno 6/7 milioni di copie, ormai è una cosa personale :asd:

23 gb
Grazie per l'info..mmhh, con la mia connessione mi ci vorranno 5-6 ore minimo!

Bè a quello di Montecatini (sempre toscana) tutto ok, comprese le Limited 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro